devi essere FELLAH dentro per poter capire :nod:
Printable View
ehi gente del luogo c'è mica un client aggiornato uppato in qualche benedetto sito? :| la connessione ballerina ed il tempo non mi permettono di fare 3-4 gb senza lasciare il pc acceso per due settimane filate temo :sneer: se potessi scaricarlo a pezzi o comunque stopparlo e riprenderlo sarebbe l'ideale :nod: thks :thumbup:
prova a vedere se trovi un torrent
Cmq secondo me se fermi il download e lo riprendi successivamente non riparte daccapo ma i file che ha già scaricato li tiene e riparte da lì...
Almeno a me è successo così, ho dovuto interrompere il download e quando l'ho rilanciato non erano più 4 giga di roba ma tipo 2.9...
Fai una prova :)
ma tesoro :love: perchè non vieni a giocare con noi così risento la tua suadente voce ??
io sono sempre attentissima!! non mi avrai mai !!!
per te posso fare un'eccezione !!!
p.s. io sto semrpe aspettando quelle fotografie eh .. tra un po' si sposano !!! :gha:
Allora inizio la frenata :nod:
Le foto non sono state pubblicate/inviate a nessuno perche c'e chi si oppone a cio, e lei comanda in questo caso :sneer:
ma ma... uff nemmeno a una donna si possono mandare? maddaiiiiiiiiiiiQuote:
Le foto non sono state pubblicate/inviate a nessuno perche c'e chi si oppone a cio, e lei comanda in questo caso :sneer:
ocio a dire di no alla zia mire...:D
Sto tirando il freno con entrambi le mani gridando "MILFFFFFFFFFFFFFFFF"
:confused: