Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 251

Thread: [copa america 2011] coppa americanata blancoazuramente winata

Lieutenant Commander Emma's Avatar

messi bene ma non benisssimo

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Celeste

ohhh è ora veloci ad ufficializzare Aguero dal ciuffo raccomandato, plz

Ensign Anak's Avatar

Ops

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mi spiace per messi ma godo altamente per tutti gli altri. l'argentina mi è sempre stata un pochino in culo.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    certo che Lugano è veramente un difensore cazzuto.

poi vabbe Suarez e Forlan, che giocatori
    Lugano lo amo.. 2 volte la juve sembrava sul punto di prenderlo...
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi spiace per messi
    Eppure....

mmmh

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

maradone ne ha vinte a pacchi di coppe america invece
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Eppure....

mmmh

su sky hanno mostrato un bel servizio dopo la 2° gara.
    Messi fa gli stessi movimenti in nazionale come al barcellona.
    peccato che intorno gli altri sbagliavano sempre la posizione e lui si ritrovava o senza l'appoggio o con il compagno in traiettoria..

Ensign Anak's Avatar

E quindi sbagliavano gli altri perchè non giocavano come Xavi, Alves, Iniesta Pedro e Villa... lol.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    E quindi sbagliavano gli altri perchè non giocavano come Xavi, Alves, Iniesta Pedro e Villa... lol.
    che i movimenti fossero sbagliati, era chiaro anche ad un incompetente di calcio...
    tu guarda quanto spesso si ritrovava con un avversario in più perchè il compagno lo aveva portato lì...
    Certamete un Tevez, un Higuain, un Di Maria, non dico che devono essere tutti intelligenti tatticamente come Xavi,però le immagini erano imbarazzanti.

Ensign Anak's Avatar

che i movimenti fossero sbagliati, era chiaro anche ad un incompetente di calcio...
    tu guarda quanto spesso si ritrovava con un avversario in più perchè il compagno lo aveva portato lì...
    Certamete un Tevez, un Higuain, un Di Maria, non dico che devono essere tutti intelligenti tatticamente come Xavi,però le immagini erano imbarazzanti.
    I movimenti erano sbagliatissimi, di entrambe le squadre (per inciso soprattutto il primo tempo mi son sembrati i miei compagni di calcetto quando provano a giocare una partita in un campo di calcio a 11.
    Ed era sbagliato allo stesso modo il movimento ad 1 certo punto anche prevedibile di Messi, probabilmente + di quello degli altri attaccanti.

tevez, Higuain, Aguero, Messi, praticamente gli attaccanti + forti che ci sono in circolazione, probabilmente l'attacco + forte che una nazionale abbia mai avuto, e mi vieni a parlare di movimenti. Solo perchè non giocano come gioca il Barcellona. è l'Argentina, non il Barcellona.
    Giocavano anche con 1 modulo diverso dal Barcellona, e Messi giocava + indietro perchè i primi 15 minuti non ha toccato 1 pallone, e quando lo prendeva lo perdeva sistematicamente.

Ma sto alieno (per inciso il + forte giocatore del mondo senza dubbio) imparare a giocare in un altro modo no? sto giocatore + forte di tutti i tempiH peeeh.. sta a vedere che adesso han sukato perchè gli attaccanti son scemi tatticamente Aguero, tevez, Higuain(che x inciso si muove molto bene come punta centrale e il goal oltre all'assist bellissimo di Messi è frutto di 1 movimento perfetto, da prima punta), e si è capaci di lamentarsi degli attaccanti.

Ad 1 certo punto erano anche in 11vs10 lol.

Sia chiaro, ognuno può dire quel che vuole, però attenzione ad attaccarsi all'incapacità dei giocatori di una nazionale che sulla carta possiede probabilmente l'attacco + forte degli ultimi 2 decenni.

Cmq la partita a livello di gioco non mi è piaciuta molto, in generale, per tt e 2 le squadre.
    Last edited by Anak; 17th July 2011 at 10:40.

certo che parti per la tangente senza nemmeno leggere bene:
    ho scritto apposta "dopo le prime due partite".
    vattele a rivedere, hanno provato a giocare come il barcellona con 3 attaccanti e messi centrale

poi hanno capito che non si andava da nessuna parte.

Per la cronaca, tatticamente Tabarez ha dimostrato grandissima intelligenza (e Buffa che è molto intelligente e non guarda solo la giocata, lo ha detto nell'intervallo).

Cmq saranno anche i più forti del mondo, ma più volte si sono pestati i piedi, e se non lo ammetti sei veramente cieco.

Ensign Anak's Avatar

certo che parti per la tangente senza nemmeno leggere bene:
    ho scritto apposta "dopo le prime due partite".
    vattele a rivedere, hanno provato a giocare come il barcellona con 3 attaccanti e messi centrale

poi hanno capito che non si andava da nessuna parte.

Per la cronaca, tatticamente Tabarez ha dimostrato grandissima intelligenza (e Buffa che è molto intelligente e non guarda solo la giocata, lo ha detto nell'intervallo).

Cmq saranno anche i più forti del mondo, ma più volte si sono pestati i piedi, e se non lo ammetti sei veramente cieco.
    No, non hai capito, che si sono pestati i piedi è evidente.

Mi fa ridere (e qua il cieco sei tu, non io) che la colpa è degli "altri" perchè non giocano come Pedro Villa Xavi e Iniesta e non di Messi, che si ostina a fare il suo gioco, quello che fa con il barcellona, con un centrocampo molto diverso, con attaccanti diversi, con una scuola di calcio diversa, con un modulo per giunta diverso! e con una posizione diversa !

E la colpa sarebbe di Tevez che non fa i tagli di Villa, o di quel povero mal capitato che dovrebbe fare il dani alves della situazione?

prima dici che hanno l'attacco più forte del mondo e poi dici che tevez non può fare i movimenti di villa o pedro?
    ora sei tu che entri in contraddizione...

messi specie nelle prime due partite ha messo 4-5 assist ai compagni mettendoli DAVANTI ALLA PORTA e loro hanno sbagliato gol relativamente semplici.

A questi, aggiungi le volte in cui loro sbagliavano il movimento..

cosa deve fare lui? se vede che intorno non fanno il movimento giusto, ha iniziato a intestardirsi con qualche dribbling di troppo. solo che contro 2-3 avversari non sempre era semplice..

Ensign Anak's Avatar

prima dici che hanno l'attacco più forte del mondo e poi dici che tevez non può fare i movimenti di villa o pedro?
    ora sei tu che entri in contraddizione...

messi specie nelle prime due partite ha messo 4-5 assist ai compagni mettendoli DAVANTI ALLA PORTA e loro hanno sbagliato gol relativamente semplici.

A questi, aggiungi le volte in cui loro sbagliavano il movimento..

cosa deve fare lui? se vede che intorno non fanno il movimento giusto, ha iniziato a intestardirsi con qualche dribbling di troppo. solo che contro 2-3 avversari non sempre era semplice..
    Che c'entra, ognuno ha le sue caratteristiche, per me Tevez e Aguero sono superiori a Villa e Pedro, ma le caratteristiche sono diverse. Proprio per questo Messi non può giocare come gioca nel Barcellona.

Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast