Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Dove c'è zerg....

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    ...
    Neanche Nemesys in relic mode sarebbe passato di li in 16 ! (ti voglio bene neme)
    grande cazzata!!!

ghghgh cmq tornando IT, io per esempio rispetto molto i morgue poichè hanno rank medio/alti e girano in 8 giocando molto molto bene... ma gente come LR exhale e via dicendo che predicano a volte il buon gioco o tentano nel farlo e poi si presentano sempre o cmq 9 su 10 in più party mi fa alquanto ridere almeno avessero la decenza di tacere...

Anyway Mister Angid, a noi forse è capitato 1 volta di addare o massimo 2, e di certo rimane credibile il fatto che l'add sia stato per errore o cmq più che plausibile viste che il 90% del vostro gameplay è uguale agli Hibby GW ovvero ZERGOH CEH SONO FOTTEHH E FACCIO PR!! ..... ..... .... poi in 16 vi fate mezzare da uno strego 3L minchiaH roccuzzooHH

Gayaa lascia perdere dai su su

Piss&llon
    Selenax Ywain1

Enlisted

ma scusa è: avete addato? avete girato in 3 party stick con i GW? avete detto che ci adderete sempre e cmq, di che vi lamentate? Perchè poi dovrei lasciar perdere? non sono io quello che si lamenta.
    Gaaya healer 11LX
    Azzaxina berz 7LX
    Pompata sham 5LX
    Skaldabagna skald 4LX

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

da quando giro in solo con pg visibile son stati 2 i party yankee dove non conoscevo nessuno a lasciarmi andare, gli exhale erano uno di 'sti 2

a me piacciono

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by AzzA View Post
    ma scusa è: avete addato? avete girato in 3 party stick con i GW? avete detto che ci adderete sempre e cmq, di che vi lamentate? Perchè poi dovrei lasciar perdere? non sono io quello che si lamenta.
    Intendeva di lasciar perdere riferito alla risposta che mi hai dato..che chiederai in gilda e mi farai sapere
    non c'e' ne bisogno di chiedere...e' cosi' e stop...eravate li, non ci inventiamo le cose...e non scadiamo nel vittimismo su gayetta ..non vi adderemo mai in nf/agra, puoi contarci...
    attenzione pero', guardati le spalle al labi

edit: che ne dite della mia nuova topa in avatar ??

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by AzzA View Post
    Partendo dal presupposto che il party spacecake hib o in passato le lame silenti, non si sticcherrando mai ne tanto meno al/ai party GW () ma bensi pare sia palese che può capitare una volta su 20+ inc giornalieri che addi per errore o volutamente no? penso sia abbastanza plausibile...ovvero se mi capiterà vedere i morgue che na sera addano non mi faccio paranoie per mesi ne tantomeno porto rancore o che ne so, faccio rosik post ...sicuramente qualche bestemmia in TS/Vent la lancio in campo ed anche qualche insulto gratis

PS: il post lo ha iniziato fetish che ha giustamente ribadito un concetto ormai noto anche al mio cane... gli LR sono comuni casual players stop

edit: my avatar >>>> odyen avatar ^_^
    Last edited by AxelMaxim; 12th March 2008 at 16:55.
    Selenax Ywain1

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post

ma anche no

Petty Officer 2nd Class

argh Liv Taylor is FTW!
    Selenax Ywain1

Bravo Ace diglielo !
    tsk...non c'e' neanche paragone

Petty Officer 2nd Class

invece di leccare il culo ad ace, logga ts dai che ti faccio esplorare il grande mondo sommerso degli shard visto che gli official sono down
    Selenax Ywain1

Rocco sono a lavoro pd, mica a cazzaggiare come te ...
    Ecco, il boss mi chiama, devo aver fatto una minchiata...se stasera non loggo sai il perche'...

Petty Officer 2nd Class

ma chupa cmq io stamattina mi son fatto 4 ore di riunione ergo non spaccare il cazzo
    Selenax Ywain1

Lieutenant Commander

Discussione sterile sui Lamers.....già dal nome della gilda si dichiarano...inutile rompere i coglioni....giocano così e basta.

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

+1
    qui ci stava tutto !
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Enlisted

Anyway Mister Angid, a noi forse è capitato 1 volta di addare o massimo 2, e di certo rimane credibile il fatto che l'add sia stato per errore o cmq più che plausibile viste che il 90% del vostro gameplay è uguale agli Hibby GW ovvero ZERGOH CEH SONO FOTTEHH E FACCIO PR!! ..... ..... .... poi in 16 vi fate mezzare da uno strego 3L minchiaH roccuzzooHH
    Gayaa lascia perdere dai su su
    Piss&llon
    Il discorso e' uno rocco io non capisco il motivo per il quale bisogna parlare dei LR sempre e solo per cattive azioni ( che sono mooolto poche imo) ma quando se ne parla si alza un gran polverone...
    Mai che ci si ringrazi per non aver sporcato 8vs8 mai per delle belle giocate etc etc.. e voi stessi e anche i craob ne siete stati testimoni.
    Poi il discorso che i morgue siano sempre in 8 e non zergano penso che ci arrivi da solo.. loro sono una gank da 8 elementi noi la gilda italiana piu grossa del cluster e non sempre si gioca con gli stessi elementi ne tanto meno vien voglia di lasciare i nuovi arrivati ad uppland quindi si gira tutti insieme come fanno tantissime altre gilde sia alb che hib.
    Pero se i lamers so piu di 8 gia si parla di zerg!
    Anyway gli insulti ci stanno pure le rosicate fanno parte del gioco basta viverlo come tale!
    Angid Druido
    Necromanti & Sabbatish Alliance
    Rabbia Skald
    Lamers Revenge

Warrant Officer

fan cagare entrambi
    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    da quando giro in solo con pg visibile son stati 2 i party yankee dove non conoscevo nessuno a lasciarmi andare, gli exhale erano uno di 'sti 2
    a me piacciono
    vendutohhhhh!!!

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast