Core ruleset ovviamente.
Core Ruleset
Open RvR
Core ruleset ovviamente.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ma piu o meno quando esce si sa?
speriamo piu tardi possibile visto come son messi.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
@uscita
ho letto una news nn mi ricordo dove (tgm forse) che parlava del fatto che all'ultimo incontro con mithic non sono riusciti a tirare fuori una data sulla relese che visto l'attuale stato di lavorazione presunta e di informazioni che da la software house dovrebbe essere il quartro trimestre 2008 (io direi molto + primi mesi 2009)
@flames
io ho (avevo)gia iniziato ma sul forum ufficiale il poveretto che fa da admin ha dei seri problemi di onnipotenza e banna a random senza motivazione(ne risposta alle mail di spiegazione),ma probabilmente e' l'unica soluzione davanti all'evidente carenza del gioco/staff
btw avevo altri 2 account beta e mi hanno appena spedito un'altro invito gege.
In release all'80% andro sul server eng almeno eviterò certe scene penose.
Last edited by Kali; 21st February 2008 at 20:11.
minchia kali sei capace di farti bannare pure nei forum beta![]()
se vedessi lo stato del gioco e dell'rvr ti faresti bannare anche tu,e cmq np tanto ho 3 account disponibili
no io non mi faccio bannare, mando avanti gli altri a fare il lavoro sporco, sia di testing sia di flame
nn mi sporco le mani
mo torno a killare niubbi sul server pvp di AoCappena riesco ad arrivare nelle zone pvp libero
![]()
Last edited by SharTeel; 21st February 2008 at 21:32.
conosco una persona che ha mandato 25 richieste da 25 pc diversi (1 solo invito ricevuto, o forse 2 >.<)
![]()
server pvp rulez
ne riparliamo quando vieni gankato in tier 3 a lv 25-30 da gente lv 40
stranglethorn vale rulez![]()