Se ne sei così convinto...
Printable View
convinto di che?
MSI...
bello parlare senza sapere le cose.
ne parlavo stamane con dei dirigenti di AN.. e boh.. siamo tutti un po' perplessi, l'unica spiegazione è che Fini cali le braghe ora per poi trovarsi in eredità un partito da 35-40% quando il nano crepa.. il problema è che FI sta assieme per il nano.. è un gioco azzardato.. d'altronde, il partito unico era già in programma.. gli ultimi screzi sono stati dovuti solo e soltanto a quella troietta bionda che ha sfornato Fini jr..
Io comunque sono uno di quelli che si tapperà il naso e voterà a destra, con un'unica speranza.. che il governo duri 5 anni e sia in grado di darci il federalismo fiscale.. se non succede divento un terrorista.
no la cosa rossa non è sinistra, dire viva la pace o evviva la natura, condendo il tutto con qualche parolone d'altri tempi e una falce martello non vuol dire essere di sinistra ne di sinistra estrema, vuol dire esser li a scaldar poltrone.
Una sinistra "estrema" è una sinistra che mi propone una certa politica economica, non una che mi porta il dj trans in parlamento perchè siamo tuttih ugualih e che dice noh alla base americana perchè fanno la guerrah.
Ma secondo te se io dico che la destra non è mai esistita cosa intendo?Secondo te nelle mie infinite saggezze non so chi sono stati almirante e rauti?Quando almirante rinnego' fini' perchè era andato al muro del pianto dov'ero secondo te :sneer:
Pero' se vuoi dimostrarmi che prima dello scioglimento della dc in italia la destra era un entità con pretese diverse dal non contare un cazzo accomodati pure.
E si che almirante era un grande uomo imho.
per quanto mi riguarda il signor vladimiro luxuria vale 10000 cuffaro e mastella che sia trans non me ne frega un cazzo se fa il suo lavoro con sieretà.nod:
a ps la carfagna e la carlucci si si tanto è vero in parlamento so buffuni una velina e una condttrice ce vogliono:sneer:
Estazitto cazzo.
p.s.
era rauti.
http://www.misconrauti.it/reader.php?id_articolo=344
Mi ero soffermato a leggere questa parte , mi piace come parla rauti , è un poeta :sneer: