Pd ho fatto il 50 che avevo tipo 300k pr (e per gli standard di pr dell'epoca non era mica poco) :sneer:
Daidai venite su uthgard albe io sono sorcio lvl 6 :love:
Printable View
ahahah...
ok. mi ero spaventato e stavo pensando "che cazzo mi faccio 50 livelli se poi vado a emain e devo girare tutta la frontiera e magari beccare solo 1p in faccia.."
tu sei pacco a farmare già al 5°lv.. il bello di daoc era che gruppavi sempre e cmq con tutti.
ti sposti da mag mell e hai gli scarafaccioni, poi i luna con gli alberelli e via così..
in solo o xpato poco finora e quando l'ho fatto buttavo giù gialli easy easy
muahahahahah
soka culo di un capotreno! (da quanto non te lo sentivi dire..)
Nick Lupoazzurro chiaramente :D
mannaggia la miseria ho il client ita e qualche comando mi sa non va con il server eng....mi sa dovrò riscaricare.
cmq è vero che io non mi ricordo un kaiser e ci devo riprendere mano....però almeno per bassissimi livelli mi sembra una cosa abbastanza diffusa :elfhat:
qualche nick fra gli italiani cmq mi pare di ricordarlo....ci son pure gli RH.
Si ho visto pure io gli RH, ne ho sendato uno e mi ha detto che non ha idea se sia o meno la stessa gilda di vorti (o parte di loro obv) :sneer:
Btw non sei online atm :nod:
:sneer: :sneer:
Io ho reinstallato solo con la speranza di fare qualche CAZZATA (in caps) con voi (e con voi intendo TUTTI voi, qualsiasi persona a partire ovviamente da quelli che conosco bene fino ad arrivare alle persone di cui conosco solo il nick), da solo non se ne parla proprio ;)
(se non per qualche viaggetto tra le terre di Midgard per rivedere i PAESAGGI :nod: )
Aggiungo che: Midgard non la scegli, CE L'HAI NEL CUORE!! :metal:
chi è a hib mi sendi...
('stardi albiongay)
guarda, ho fatto 20lv in meno di una settimana giocando a orari assurdi e beccando sempre gente. solo oggi ho fatto 1.5lv con un gruppetto a df (entrato per la prima volta) di 3-5lv sopra il mio, altrimenti sempre gente intorno.
solito giretto lago lough derg, poi muire, poi partanan/df se aperto.
ora loggo :p
Ps per qualcuno che ha fatto la riattivazione dei pg eu: ho messo il "_eu" e tutto, entro nel server archived Deira e vedo la mia bella lista di pg, seleziono Tanek e clicco play, ci pensa un po' su e poi torna alla schermata di selezione del pg -.- come mai? :shocked:
Edit ho risolto, probabilmente il server stava rispolverando l'armor :sneer: o più probabilmente non poteva farmi loggare a DF, quindi mi ha spedito nell'housing (sicuramente non l'avevo sloggato qui, non c'andavo mai nel market dell'housing).
Potremmo fare un poll per decidere il reame e fare la gilda di "Wayne2k1" lì, basta essere tutti disposti a cambiare reame in caso il prescelto non fosse quello preferito, tanto è gratis e quindi si possono fare pg su più reami. Il mio cuore è ad Hibernia ma probabilmente opterei per quello che sta sukando di più atm (molti nemici, molto onore), che ad occhio sembra essere Mid.
io ho scoperto guardando i miei screen che nella vita son stato pure un mid, me ne ero completamente dimenticato pz
Stanno organizzando un raid legion, quasi quasi ci vado.. dite che lvl 7 mi pigliano? :nod:
cmq l'exp e' lunga ma si fa , e non certo in solo. c'e' gente a tutti i livelli e considerando che non ci sono buffbot (bot e/o dual logging = ban never expire immediato) si trova gruppo abbastanza facilmente
inoltre ai bg si expa tantissimo, 1 pg nemico killato paga piu' o meno come 10 mob gialli
ok. avverto il reame di fare le relic :p
ahahahahah
cmq un infi 4L mi ha appena killato a df... e sono felice. piuttosto che mi facciano bow :p
sì. ricordo che anche thidranki ti davano xp quando killavi i nemici.
mi devo riscaricare le mappe dei cavalli che ogni volta faccio un giro a vuoto :P
Chi ha rollato su alb mi sendi: Axet, sorcio inconnu lvl 7
Sì ero un Hero e i colori dell'armor ogni tanto li cambiavo, ci stà che sia stato rosso/nero (sopratutto visto che tifo Milan :D).
Dai organizziamoci che, raccattando gente anche nelle altre sezioni, una quindicina di persone giocanti (con molta calma visto che purtroppo il tempo non è più quello di una volta) riusciamo e tirarle su ed a crescere velocemente insegnando la "old school" già dal bg 20-24 :D.
