Terran for life
![]()
ma quindi han risolto quell'infinita di problemi di cui si parlava o e' un lancio "o la va o la spacca ?"
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Io ci ho giocato una mezz'oretta ora che è tardi, devo dire che mi sembra molto meglio in termini di performance di quanto era la beta.
Soprattutto non è esploso tutto, c'era un botto di gente loggata e non sembravano esserci problemi (avrei scommesso che sarebbe esploso tutto al dayone :P )
Fatto TR su server woodsman![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ho provato ieri notte per una mezz' ora, drei che gira mooolto meglio della beta, tutto più fluido, sono rimasto un pò male per i prezzi delle armi li hanno 3placati in alcuni casi lol 1k cert o 700sc é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Non c'è nulla di organizzato tra wayners?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
certo che una sorta di tutorial o 2 indicazioni potevano mettercele
hanno messo i video di RivalxFactor sul sito di planetside2 come tutorial
Io nel mentre mi sto leggendo la wikia ufficiale per raccapezzarmi un po'.
Pero i devs dicono che i punti cert si prendono in maniera più veloce e quindi sul breve periodo sarà più facile prendere armi.
Così dicono poi boh, anche a me sembrano troppo alti.
Non credo si riesca ad organizzare qualcosa, vedo troppe scelte differenti di razza e di server.
Boh aggiorniamoci qui se volete, io sono TR - woodsman come dicevo sopra.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io sono vanu/woods entrò in una outift ita non troppo numerosa
nick: lukas
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Tanek, così a occhio mi ispira il conglomerato, convincimi a joinare con te...
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
il sito per registrarsi funziona a cazzi. mi dice che deve mettere una pass nuova, ma metto i miei dati e mi dice che non corrispondono. chiedo la mail per il recupero e non mi arriva....nc much?