Se lo fanno la EL diventa ancora + bistrattata.
Printable View
te tu vivi in un mondo tuo. qui conta le vittorie, non è uisp e pure dello spettacolo si po parla avoglia... del business cazzo em ne frega a me? anzi se si risparmia e si fa il fair play finanziario è peggio? mah siete grandiosi l'importante è sempre cercare la cosa negativa... ritenta dai parliamo di cucina che io non so fare niente da mangiare lì vinci facile aloooooooooooooooooooooooooooo premierona aloooooooooooooooooooooooooooooo
continuo a non masticare il vostro linguaggio da forumisti essere fake, troll cazzo vol dire? ognuno è una persona che scrive, se scrivo dati inconfutabili cazzo vol di che uno trolla? chi scrive scrive e su questo nonc i trono più
Siamo così forti che abbiamo 3 posti in cl invece che 4
ok... la smetto..
anche perchè mi viene sempre il mal di testa a cercare di capire cosa scrive..
mi ricorda..
IL PASTORE DI THEGAMESMACHINE!!!
ecco chiiiii
ahahahahahahahah
PS: cmq siamo andati straOT.
il post non è sul ranking uefa, sulla cl, sulla EL nè su quale campionato sia + figo.
Qui si parla di Premier e degli Spurs che sono lì in alto!!! (anche se ora le due Manchester punteranno ancora di + sul campionato uffff)
vieni a casa mia ti insegno l'italiano. no no tu sei allergico all'italia già aloooooooooooooooooooooooooooo
Secondo me lo fai apposta lolmao.
Non puoi essere cosi tonto.
alooooooooooooooooooooooooooo
ma franz non era un fake di blade?(chiedo eh)
Vidic qq
non so chi sia blade... non so che è fake, ricordo che uno che scrive IL VERO scrive il resto son discorsi alooooooooooooooooo
Aloooooooooooo
ho capito il segreto..
basta mettere "alooooooooo"
lo piazzo in firma anche
burzacchiòòòòòòòòòòòòòò
il segreto dei forumisti è sostenere le proprie strambe idee come nel vedere nel calcio italiano per forza una crisi e dire che la serie a è brutta e continuare a sostenerle anche quando ormainon hanno più senso. prova a scrivere alooooooo ci sta che aiuti, ora sto ho da segui il calcio a modo non con chi non se ne intende per nulla alooooooooooooooooo
espero di calcio sicuro, più al mondo non credo. te di sicuro non lo sei alooooooooooooooooo
la serie A è alooooo
mi sa alooooooooooooooooo
o forse no :confused:?
Cmq e' ora che cambi signature, i giocatori della foto son tutti cadaveri /ex giocatori (apparte seedorf).
fate parecchio a modo aloooooooooooo
oooooooooooola odom a oihccerap etaf
quoto
che due dormite...
ps: da brividi il tifo dello stokes cmq...
edit: ma quello dei Saints è ancora + spaventoso.. pare di giocare in casa!!!
"Oh, When the Saints..."
forte l'arbitro cmq...
Lampard gege
bella bufala De Gea cmq...
ha già fatto perdere qualche punto allo united..
http://www.corriere.it/sport/12_genn...576f69b4.shtml
e ora rischia Terry...
Piangini :rotfl: :rotfl:
Terry disgustoso essere vivente
ora basta anche la favoletta liverpool eh... 3-0 e a casa
che pena il city.
che pena mancini.
siamo ancora lì... (se non ci fossimo mangiati quelle due partite....)
cmq anche oggi dominio per 60minuti e post gol, gambine e tutti a farsi schiacciare in difesa..
Harry deve lavorare su questo...
PS: che bel calcio!!!
everton bolton 1-2
gol dell everton di howard :rotfl: gol da 91 metri :rotfl::rotfl::rotfl:
gol tremendo. portiere mah... cmq united aloooooooooooo -3 e il city se ne va!!!
che uomo suarez
che canale suez
fortino il cesssiiii :confused:
arsenal sotto di 2 gol che ne fa 5 agli spurs che però sembrano in bambola...
milan avvertito...