Vi posso dire che la situazione dei reami cambia ciclicamente, fino a un anno fa quando ci giocavo Hibernia sukava in maniera pesante, del tipo che a volte non aveva neanche keep, a quanto pare ora tocca a Mid.
io un giretto lo farei pure ma da quel che ricordo l'exp li è veramente ma veramente pesante ...
mi ricordo di averlo provato un annetto e mezzo fa mi pare, manco il liv 10 avevamo fatto ... nada quest pochi mob e ban se logghi 2 acc ...
se andate su hibbolandia non potrò fare a meno di crearmi un druido ^^
dai, venite!
così potrò andare con tanek a DF a killare GRIGGINI™
edit: oggi andato alle koalith (mai stato a suo tempo... la saltai passando diretto allo spraggon den) con un gruppetto
ranger melee
io (hero s/s)
menta
menta
inca
animista
druido
bardo
trovato bello spot e solo dopo mi è venuto in mente "ma pullare con il pet dell'inca e poi sbollare invece di pullare a cazzo che poi dovevo diventare scemo per tenere l'aggro di mob rossi/viola??"
ma non ho voluto domandare al gruppetto (poi ho scoperto) di spagnoli, se l'inca a quel livello ha già la bolla che tiene l'aggro ma penso di sì...
quindi mi sa che non conoscono il trucchetto per rendere i tank inutili nell'xp :p
Venite su alb >_< siamo già io lupoazzurro oro e laphroaigh :nod:
Need cleric e tank :sneer:
Ditemi che mi volete con un arms picca ed avrete fatto lo sbaglio più grosso della vostra vita.
Fallo S/S per l'exp e respecca per l'rvr, io te lo appoggio tutto :nod:
edit:
se lupoazzurro continua seriamente col pally va benissimo pure l'arms picca :nod:
sentendo in giro per il gioco i pg sgravati ora sono:
-ranger melee (che aprono letteralmente le ombre)
-skald
mentre guerrieri s/s sukano pesantemente (ovvio.. l'ho scelto io...)
ciao a tutti!
io gioco su uth da circa 2 anni e ho pg su tutti e 3 i reami..per il reame da scegliere e indifferente,perchè come è gia stato detto va a periodi,adesso mid è quella che ha meno ma zerga di più!per quanto riguarda l'rvr c'è gente a tutte le ore,trovate solo duo/trio ecc fino ai fg..a livello di stealth atm il ranger e abbastanza sgravato,ma anche il mene non è niente male!!tra poco le cose cambieranno perchè stanno per implementare le vecchie RA quindi ranger perde pd e mos,l infi unico assassino con vanish(vanish+pa),ns unico assassino con viper ecc!btw considerate anche che molti tank perderanno determinazione quindi se vi fate un reaver adesso tra 2 mesi magari nn vi cagano in rvr..
per quanto riguarda l ex,in solo si e tosta,ma in linea di massima si trova sempre gruppo(ho 50anto infi e adesso sto facendo mene AT)
ciao a tutti
*
Dai, decidiamo un po' tutti assieme? C'è da fare un poll? Innanzitutto quanti saremmo? (e quanti riusciamo a convincere forzatamente, Naz e Mc inclusi :sneer: )
Io, ripeto, lo farei per giocare con voi (col tempo a disposizione), su Hib proverei un custode (perchè l'ho sempre odiato) mentre su Alb un pala o magari un mene, su Mid uno sciammo o magari un guari (che poi faccia COMUNQUE un thane è scontato :sneer: ).
NB: sono classi che non ho MAI fatto :sneer: vi ricordo che io ho giocato sempre solo su Midgard (e con un solo 50 :sneer: lo sb era 48, il guari e lo sciammo attorno al 40).
io , per quanto possibile ci sono, con classi healer off course :D
io sono su hib, sono hero s/s e sono lv 22.
considerate che sono casual totale, ossia non si sa mai quando sono disponibile. in linea teorica un'oretta al gg riesco a farmela sempre e se ho la serata libera da calcio/lavoro anche la sera..
SE e dico SE volete fare un bel gruppetto (e non intendo gruppo fisso, iperperformante, ma gruppetto sciallo per ridere e scherzare), sarei anche disposto a rinunciare ai 20+ livelli fatti finora e migrare in altro reame.
Preferirei mid cmq che mi ha sempre affascinato e una classe che batta profondamente (o come sto facendo ora, un bel muretto scudato) :p
sai come si chiama in inglese la magia che la prox volta faccio fare una prova? :p
per me era una specie di operazione nostalgia il log su uthgard, per cui il reame non poteva che essere albion.
però se si mette su qualcosa con un po' di gente non ho preclusioni a cambiare reame. poi la classe si vede.
sull'impegno, più o meno siamo messi tutti allo stesso modo inutile dire che è un "quando e se"
Ok, ho ceduto. Come si fa a tirare giu' il necessario per giocare a Uthgard?