A me sinceramente fa storcere il naso sta cosa, però:
Cosa cambia di concreto oltre al fatto che faranno una % unica?
cmq,
PD = centro sinistra
comunistume vario= sinistra
Il problema della sinistra italiana è proprio questo: da 40 anni perde le giornate a discutere su chi sia più a sinistra di chi.
Il più a sinistra vince, di solito. Almeno al circolo culturale e alla bocciofila.
Ma dai oramai parlano tutti delle stesse cagate. La differenza sta negli interessi dei politici, del non voler spararire dalla scena... Nel voler star li a fare il parlamentare e raccontarsi balle a vicenda di quanto si è bravi.
Il problema della sinistra italiana è lo stesso della destra italiana.La spinta accentrante della balena è troppo forte , e tende come un enorme buco nero a catturare tutti i politici meno radicali in partiti piu o meno imbarazzanti , il che fa si che ogni giorno ci si debba guardare allo specchio e dire :"cazzo quanto sono di sinistra/cazzo quanto sono di destra".
And many more lol
Direi di no , http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
![]()
And many more lol
la destra italiana è morta.
la sinistra italiana invece prospera grazie a queste cazzate (ovvero il nano, il satanista, il black block, il feticista e tutti quelli che aveva detto hador asdasd)
La realtà è che la destra italiana non è mai esistita , non era di destra nemmeno mussolini
La presunta destra è tutta saltata fuori quando si è sciolta la dc , il che dava un palese senso a come si sarebbero svolti gli eventi negli anni a venire.Si trattava semplicemente di un finto riciclaggio ci personaggi sporcati dai mille scandali iniziati con le monetine a craxi per poi farli ricomparire piu lindi che mai ( si certo come no) con altri nomi altre identità e altre bandiere.Ora che il pericolo è passato tornerà tutto come prima.
Un grande centro ( per ora due grandi centri ma ci stiamo lavorando ^^ ) , e un po' di presunti comunisti a fare baccano quando la gente avrà le palle piu girate del solito.
And many more lol