Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Come sta andando??

Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non andate OT maremma verza!
    Cmq risparmia i 50 euri, con il pc che hai ti lagga anche la schermata di caricamento.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Non andate OT maremma verza!
    Vorrei aiutarti ma han già detto tutto gli altri, è un bel gioco apprezzabile per chi è casual.. io che non ne posso più di far quest mi metto in coda per il bg per 10 min e intanto..

.. faccio lavori domestici, diamine

.. quando arriva il momento faccio miei 10 min di pvp e poi ricomincio.. l'equip (non eccelso) lo recuperi facendo fama e qualcosa di buono si droppa anche negli scenari (bg se è più famigliare.. per me lo è ^^ ).

Beh io te lo consiglio, mi ci sto divertendo un sacco, poi fai tu. Ogni gioco successivo sembra il supergiocone e poi ognuno delude in qualche modo le aspettative.. ma quando hai voglia di giocare non ci badi più di tanto

[-- Bannato --]

Solite cose...
    Pve non pesante dovuto alle quest veloci e semplici e al fatto che in bg prendi un botto di exp...
    Pvp divertente, e poco rosik mode, ma ancora una volta daoc risulta essere superiore come pvp.
    Cmq è un gioco che vale la pena di provare... Sicuramente l'unico gioco POPOLATO che meriti attualmente.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    ||
    \/
    Se vedi le animazioni degli stili da lontano è solo xke' le fa cmq, a prescindere dall'avere il target in range o meglio... lo stile è illuminato come se il target fosse in range, se xò ci clicki su ti fa mezza animazione e ti da il target out of range.

si ma io mi becco danno e moio, quindi si vede che io sono in range per loro -.-

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si ma io mi becco danno e moio, quindi si vede che io sono in range per loro -.-
    Sono 2 facce della stessa medaglia, tu vedi la gente lontana ma ti menano, io vedo la gente vicina ma "out of range"...
    Indi x cui, visto che ci sta bene, goa di merda, server di merda.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma infatti.. visto che tempo 1 anno e tutti rerollano usa.. xke non ci si va subito e gg?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

perchè non posso piu fare il nerd fino alle 6 di mattino per giocare in prime time usa

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    perchè non posso piu fare il nerd fino alle 6 di mattino per giocare in prime time usa
    basta dormire dalle 8 di sera alle 2 del mattino, ti svegli logghi, giochi fino alle 7, doccia e poi go lavoro... isi...
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    basta dormire dalle 8 di sera alle 2 del mattino, ti svegli logghi, giochi fino alle 7, doccia e poi go lavoro... isi...

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    cut
    hai i pm pieni -.-

sorry per lo spam
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ho saltato le ultime 3 pagine...
    dico solo una cosa

ma vi pare che uno può giocare a rava con una bulgara stratopa e viene a rompere il cazzo con Warhammer Online?

ma strafottiti e fatti una strega elfa lato distruzione e poi senda symonah, và
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehehe ok visto che il pc fa squaqquera niente WHOL.

Bruno la bulgara stratopa con la quale mi son sposato ci sto insieme tutto il giorno, non è che uno si debba annullare quando si sposa. Abbiamo ognuno di noi i nostri begli hobbies, lei spendere i soldi che guadagnamo, io (incazzarmi perchè non abbiamo un soldo) e giocare al computer

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

cerca di nascondere qualche soldo nelle mutande che ti aggiorni quel baraccone di pc.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    cerca di nascondere qualche soldo nelle mutande che ti aggiorni quel baraccone di pc.
    Un te lo volevo dire e non vorrei fare il classico sborone ma...

Mi moglie nelle mie mutande ci fruga spesso...

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Un te lo volevo dire e non vorrei fare il classico sborone ma...
    Mi moglie nelle mie mutande ci fruga spesso...

Donna tanace, pur essendo difficile trovare qualcosa ci riprova ogni volta...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast