I party di Costa sono i party della Caritas!!!
Printable View
I party di Costa sono i party della Caritas!!!
bhe tu e altri parlate senza conoscere il soggetto, per rizla è normale parlare così e sicuramente ha rosicato 0 contro costa (perchè 8vs8 non ci ha MAI perso:sneer:), ha aperto sto post solo per farsi 2 risate. Poi è più skillato di tutti quelli che hanno postato in questo thread messi insieme (me compreso). Chi rosika mi sembrano altri, che tirano in gioco cose che non centrano col game come il suo lavoro:rain:
lasciagli killare gli script in pace:D
bhe ray ma devi capire che larsculo nel suo lavoro di marchettaro è il migliore... :sneer:
ahahahahah bell'uscita la mia di stanotte però :rotfl:
in realtà non me ne fotte una sega, prendeteli pure come ibtl o +1... Io trolleggio. :)
ray dalla regia mi giungono voci tipo "ray troaditoreeehh :wolfeek: " come mai sei cosi puccipucci cn rizla :sneer::sneer: sei passato all'altra sponda eh :oro:
rizla resuscita cico e create un flame d'altri tempi pls :(
e per questo che ho girato sempre con te piccolo padawan :love:
p.s. brux e teo ci sono, torna tu e siamo readyy :wolfeek:
ah non ha mai perso? boh chiedi ad alberto (averok) quando eravate full gilda vi abbiamo ownato 3 volte in 1 sera cn pug AD3 io costantino e budx :bored:
Evitiamo le minchiate pls, perchè ora ray stai volando flyyyy :wolfeek:
pensa un po te, io ricordo esattamente il contrario... qualcuno qui sta mentendo :sneer:
non lo se rizla era nel pug di quella sera li :shrug: ma di certo ne ha persi 8v8 (anche io eh :elfhat: )
p.s. vindi:abbiamo giocato vs pug ta due sere, una li abbiamo spaccati, l'altra ci hanno spaccato :D
eh ma ci credo, la sera che vincevate mancavo io! volete mettere un warden celt quasiBarun quanto è più cagacazzi di una qualsiasi classe random per voi tank? :sneer:
infatti la seconda sera mi sono divertito tantissimooooo, grapple bot :bored:
qui quello che rosica mi sembra solo rizla visto che e ancora l'unico che apre questi thread del tipo: ah bell'add sei veramente pro..oppure...io sono pro e tu sei scarso...mi killi solo quando mi addi e roba del genere...pd siete ridotti male ;)
ps: caro mio amico ray oltre a daoc c'e anche qualche altra cosa sai? vi lascio tutta la skill in daoc che volete siete voi i pro uber giocatori :)
ciao ciao :)