ma c'è un modo per precaricare? non mi pare che steam lo faccia con i giochi ftp
Printable View
ma c'è un modo per precaricare? non mi pare che steam lo faccia con i giochi ftp
http://twitter.com/j_smedley
dice di no, e manco si puo cambiare l'ini del patcher della beta.
mossa veramente senza senso
Ha senso se la guardi nell'ottica del fatto che hanno rilasciato 3gb di patch a 24 ore dalla chiusura della beta , il client finale ? lo starano compilando ora :rain:
ma vistoc he molti di voi hanno giocato il prio e fatto una beta un bel postone riassuntivo con le features e dinamiche di gioco per i neofiti?
io so cosa era il primo planet side ma non l'ho mai giocato vistoc he domani parte una mini guida con le fazioni le eventuali diversita e varie dinamiche?
azzie.
quello è vero. ma io non ci credo che non riescono a far patchare il vecchio client. ed evitare di far saricare 10gb a i minimo 300k player (dati dell'alpha squad) invece che 2-3 di patch...
se ho tempo la posto stasera/stanotte che dal negozio non posso scrivere un poema.
ti lascio questa guida
http://blackrabbit2999.blogspot.com/...ers-guide.html
e
http://blackrabbit2999.blogspot.com/...ral-guide.html
che è un addendum leggermente piu aggiornato
perche in 5 mesi hanno cambiato 200 cose ascoltando molto la community. su reddit ad esempio gli hanno fatto i complimenti per la beta perchè è stata una vera beta e non un promozione ppubblicitaria come si trovano oggigiorno. ad esempio nelle guide ci sono ancora le vecchie risorse e non le nuove. ma il concetto non cambia di molto
mancano diverse cose in ogni caso in quelle guide se riesco stasera te le posto io
Mi stavo domandando, quanto potente deve essere il pc per farlo girare decentemente?
Anzi cambiamo, il mio phenom x4 con 8gb di ram e ati 5770 (si lo so fa un po' cacare) ce la fa?
Ma ci sarà anche il client in italiano visto che su steam è segnato?
Dubito che il client verra localizato
Quote:
Minimum System Requirements
Processor: Intel Core 2 Duo E6850 or higher / AMD Phenom II X2 or higher
Memory: 4 GB RAM
Hard Drive: 15 GB free
Video Memory: 256 MB RAM
Video Card: nVidia GeForce 8600 series or higher / AMD or ATI 4850 series or higher
Sound Card: DirectX compatible
Recommended System
Processor: Intel i5 processor or higher / AMD Phenom II X6 or higher
Memory: 8 GB RAM
Hard Drive: 15 GB free
Video Memory: 1,024 MB RAM
Video Card: nVidia GeForce 500 series or higher / AMD HD 6870 or higher
Sound Card: DirectX compatible
I giochi tradotti e doppiati mi hanno sempre fatto cagare , manco controllo se c'e' l'opzione per l'italiano nella lingua . Meglio cosi' , pensavo a tutto meno che ps2 avesso bisogno di essere tradotto .
asd, le specifiche le ho lette anche io ma volevo sapere se qualcuno col pc simile e che abbia provato la beta gli girava bene o meno :sneer:
Cmq grazie lo stesso, stasera metterò a scaricare e domani vediamo se si riesce a provare.
la beta era pesante anche con buoni pc aveva cali di fps notevoli indipendentemente dai settaggi, speriamo bene perchè ok figo fare 100v100 ma se devo giocare a 20 fps no grazie :P
ecco, questo mi interessava sapere, cmq speriamo riescano ad ottimizzare in qualche modo altrimenti la vedo dura :/
Ti dirò, onestamente, pur avendo un pc vecchiotto (2 anni), non ho mai avuto grossi problemi di framerate durante la beta, con dettagli medi giocavo abbastanza bene
vado per scaricarlo da steam 2 mi da errore (no subscription) wtf?
riavvia steam
su che fazione siete voi, tanto per avere magari un po' di gente con cui giocare
io vanu
pensavo anche io di fare vanu, però non so che differenze ci sono tra le fazioni, a parte i proiettili :/
Io non so, credo che continuerò Terran, i Vanu son finocchi :hidenod:
(sto a metà del download ma tanto stasera non andrà una mazza, già so :hidenod: )
Terran for life
https://pbs.twimg.com/media/AvPpWJWCQAAQz4C.png:large
ma quindi han risolto quell'infinita di problemi di cui si parlava o e' un lancio "o la va o la spacca ?"
mi rispondo da solo
http://www.youtube.com/watch?v=cmz6iwGKpV8
Io ci ho giocato una mezz'oretta ora che è tardi, devo dire che mi sembra molto meglio in termini di performance di quanto era la beta.
Soprattutto non è esploso tutto, c'era un botto di gente loggata e non sembravano esserci problemi (avrei scommesso che sarebbe esploso tutto al dayone :P )
Fatto TR su server woodsman :metal:
I Server non hanno fatto una piega , kudos alla soe , grande anche .
Io ho fatto un viola su miller.
ho provato ieri notte per una mezz' ora, drei che gira mooolto meglio della beta, tutto più fluido, sono rimasto un pò male per i prezzi delle armi li hanno 3placati in alcuni casi lol 1k cert o 700sc é_é
Non c'è nulla di organizzato tra wayners?
siamo in stand-by :confused:
certo che una sorta di tutorial o 2 indicazioni potevano mettercele
hanno messo i video di RivalxFactor sul sito di planetside2 come tutorial :sneer:
Io nel mentre mi sto leggendo la wikia ufficiale per raccapezzarmi un po'.
Pero i devs dicono che i punti cert si prendono in maniera più veloce e quindi sul breve periodo sarà più facile prendere armi.
Così dicono poi boh, anche a me sembrano troppo alti.
Non credo si riesca ad organizzare qualcosa, vedo troppe scelte differenti di razza e di server.
Boh aggiorniamoci qui se volete, io sono TR - woodsman come dicevo sopra.
io sono vanu/woods entrò in una outift ita non troppo numerosa
nick: lukas
Tanek, così a occhio mi ispira il conglomerato, convincimi a joinare con te...
il sito per registrarsi funziona a cazzi. mi dice che deve mettere una pass nuova, ma metto i miei dati e mi dice che non corrispondono. chiedo la mail per il recupero e non mi arriva....nc much?
ricreato nuovo account, son loggato in una pagina, mi fa cambiare la pass...ma mi dice sempre errata dal gioco e se provo a loggare da qualunque altra parte. le mail di recupero semplicemente non arrivano, no ma fatto bene :confused:
bahahaha
ho fatto recupero nome utente, poi pass. mi son loggato sul sito ma dal login del launcher mi dice ancora sbagliata :rotfl:
perchè sei terrone
lukas i giochi che pubblicizzi e ti metti in firma finiscono sempre per aver grossi problemi... forse smettila!
ho letto un pò di commenti sulla beta, come vi state trovando in release? impressioni generali?