A Firenze siete tutti fattoni, non centra la pazzia :sneer:
Printable View
A Firenze siete tutti fattoni, non centra la pazzia :sneer:
qui ci sono 2 degli elementi piu improponibili di olbia...(almeno il drogato ha una scusa per essere ridotto cosi...)
ecco il grande stefanino, mina perenne.
all università da me c'è un pazzo che viene nel piazzale con il pallone, vestito con il completo della roma e la maglietta di falcao, e comincia a palleggiare tra la gente... se ti avvicini anche solo perchè stai passando di lì ti passa il pallone e rosika se nn ti metti a giocare con lui, dicendo che è falcao ...
ma nel primo video, qual'è l'elemento strano, il tizio con i capelli corti o quello con la parrucca bionda?
in universita da me gira un tizio barbuto con un pacco enorme di giornali e un blocco di appunti su cui scrive cose misteriose.
di solito entra in aula a rimembrare i tempi antichi, preferendo le lezioni di diritto romano.
se ti agguanta ti intrattiene con mirabolanti chiaccierate sul nulla...
No, però prima di abitare qui ho vissuto in via dei Lamponi che è tipo la parallela :look:
Probabilmente fa tutto parte di una macchinazione ordita dalla CIA in combutta coi vampiri all'incontrario :nod:
@ Mire: di sicuro il tipo soffriva di qualche sindrome strana, probabile che fosse quella che dici tu anche se non mi pare che abbia mai sfasciato nulla in casa (o forse i botti erano coperti dalle urla :look: )
io sapevo che la tourette ti faceva smadonnare non spaccare tutto :look:
Di solito i pazzi sono i matematici.
na bazzica tra giurisprudenza e il liviano perchè sono le facoltà in centro.
Carramba!!!!!!