come osi oris ! :swear:
Printable View
come osi oris ! :swear:
mi ricordo tempo fa quando giocavo l'sb roadri mi senda e mi chiede se voglio farmare pr, l'ho mandato a quel paese avendolo inteso in modo "io sto fermo tu mi seghi Nvolte cheddivertimento" quando invece intedeva gruppare con loro che ne mancava uno :rotfl:, se avessi gruppato sarei r273178312 pd
onestamente Angid ci stanno insulti solo in parte..o solo quando sono fatti senza eccessiva cattiveria o per la rosikata del momento che va beh..ci sta..
nn tollero che Nib venga a scrivere quello che ha scritto su un forum che nemmeno dovrebbe + frequentare...è venuto ad insultare in un modo che a me ha dato moooooolto fastidio...
si è sempre comportato scorrettamente nei confronti di tutti noi..rolla mid molto prima del nostro reroll su albion perkè sukava e poi ci viene a insultare perkè su hib sukavamo e quindi mo andiamo su alb..mi sembra un po' incoerente..
si è comportato scorrettamente pure su ts..viene a invitare in duel e poi invece dell'1vs1 parte il 2vs1 contro Danann(che si killa lui e l'amico 10l)
e poi il giorno dopo chiama me (pally 3l) e ci sono altri 3 suoi amichetti..
nn avevo saputo di quello che aveva fatto il giorno priam con danann e così ho sukato pesantemente con anche li un nervoso notevole..
per quanto riguarda gli LR...IO e ripeto IO nn parlo per quello che mi hanno detto/visto altri ma solo per quanto mi riguarda nn li ho mai visti rispettare un 8vs8..però lih o visti girare in 16 ad agra,addare8vs8....ti parlo di almeno un mesetto fa..perkè è da allora che nn giro + in front con party serio(rofl)
andiamo ad agra 2 sere fa e li becchiamo in 2 party stikkati mentre venivano in zona agra..come se nn bastasse quel fenome di Nib ci stava dicendo di imparare da lui a giocare sul nostro forum...permetti che anche questo mi sembri un po',come dire, "particolare"?
IMHO da quel che ho visto fin ora sono una gilda che adda e zerga tutto quello che può in qualunque zona ..nn ce l'ho con nessuno in particolare degli LR( a parte Nib)
E' un gioco e come tale va vissuto ma uno almeno si prenda la responsabilità di come gioca e non venga a dire che è pro&forte&corretto&cheglialtrinoncapisconouncazzo
dopo che inconterò vedrò i lamer girare in 8,nn addare o cose simili per + di 2 sere consecutive sarò il primo a fare i complimenti per il non add e per l'ottimo inc...a prescindere dal risultato..
Ah, a quanto vedo passano gli anni ma i LR non cambiano :sneer:
Ma fa così male non addare? questo mi chiedo... tutta sta foga di farmare pr asd... vabbè dai np :) speriamo uppano presto il server che torniamo a giocare a Dark Age of Pets :sneer:
edit: sono i soliti discorsi triti e ri-triti, vedere vecchi post su Lancelot.... gli AdG di midgard (strana coincidenza con strane identiche scusanti "non possiamo lasciare bliblubla ad upland etc..") zergavano sempre sempre sempre :D ....LR = AdG ? :P
non vedo le fotoQQ
e chi cade nel vittimismo?
io nn metto in dubbio che fossimo in 16 in zona agra,chiedo solo il motivo per cui stavamo li 2 party stick a ribuffarci, daccordo che vuoi rimproverarmi che si gira in 2 party stick ma concedimi di parlare coi miei gildi su fatti accaduti. Altra cosa, non ti sto pregando di non addare, per me potete fare quello che vi pare.
e chi ha mai detto il contrario?
non sono mica venuto su wayne a dire che siamo proh, siamo solo un gruppo di ragazzi che alla sera passano qualche ora in compagnia tra un inc una cazzata in vent 2 risate, tutto qua.
Come in tutte le gilde/gank che scrivono su questo forum ci riescono giocate buone e altre meno buone, solo gli exhale non muoiono mai :D gli altri o bene o male rellano tutti.
solitamente giriamo in 16 nelle serate tipo domenica, ovvero zerg sulle 3 fazioni, nelle serate normali si gira in 8 con 2 party separati anche in zone diverse
come si diceva ai vecchi tempi? ah si... vagoncini :sneer: