quando scopri l'acqua calda diccelo chi "ci calamu a pasta".:point:
Printable View
milanisti , rosikoni. C'avete la squadra di burro e KozaK (con la K porco il vostro gesù) pallone d'oro nel 2011.
falciatori , burini , catenacciari , bla bla bla , imparate a fare gol checche isteriche :rotfl:
Ma magari, ce metterei la firma se mi assicurassero la vittoria del campionato, la CL è per altri non per noi.
Oh cmq non so se ve ne siete accorti, ma a momenti i giocatori del Milan che so scesi in campo stasera manco si conoscevano per nome, abbiamo fatto pure una partita troppo buona visto l'emergenza che abbiamo. Ai burini zappatori è andata di lusso altrochè.
L'isterico figlio della merda e di troia slava quando gli faceva tanto male il pancino ha PRETESO che tutta la squadra giocasse per lui per fargli vincere la classifica capocannonieri. Se non gli davi la palla al bacio sul piedino fatato si girava e ti mandava in culo chiunque tu fossi. Ha persino cagato il cazzo a Balotelli perchè aveva segnato al suo posto :rotfl:
La scena indimenticabile è stata quando ha cazziato Zanetti per un cross sbagliato. Il capitano gli ha risposto "parla di meno e corri di più".
Non mi frega un cazzo che abbiate pareggiato, tanto è solo un incidente di percorso perchè potevate farne 2 o 3.
Ma vedere il proissimo più forte of the universe fare il maestrino della minchia 90 minuti e poi tirarla sulla madunina al 95' non ha prezzo.
L'ho già detto che è il figlio della merda?
Certo che metterei la firma sul campionato. Non sono d'accordo sul fatto che la CL non sia vincibile: l'anno scorso la finale è stata giocata da due squadre sulla carta non superiori a noi (ovviamente a ranghi completi). Rimango dell'opinione che NON esiste che un giocatore, per quanto forte e determinante come Ibra, debba mettere gli altri dieci giocatori al suo servizio, questo non porta a niente. Discorso diverso è plasmare una squadra attorno ad un giocatore che ne sfrutta le sinergie (come accadeva per Sheva, ad esempio), altro è giocare tutti per uno e non il viceversa. La storia recente da ampio riscontro a quanto sto dicendo eh, non parlo a vanvera.
Rand lol sei tristissimo...non so che ti ha fatto manco ti avesse stuprato la madre.
Ibra si è incazzato duro è vero..però c'è anche da dire che è da non so quante partite che corre come una bestia pressando..e sinceramente mi fa cadere le palle a me la manovra di ripartenza del milan (che la guardo da casa) mi immagino a essere li in campo quando faccia girare i coglioni.
Poi i comportamenti dello svedese non sono il max ma è uno dei pochi che tira fuori i coglioni e si prende la responsabilità di fare determinate cose in campo,senza di lui ora come ora faremmo merda in attacco e più di una volta ci ha tolto le castagne dal fuoco.
Per quello che mi riguarda può sollevare Pato per lo scroto e marchiarlo a fuoco in faccia o prendere a calci in culo Oddo o chi per lui al 450esimo cross sbagliato o lancio ritardato di enne secondi, non è dannatamente possibile che in tutta la partita non gli finisce un cross fatto bene sulla testa e il cross + pericoloso di oddo sia uno clamorosamente sbagliato.
Poi per carità ha fatto una buona fase difensiva ma tra lui e antonini mi veniva da piangere.
sìsì vendetelo Pato, tenetevi il merda tutta la vita.
poi quando andrà a frignare da Raiola le matte risate.
Pato se si dovesse affermare ad altissimi livelli è molto probabile che se ne vada in ogni caso non mi sembra uno che ha il milan nel cuore (penso non ne esistano più tra l'altro)...non vedo dove sia il problema l'importante è che ci paghino bene..per quello che mi riguarda non mi fa impazzire,ha tantissime potenzialità ma spesso in campo è svogliato e corre poco, fisicamente si spacca ogni tot mesi.
Certo a volte fa il fenomeno e ti risolve la partita ma certe volte ti chiedi perché cazzo a 20anni non sputi sangue in campo, dovrebbe mangiare l'erba.
Cmq sinceramente non vedo cosa possa fregartene non è che siccome voi notoriamente avete avuto una gestione dei giocatori fatta con l'ano automaticamente anche le altre squadre facciano lo stesso eh
sì shiro sì
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1367220
1 giugno 2009
e mi autoquoto questo passaggio che l'avevo dimenticato :sneer:
opssssssssssssssssssssssssss :banana::banana::banana:Quote:
Magari ti si rimpiangerà, magari invece troviamo qualcuno che riesce ad essere decisivo là dove tu hai miseramente fallito.
Sarà rand ma a me pare rosik questo ^^
mmmm cosi su 2 passi direi solita roba
spicoso spara cagate e tutti glielo fanno notare :sneer:
:rotfl:Quote:
La legge sulla riduzione degli extracomunitari, in estate, ha fatto discutere molto. C'è chi, dopo aver portato a termine alcune operazioni, è stato costretto a congedare il calciatore in questione con il più freddo dei "mi dispiace, sarà per la prossima volta", e chi invece si è trovato spiazzato negli ultimi giorni di mercato. Da luglio invece, molto probabilmente, si tornerà all'antico e sarà possibile tesserare nuovamente due extracomunitari anziché uno come accaduto in questa stagione calcistica. Nei prossimi mesi infatti, secondo quanto appreso da TMW, dovrebbe tenersi l'assemblea che quasi sicuramente sancirà il ritorno della vecchia regola.
in gieko we trust :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Abete pezzo di merda deve morire gonfio di sterco.
