Provato ora la parte SP della demo. Muy figo ma mi pare poco cambiato rispetto al 2, è più un ME 2.1 che ME 3. Però il 2 era un giocone quindi va bene così :nod:
Alcune cose riguardo alla storia che non mi ricordo bene..
Spoiler
Printable View
Provato ora la parte SP della demo. Muy figo ma mi pare poco cambiato rispetto al 2, è più un ME 2.1 che ME 3. Però il 2 era un giocone quindi va bene così :nod:
Alcune cose riguardo alla storia che non mi ricordo bene..
Spoiler
qualcuno lo ha gia preso? da dove?:elfhat:
http://www.youtube.com/watch?v=eBktyyaV9LY
Extended "Take Earth Back" trailer :nod:
Scimmissima porca miseria :P
ps: intro ed outro by Two Steps from Hell :nod:
Tanek'Zorah vas Normandy :nod:
Tanek è tipo il manager dei Two steps from Hell :nod:
:metal:
Ahahah, magari :D
Sai cos'è, di canzoni loro se ne sentono davvero un sacco ma prima di scoprirli non li avevo proprio mai sentiti (intendo come gruppo), le canzoni sono davvero belle e mi va di pubblicizzarli un po' :P (poi magari sono io che subisco in maniera particolare il fascino delle canzoni "epiche" :D )
Sinceramente potevano risparmiarsi i soldi buttati nello sviluppo delle modalità cinnominchia e cinnoleso e spenderli per fare delle cazzo di animazioni decenti -.- Anderson sembra un pollo e Shepard quando corre sembra un orango...
Schifo anche le texture... bah
Anche a me i movimenti da "vestiti civili" sembrano imbarazzanti, migliorano con l'armor addosso però dai. La versione PC esce con le textur HD che nella demo non c'erano, speriamo bene prima di giudicare;)
io non ho capito una cosa... ho scaricato la demo da origin, ma il multyplayer c'è o no!? io quando ci ho giocato non c'era il multy >_<
C'è dal Day-one il multy:look:
sul psn il multi ce' da una settimana
allora perchè quando l'ho installato andavo su multi e non mi partiva >_<, ora reinstallo e controllo...
io l'ho preordinato da tipo 10 giorni :sneer:
io preordino domani visto che è disponibile da ora il preload
preordinato e in predownload :nod:
alla fine mi son venduto per un trailer :rotfl:
Dio santissimo
dove avete buyato?
origin -.-
dio, hai poco da far faccine visto che la key per ogirin si trova a 20€ in meno nei vari siti...
Preordinato da Amazon :nod:
Amazon IT, figurarsi se aspetto 2 settimane :sneer:
Sapete quando si può iniziare il download su origin per chi ha fatto il preorder ?
ti abilita' il download solo dopo l'arrivo delle 2 mail di ordine e conferma
e ci vogliono quei 15-20minuti... è pur sempre origin
.
Tardi, è arrivata la vignetta destinata al post di Valve per email :sneer:
il forum non perdona :confused:
edit:
Shagaz vai a mangiare, ido porco!
alla fine ho ceduto al lato oscuro e origin, per scoprire che prima del 9 mi attacco -_- ste stronzate le posso capire in una release di una scatola fisica... ma in un DD è veramente una stronzata
diciamo che domani si spera di poter gia giocare in un modo o nell'altro..
il coop multi non mi interessa ergo .. sampeiiiii grande pescatoreeeeeeeee
BaTTaddi!
BTW la subITA è già in rete :look:
Fate i bravi e non piratate però :nod:
E soprattutto non azzardatevi e commentare sto thread prima del 9 -_-