cmq la difesa dell'inter si è proprio annicchilita rispetto a quella dell'anno scorso
cmq la difesa dell'inter si è proprio annicchilita rispetto a quella dell'anno scorso
Rotfl
Non vinceremo un cazzo perchè a prendere 2 gol a partita non si va da nessuna parte.
Però ste cose ti riconciliano col calcio.
si ringrazia di cuore il palermo di averci venduto cavani :metal:
Pazzini è uno che segna poco (cit.)
Non male nemmeno Kharja, assist al Pazzo e sostanza in mezzo, senza le niubbate di Muntari.
Coutinho deve mangiare ancora tanto pane e formaggio.
Santon il nuovo Burdisso.
Il cuchu spero non si sia fatto male sennò sono cazzissimi.
altra tripletta di cavani, ringrazio :D
Non vorrei essere un tifoso doriano oggi.
Pazzini senza Cassano non segnerà mai (cit.)
napoli squadra mediocre slavata da un giocatore mediocare come cavani (cit. darkmind)
ho detto pirlo davanti alla difesa, infatti nella prima parte della stagione quando pirla giocava davanti alla difesa era una tragedia, dopo l'infortunio l'ha spostato a fare la mezzala ed ha fatto bene, anche se in fin dei conti avra giocato si e no 15 partite in sta stagione
attualmente è un giocatore non indispensabile x il milan
Grande Pazzo.
-.-
parli senza aver guardato na partita del milan zio lupo
pirla prima di infortunarsi giocava sul csx, come mezz'ala, in mezzo ambro e sul cdx gattuso
questo perchè pirla come dici te ha 90 anni, nn corre e davanti alla difesa nn da copertura sufficiente in una zona nevralgica del campo, quindi allegri che a quanto pare proprio prila nn è l'ha quindi dirottato sulla fascia sx, cosi ha piu libertà e nn deve coprire
toh
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40761
doppio
da doriano ..... GARRONE VATTENE !!!
http://2.bp.blogspot.com/_HN0ZbVmdue...rone+copia.jpg
Ma che cresta sbtrofl, ci son stati pesanti sviste arbitrali a favore dell'inter si o no? E ancora non ho rivisto se pazzini era o meno in fuorigioco.
Nello stesso reply per altro ho fatto i complimenti all'inter per la reazione che ha avuto e perchè nonostante in difesa sia imbarazzante in attacco hanno fatto molto bene. Lettura selettiva FTW.
p.s.:
ti ricordo che l'inter vince grazie a un milanista, se proprio la vuoi mettere così.
Selfpwned! :sneer:
edit:
Palur stai bene o sei diventato improvvisamente masochista?
Tu SAI cos'è una mezzala, vero? :rotfl:
@karidi:
figures, l'inter è solo la squadra più vecchia d'italia e mi pare pure d'europa. Però quando lo era il milan faceva più notizia :rotfl:
per me garrone ha fatto bene a vendere il pazzo per la storia che si sarebbe deprezzato asap
il problema è che non puoi prendere maccarone al suo posto.
che fine hanno fatto i 12 milioni?
okok il giovane pirlo fa la mezzala , auguri :sneer: ...
Marotta dice le stesse merdate ogni cazzo di intervista, progetto, rifondazione, stadio, bilancio.
Porco ido
Palur non fare ironia per mascherare una sfilza di cagate che non ti riesce bene.
Pirlo ha 31 anni, va per i 32. Ce ne passa un zic da 36, a meno che la matematica non sia improvvisamente diventata un'opionione.
Per tua informazione la mezzala è l'esterno del centrocampo a 3. Pirlo in tutte le ultime uscite ha giocato lì, ed è ad esempio il ruolo in cui ancelotti faceva giocare seedorf.
La partita di oggi ti ha dato alla testa.
Pd avete già vinto il campionato QQ.
Siete già a -6, il recupero è solo una formalità, poi martedì schiantate facile il bari mentre il milan suka a milano con la lazie :( E a -3 sarà solo questione di tempo :(
axet nn dire cagate il milan ha gia vinto lo scudo (e la campagnia acquisti lo mette in evidenza) perche probabile che si voti a meta maggio :sneer:
Mestezza
Martinez gioca con infiltrazioni, DP 37 anni.
Un attacco rapido e imprevedibile