Bilan campione d'Italia, questo è solo un incidente di percorso
Ebete :fffuuu:
Veramente a leggere le interviste mi da ragione anche Allegri :D. Comunque un giocatore non può permettersi un comportamento del genere perché è solo deleterio nei confronti della squadra su questo, spero, saremo tutti d'accordo. O no?
Il problema vero è che mi aveva illuso perché fino ad adesso non aveva avuto comportamenti di questo genere. Cioè la stizza per l'ennesimo cross sbagliato ci sta eh, ma farlo per TUTTA la partita verso TUTTI i compagni per ogni passaggio mi pare troppo. Il campione mette le sue qualità al servizio della squadra, non cerca di prostituirla al suo gioco. Kakà e Shevchenko, per parlare di storia recente milanista, erano campioni che hanno portato il Milan a grandissime vittorie senza aver avuto comportamenti di questo genere. Ed erano i primi ad applaudire il compagno quando i vari Tomasson/Gilardino/Oddo/Jankulovsky/Pancaro ecc sbagliavano l'appoggio decisivo. Questa è la differenza che c'è tra un campione ed un fuoriclasse. Tutto rigorosamente IMHO.
ovviamente....no
non siamo tutti d'accordo :sneer:
ah era una domanda retorica?ahhhhh
ti meriti gilardino olivocoso e jose matri :point:
p.s. trovo insopportabile la tua mancanza di fede verso il verbo :nod:
l'offerta è cmq ancora valida peluss
viè da noi che alla gobbaglia gli diamo spicoso
Boh rand a me sembri solo incattivito non so bene perchè..e non cosa te ne fotta sinceramente..cioè a me quello che fa kaka al real non me ne può fregare di meno, guardo i miei di giocatori.
:rotfl::rotfl::rotfl:
ho googlato.
Vero, finora è stato puccipucci con tutti, ieri era in rage.
Io continuo a credere che Pato non lo sopporti e che questo condizioni il suo rendimento in campo quando giocano insieme.
Btw noi non siamo l'Inter: se continua a fare così c'è da prenderlo da parte (società, allenatore) e fargli un discorsetto.
Menomale un milanista che ragiona c'è qua dentro :love:
(Anche se ti devo correggere, a prenderlo da parte dovrebbe essere Clarence e la sua "clava", vedi poi come ragionerebbe, lui abituato ad un mezzo frocio come Pique).
Io e innaig ci sentiamo come i due neuroni nella testa di salta, così soli :nod:
P.S.: Rifiuto il trasferimento alla gobbaglia, non faranno la CL per altri due anni minimo e non hanno il grande Ignazio sulla fascia destra :bow::bow:
io sono l'alfa e l'omega colui che è, che era e che viene, l’Onnipotente
tu e innacoso la Q e il #
:point:
http://net-storage.tccstatic.com/sto...296602929.jpeg
oh noooooooooooooooo (cit.)
mi garba il vecchio che si era preparato questa scenetta da ferragosto :love:
era talmente carico di sburra che fecondava pure con il sudore :love:
siete sotto
fava:point:
Visto che lo scambio può essere fatto tra big a quanto ho capito, che ne dite di Randolk-saltaproc?
Ah , ...La rabbia porta all'odio (di Pato vs Ibrahimovic), Ibrahimovic in rage mode porta ad uscire miseramente dalla CL (chiedere agli interisti per credere).:shocked:
:rotfl: seee e che discorso gli vuoi fare? non trattarmi male i binmbi che giocano con te perchè sono sensibbili e ci costano uno sfracello in pissicologggi.
ibra è così. ti porta in braccio uno scudetto, vuole 11 tizi (allenatore compreso) che giocano per lui. in campionato paga, perchè su tante partite alla fine funziona.
in partita secca può andare come a parma o come a manchester dove la spara su marte da 2 metri e te ne vai a casa.
perchè credi che a barcellona non abbiano provato una seconda stagione e preferito villa perdendoci dindi?
è uno stronzo, solo che è anche forte. prendere o lasciare
quanto sei limitato
non è perchè il tuo piccolo mondo sia fatto di odio e rancore allora devono esserlo tutti
ho sempre provato immenso gusto a rovesciare camionate di letame addosso ai self-proclamed campioni del cazzo e della merda
sono scene già viste, fare il grosso comporta dei rischi
più ioioioioioioiio fai, più vangate di merda arrivano quando faili, è una legge universale
ma per me puoi pure riversare nel giardino di casa mia la condotta del depuratore
fino a quando si è davanti il vento manda la puzza verso il basso
e pure questa è una legge della natura
con chi non trustizza in ibra non spartisco manco le patatine di spizzico figurati se gli spiego le sante leggi dell'ovvietà :nod:
ridicoli entrambi, ed uno è anche mod