Cmq risparmia i 50 euri, con il pc che hai ti lagga anche la schermata di caricamento.
Printable View
Vorrei aiutarti ma han già detto tutto gli altri, è un bel gioco apprezzabile per chi è casual.. io che non ne posso più di far quest mi metto in coda per il bg per 10 min e intanto..
.. faccio lavori domestici, diamine :madd:
.. quando arriva il momento faccio miei 10 min di pvp e poi ricomincio.. l'equip (non eccelso) lo recuperi facendo fama e qualcosa di buono si droppa anche negli scenari (bg se è più famigliare.. per me lo è ^^ ).
Beh io te lo consiglio, mi ci sto divertendo un sacco, poi fai tu. Ogni gioco successivo sembra il supergiocone e poi ognuno delude in qualche modo le aspettative.. ma quando hai voglia di giocare non ci badi più di tanto :)
Solite cose...
Pve non pesante dovuto alle quest veloci e semplici e al fatto che in bg prendi un botto di exp...
Pvp divertente, e poco rosik mode, ma ancora una volta daoc risulta essere superiore come pvp.
Cmq è un gioco che vale la pena di provare... Sicuramente l'unico gioco POPOLATO che meriti attualmente.
ma infatti.. visto che tempo 1 anno e tutti rerollano usa.. xke non ci si va subito e gg?
perchè non posso piu fare il nerd fino alle 6 di mattino per giocare in prime time usa :sneer:
ho saltato le ultime 3 pagine...
dico solo una cosa
ma vi pare che uno può giocare a rava con una bulgara stratopa e viene a rompere il cazzo con Warhammer Online?
ma strafottiti e fatti una strega elfa lato distruzione e poi senda symonah, và
Ehehe ok visto che il pc fa squaqquera niente WHOL.
Bruno la bulgara stratopa con la quale mi son sposato ci sto insieme tutto il giorno, non è che uno si debba annullare quando si sposa. Abbiamo ognuno di noi i nostri begli hobbies, lei spendere i soldi che guadagnamo, io (incazzarmi perchè non abbiamo un soldo) e giocare al computer :nod:
cerca di nascondere qualche soldo nelle mutande che ti aggiorni quel baraccone di pc.