Provate con 4, magari migliora![]()
Provate con 4, magari migliora![]()
Free from Signature
_nostro gruppo tank con 2 druidi contro gruppo full tank alb di jumbie=scontri equilibrati(si vinceva il 50% degli inc)
_nostro gruppo tank con 2 druidi vs gruppo di jumbie con teurgo=inc sempre persi in perfect
_gruppo 3 druid vs grppo tank alb= vinti 3 inc su 3 in perfect
_3 druid vs grp alb con teurgo= perso 1 inc su 1 (un paio di loro c'e li siamo portati a casa)
i fatti mi cosano.... ok ora potete insultarmi(steh e drydenz conto su di voi)
uilly druid barun free uilly guild
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
peccato che ci facessero vincere per paura che non tornavamo
eh lo so ferdi ma io gli altri reami proprio non li sopporto
cmq il gruppo a 3 druidi non è male per niente, l'unico problema è che con full tank non hai pet peel e quindi crepi di interrupt.
si, hai ragione bianco, risulta solo a me e a fisico che abbiamo freny(il cler 10/12l) in msn
Al di là dello scherzare, salvo cose assurde, qualsiasi setup ben giocato (sì, anche quello con 3 druidi) dà risultati, ma essi dipendono appunto dal come lo giochi e soprattutto contro chi.
La forza in Daoc stà nel trovare un equilibrio tra la capicità di giocare un determinato setup/reame e l'efficacia di quest'ultimo col maggior numero di setup avversari.
Dato che Bianco fa merda su qualsiasi reame e pg, mettetevi il cuore in pace![]()
Free from Signature
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
no noi siamo forti e proh, hib è nerfata, e i teurghi sono op, peccato che noi giriamo con solo tank e nn abbiamo pulizia pet, ma sono dettagli...bianco nn è come dici tu, poi giochiamo tutti i setup che vuoi ma nn puoi essere convinto di vincere perchè skillato o di avere un buon gruppo. atm siamo un gruppo molto ma molto mediocre
[QUOTE=Fi$iCo;1318440]no noi siamo forti e proh, hib è nerfata, e i teurghi sono op, peccato che noi giriamo con solo tank e nn abbiamo pulizia pet, ma sono dettagli...bianco nn è come dici tu, poi giochiamo tutti i setup che vuoi ma nn puoi essere convinto di vincere perchè skillato o di avere un buon gruppo. atm siamo un gruppo molto ma molto mediocre[/QUOTEnon ho detto che siamo un gruppo forte e proh .. anzi.. prorpiro perche non siamo capaci a giocare maghi giochiamo gruppo tank che e' molto piu semplice. cmq il modo per pulire i pet ci sarebbe... ma meglio parlarne in vent
fulmix warden 7l3
porcino animist 6l0
fingollo menta 3l3
uillyk ranger 6l0
baboomba vampir 6l0
maxximilian hero 10l0
ao io la butto li...qq vampiro e via
Domani sera non ci sono che devo organizzare il compleanno a un binbominkia maledetto.
A parte questo Bianco ha sempre e comunque torto per definizione.
Fisico ha ragione sul setup ma se continua ad andare per i cazzi suoi lo deleto di bestemmie.
Hug! Ho detto.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
<- still telecommerdaLagCrashPacketLossPDDDD![]()