I party di Costa sono i party della Caritas!!!
I party di Costa sono i party della Caritas!!!
bhe tu e altri parlate senza conoscere il soggetto, per rizla è normale parlare così e sicuramente ha rosicato 0 contro costa (perchè 8vs8 non ci ha MAI perso), ha aperto sto post solo per farsi 2 risate. Poi è più skillato di tutti quelli che hanno postato in questo thread messi insieme (me compreso). Chi rosika mi sembrano altri, che tirano in gioco cose che non centrano col game come il suo lavoro
lasciagli killare gli script in pace![]()
bhe ray ma devi capire che larsculo nel suo lavoro di marchettaro è il migliore...![]()
ahahahahah bell'uscita la mia di stanotte però
in realtà non me ne fotte una sega, prendeteli pure come ibtl o +1... Io trolleggio.![]()
ray dalla regia mi giungono voci tipo "ray troaditoreeehh" come mai sei cosi puccipucci cn rizla
sei passato all'altra sponda eh
rizla resuscita cico e create un flame d'altri tempi pls
e per questo che ho girato sempre con te piccolo padawan![]()
p.s. brux e teo ci sono, torna tu e siamo readyy![]()
Last edited by Gathz; 15th February 2009 at 15:50.
ah non ha mai perso? boh chiedi ad alberto (averok) quando eravate full gilda vi abbiamo ownato 3 volte in 1 sera cn pug AD3 io costantino e budx
Evitiamo le minchiate pls, perchè ora ray stai volando flyyyy![]()
non lo se rizla era nel pug di quella sera lima di certo ne ha persi 8v8 (anche io eh
)
p.s. vindi:abbiamo giocato vs pug ta due sere, una li abbiamo spaccati, l'altra ci hanno spaccato![]()
infatti la seconda sera mi sono divertito tantissimooooo, grapple bot![]()
qui quello che rosica mi sembra solo rizla visto che e ancora l'unico che apre questi thread del tipo: ah bell'add sei veramente pro..oppure...io sono pro e tu sei scarso...mi killi solo quando mi addi e roba del genere...pd siete ridotti male
ps: caro mio amico ray oltre a daoc c'e anche qualche altra cosa sai? vi lascio tutta la skill in daoc che volete siete voi i pro uber giocatori
ciao ciao![]()
Quando Badbones e' tutto....tutto e' giustificato
Larsulu koboldinobd liv50 on Lancelot Mjollner
Lharszerker nordico liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsulaxsorcia inconnu liv 50 on Kay We Trust in Badbones
Madokhasb liv 50 on Lancelot Dream Theater
Koboldinashaman liv 50 on Lancelot Uthgardt
Larsyselvaggia trollona tettona ( ancora da expare
) on Gareth Armageddon