Farm griggini :sneer:
Printable View
Farm griggini :sneer:
goram...un'immagine così grande, metterla in spoiler no? :sneer:
È Gary Gygax...pace all'anima sua! :cry:
Io poppo ovunque diffondendo la mia parola !
In parole povere Warhammer è il Core, l ' open pvp una forzatura fatta xkè la gente piangeva e dalle ultime info risulta pure malriuscita.
Praticamente te in ogni mappa hai zona pve e zona rvr.
Nel Core quando entri in zona rvr vieni uppato al livello 8 ,18 ,28,38 a seconda del tier dando un effettivo se ben minimo contributo in rvr pure se sei livello 1,10,20,30 un pò come succedeva in Aoc con l'exp ma qui funziona x RvR.
Nell'Open pvp non vieni uppato le mappe sono totalmente aperte ,oltre a non avere il pg boostato x RvR esiste la meccanica del pollo che è un debuff x la gente alta x impedire che venga nelle zone basse a prendere gli obiettivi(presente pure nella versione core ma solo nelle zone RvR).Essendo Flagato RvR ovunque quindi una volta passato il livello cap tier diventi pollo e la gente ti oneshotta.Di conseguenza se vuoi magari recuperare una quest ti risulta impossibile visto che sei un fantastico pollo che gira x la mappa.
Avendo provato beta e vedendo le prime regole dico che l'open pvp non è un server da giocare è ripeto solo uno snaturare un gioco che nella meccanica pve rvr è quasi perfetto.Go ALL CORE!
Kali fatti sentire sul forum anc http://www.ancnet.org/forums/index.php che è poppato pure tigro che famo almeno la open insieme!
Svaal, giochi sull inglese con un ironbreaker ?
Ero in vent fino a poco fa ma sei crashato e ora devo proprio uscire :/
Mi faccio vivo stasera o domani che dovrei avere anche un login beta in + se serve ^^
Il trenino era tuo allora!
Beh non è che ci vuole tanto a segare un povero sciamano a quei livelli :sneer: