Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 263

Thread: Uthgard [Old Frontier Old RA]

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    CAzzo di hib è il reame dei froci, venite su albion
    uomini col gonnellino? no tnks..
    e poi cazzo... albion, penso sempre alla marmaglia...

leggendo in giro, mid pare essere, sia per un discorso di reliquie (0 mentre gli altri si sono divisi pow e str), è quello meno ricercato, quindi magari quello con + "spazio di manovra".

sono andato qui perchè ho detto "così le zone le conosco già, so dove sono le quest e gli spot xp"... e scopro che quest ce ne sono molte meno (di media 1 a lv) e gli spot pagano cmq bene tutti.
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sisi
    Ok mi avete convinto, stasera mi sa che installo

si prospettano tempi duri per i grigggini......

btw ho iniziato pure io lato albion.

expare il pala in solo in autotrain è esattamente come me lo ricordavo....qualcuno trovi al più presto un caba materia al 50 e mi porti dai gobbi di lyoness!!!!
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    si prospettano tempi duri per i grigggini......

btw ho iniziato pure io lato albion.

expare il pala in solo in autotrain è esattamente come me lo ricordavo....qualcuno trovi al più presto un caba materia al 50 e mi porti dai gobbi di lyoness!!!!
    Nick che ti addo in friend!

edit:
    ma ovviamente le mount non ci sono.. appare il gump relativo solo perchè è la skin di DR immagino, no?
    Last edited by Axet; 28th March 2011 at 19:51.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Enlisted

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    i bg così ad alto livello, magari creati proprio per "invogliare" coloro che non sono lv50 a non andare in frontiera, si rivelano un arma a doppio taglio leggendo in giro perchè molti rifanno piuttosto i pg e li tengono sempre a lv 49.5
    sul discorso df, sorry, ma sono nemici. più difficili gli rendi l'xp, più tardi verranno in frontiera a romperti le balle
    puo' essere ma e' cmq gente che in rvr non ha molta voglia di andarci oppure chi non ha voglia/trova gruppo/vuole provare altro puo' cmq fare rvr in maniera tutto sommato soddisfacente. nel complesso non credo che tolgano molto all'rvr liv 50
    sul discorso grigi, potendo avere pg su tutti e 3 i reami non e' insolito trovarsi in gilda da una parte chi ti ha killato mezz'ora prima, inoltre un certo rispetto tra giocatori contribuisce a formare un ambiente di gioco gradevole. cmq, capisco che queste considerazioni sono soggettive e molti la pensano in altro modo, ma
    vedila cosi' : meno gli rompi le balle , prima faranno il liv 35/50 e verranno nei bg / rvr , permettendo anche a TE di giocare meglio...
    con questo non dico che l'ambiente sia idilliaco eh, in rvr c'e' la tendenza ad addare chiunque, girano full gruppi di ombre, in bg (che dovrebbe essere il luogo dove impari a giocare il pg pensando piu' a divertirti che altro) capita di vedere 3 gruppi full (albion) girare sticcati contro 3 pg... ma questo e' daoc :-D

Nazgul Tirith's Avatar

Ho fatto 5 Livelli su hib ovviamente, con il mio ovvio Bm firbolgo.

Molto bello tornare all'Old Daoc dopo cosi tanto tempo..ma poi mi son piazzato ad un spot di Gialli a farmarli..e mi e' preso veramente malissimo e ho sloggato brutalmente

L'ho gia fatto (pure piu di una volta ) non ho cosi una gran voglia di rifarlo dopo cosi tanti anni, non credo di farcela piu'
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Molto bello tornare all'Old Daoc dopo cosi tanto tempo..ma poi mi son piazzato ad un spot di Gialli a farmarli..e mi e' preso veramente malissimo e ho sloggato brutalmente

L'ho gia fatto (pure piu di una volta ) non ho cosi una gran voglia di rifarlo dopo cosi tanti anni, non credo di farcela piu'
    Idem, un conto sarebbe mettere su un gruppo con cui scazzare qualche ora la sera rimembrando i "vecchi tempi", mettermi da solo a expare a gialli non c'ho più il fisico .

Se volete mettere su un gruppetto ben bilanciato per salire velocemente e scazzare contatemi. Lato Hib ovviamente è_é.

McWoT. McLove.'s Avatar

dovete sdrillare mi state facendo venire la scimmia e quella merda di oruzzo mi manda pure i pm per convincermi, nonononono resisteroh!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Figa un gruppo

Spidey+Mclove+Oro+Mellen+Jinn+Tanek+Proton + Tiro in mezzo pure Shagaz e Thoten, verrebbe fuori un cazzo di raduno di psicolabili
    "not even death can save you from me..."

Figa un gruppo

Spidey+Mclove+Oro+Mellen+Jinn+Tanek+Proton + Tiro in mezzo pure Shagaz e Thoten, verrebbe fuori un cazzo di raduno di psicolabili
    Vabbè io con oro ci ho giocato un tot e con mclove ci son stato insieme () su wow.
    Pure con te vecchia troia ho già dato

Soprattutto, io non sono psicolabile

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Vabbè io con oro ci ho giocato un tot e con mclove ci son stato insieme () su wow.
    Pure con te vecchia troia ho già dato

Soprattutto, io non sono psicolabile
    sei stato con me anche nel primo periodo quando eri negli rh che venivi a fare rvr che manco avevi fatto il 50, dio sei giovine ma hai una memoria dimmerda ti sei scorado le litigate che ti facevi con Rob perché ogni due minuti sparavi una compilation di epiteti sulla madonna in chat?

e si sei psicolabile tanto quanto gli altri naz compreso
    Last edited by McLove.; 28th March 2011 at 20:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sei stato con me anche nel primo periodo quando eri negli rh che venivi a fare rvr che manco avevi fatto il 50, dio sei giovine ma hai una memoria dimmerda ti sei scorato le litigate che ti facevi con Rob perche ogni due minuti sparavi una compilation di epiteti sulla madonna in chat?

e si sei psicolabile tanto quanto gli altri naz compreso
    Pd ho fatto il 50 che avevo tipo 300k pr (e per gli standard di pr dell'epoca non era mica poco)

Daidai venite su uthgard albe io sono sorcio lvl 6

-----

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by JackJung View Post
    puo' essere ma e' cmq gente che in rvr non ha molta voglia di andarci oppure chi non ha voglia/trova gruppo/vuole provare altro puo' cmq fare rvr in maniera tutto sommato soddisfacente. nel complesso non credo che tolgano molto all'rvr liv 50
    sul discorso grigi, potendo avere pg su tutti e 3 i reami non e' insolito trovarsi in gilda da una parte chi ti ha killato mezz'ora prima, inoltre un certo rispetto tra giocatori contribuisce a formare un ambiente di gioco gradevole. cmq, capisco che queste considerazioni sono soggettive e molti la pensano in altro modo, ma
    vedila cosi' : meno gli rompi le balle , prima faranno il liv 35/50 e verranno nei bg / rvr , permettendo anche a TE di giocare meglio...
    con questo non dico che l'ambiente sia idilliaco eh, in rvr c'e' la tendenza ad addare chiunque, girano full gruppi di ombre, in bg (che dovrebbe essere il luogo dove impari a giocare il pg pensando piu' a divertirti che altro) capita di vedere 3 gruppi full (albion) girare sticcati contro 3 pg... ma questo e' daoc :-D
    ahahah...
    ok. mi ero spaventato e stavo pensando "che cazzo mi faccio 50 livelli se poi vado a emain e devo girare tutta la frontiera e magari beccare solo 1p in faccia.."

tu sei pacco a farmare già al 5°lv.. il bello di daoc era che gruppavi sempre e cmq con tutti.
    ti sposti da mag mell e hai gli scarafaccioni, poi i luna con gli alberelli e via così..

in solo o xpato poco finora e quando l'ho fatto buttavo giù gialli easy easy

Figa un gruppo

muahahahahah
    soka culo di un capotreno! (da quanto non te lo sentivi dire..)
    Last edited by Mellen; 28th March 2011 at 20:54.
    searching for free time...

Nick che ti addo in friend!

edit:
    ma ovviamente le mount non ci sono.. appare il gump relativo solo perchè è la skin di DR immagino, no?
    Nick Lupoazzurro chiaramente

mannaggia la miseria ho il client ita e qualche comando mi sa non va con il server eng....mi sa dovrò riscaricare.

cmq è vero che io non mi ricordo un kaiser e ci devo riprendere mano....però almeno per bassissimi livelli mi sembra una cosa abbastanza diffusa

qualche nick fra gli italiani cmq mi pare di ricordarlo....ci son pure gli RH.

Si ho visto pure io gli RH, ne ho sendato uno e mi ha detto che non ha idea se sia o meno la stessa gilda di vorti (o parte di loro obv)
    Btw non sei online atm

-----

Si ho visto pure io gli RH, ne ho sendato uno e mi ha detto che non ha idea se sia o meno la stessa gilda di vorti (o parte di loro obv)
    Btw non sei online atm
    Dando un occhio al loro forum di gilda almeno in parte sono loro, qualche nick me lo ricordo.

No, mo non sono online che fra poco esco...loggo quando torno dopo la partita di campionato se mi reggo ancora in piedi

Page 11 of 18 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast