Provate con 4, magari migliora :sneer:
Printable View
Provate con 4, magari migliora :sneer:
_nostro gruppo tank con 2 druidi contro gruppo full tank alb di jumbie=scontri equilibrati(si vinceva il 50% degli inc)
_nostro gruppo tank con 2 druidi vs gruppo di jumbie con teurgo=inc sempre persi in perfect
_gruppo 3 druid vs grppo tank alb= vinti 3 inc su 3 in perfect
_3 druid vs grp alb con teurgo= perso 1 inc su 1 (un paio di loro c'e li siamo portati a casa)
i fatti mi cosano.... ok ora potete insultarmi(steh e drydenz conto su di voi)
peccato che ci facessero vincere per paura che non tornavamo
eh lo so ferdi ma io gli altri reami proprio non li sopporto:cry:
cmq il gruppo a 3 druidi non è male per niente, l'unico problema è che con full tank non hai pet peel e quindi crepi di interrupt.
si, hai ragione bianco, risulta solo a me e a fisico che abbiamo freny(il cler 10/12l) in msn
Al di là dello scherzare, salvo cose assurde, qualsiasi setup ben giocato (sì, anche quello con 3 druidi :sneer: ) dà risultati, ma essi dipendono appunto dal come lo giochi e soprattutto contro chi.
La forza in Daoc stà nel trovare un equilibrio tra la capicità di giocare un determinato setup/reame e l'efficacia di quest'ultimo col maggior numero di setup avversari.
Dato che Bianco fa merda su qualsiasi reame e pg, mettetevi il cuore in pace :nod:
no noi siamo forti e proh, hib è nerfata, e i teurghi sono op, peccato che noi giriamo con solo tank e nn abbiamo pulizia pet, ma sono dettagli...bianco nn è come dici tu, poi giochiamo tutti i setup che vuoi ma nn puoi essere convinto di vincere perchè skillato o di avere un buon gruppo. atm siamo un gruppo molto ma molto mediocre
[QUOTE=Fi$iCo;1318440]no noi siamo forti e proh, hib è nerfata, e i teurghi sono op, peccato che noi giriamo con solo tank e nn abbiamo pulizia pet, ma sono dettagli...bianco nn è come dici tu, poi giochiamo tutti i setup che vuoi ma nn puoi essere convinto di vincere perchè skillato o di avere un buon gruppo. atm siamo un gruppo molto ma molto mediocre[/QUOTEnon ho detto che siamo un gruppo forte e proh .. anzi.. prorpiro perche non siamo capaci a giocare maghi giochiamo gruppo tank che e' molto piu semplice. cmq il modo per pulire i pet ci sarebbe... ma meglio parlarne in vent
ao io la butto li...qq vampiro e via
Domani sera non ci sono che devo organizzare il compleanno a un binbominkia maledetto.
A parte questo Bianco ha sempre e comunque torto per definizione.
Fisico ha ragione sul setup ma se continua ad andare per i cazzi suoi lo deleto di bestemmie.
Hug! Ho detto.
<- still telecommerdaLagCrashPacketLossPDDDD :(