io dico solo una cosa... oggi ho provato uthgard e sinceramente lo ho disinstallato dopo 1 minuto...
ehi gente del luogo c'è mica un client aggiornato uppato in qualche benedetto sito?la connessione ballerina ed il tempo non mi permettono di fare 3-4 gb senza lasciare il pc acceso per due settimane filate temo
se potessi scaricarlo a pezzi o comunque stopparlo e riprenderlo sarebbe l'ideale
thks
![]()
prova a vedere se trovi un torrent
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Cmq secondo me se fermi il download e lo riprendi successivamente non riparte daccapo ma i file che ha già scaricato li tiene e riparte da lì...
Almeno a me è successo così, ho dovuto interrompere il download e quando l'ho rilanciato non erano più 4 giga di roba ma tipo 2.9...
Fai una prova![]()