I movimenti erano sbagliatissimi, di entrambe le squadre (per inciso soprattutto il primo tempo mi son sembrati i miei compagni di calcetto quando provano a giocare una partita in un campo di calcio a 11.
Ed era sbagliato allo stesso modo il movimento ad 1 certo punto anche prevedibile di Messi, probabilmente + di quello degli altri attaccanti.
tevez, Higuain, Aguero, Messi, praticamente gli attaccanti + forti che ci sono in circolazione, probabilmente l'attacco + forte che una nazionale abbia mai avuto, e mi vieni a parlare di movimenti. Solo perchè non giocano come gioca il Barcellona. è l'Argentina, non il Barcellona.
Giocavano anche con 1 modulo diverso dal Barcellona, e Messi giocava + indietro perchè i primi 15 minuti non ha toccato 1 pallone, e quando lo prendeva lo perdeva sistematicamente.
Ma sto alieno (per inciso il + forte giocatore del mondo senza dubbio) imparare a giocare in un altro modo no? sto giocatore + forte di tutti i tempiH peeeh.. sta a vedere che adesso han sukato perchè gli attaccanti son scemi tatticamente :rotfl: Aguero, tevez, Higuain(che x inciso si muove molto bene come punta centrale e il goal oltre all'assist bellissimo di Messi è frutto di 1 movimento perfetto, da prima punta), e si è capaci di lamentarsi degli attaccanti.
Ad 1 certo punto erano anche in 11vs10 lol.
Sia chiaro, ognuno può dire quel che vuole, però attenzione ad attaccarsi all'incapacità dei giocatori di una nazionale che sulla carta possiede probabilmente l'attacco + forte degli ultimi 2 decenni.
Cmq la partita a livello di gioco non mi è piaciuta molto, in generale, per tt e 2 le squadre.