Tanek è tipo il manager dei Two steps from Hell![]()
Ahahah, magari
Sai cos'è, di canzoni loro se ne sentono davvero un sacco ma prima di scoprirli non li avevo proprio mai sentiti (intendo come gruppo), le canzoni sono davvero belle e mi va di pubblicizzarli un po' :P (poi magari sono io che subisco in maniera particolare il fascino delle canzoni "epiche")
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sinceramente potevano risparmiarsi i soldi buttati nello sviluppo delle modalità cinnominchia e cinnoleso e spenderli per fare delle cazzo di animazioni decenti -.- Anderson sembra un pollo e Shepard quando corre sembra un orango...
Schifo anche le texture... bah
Anche a me i movimenti da "vestiti civili" sembrano imbarazzanti, migliorano con l'armor addosso però dai. La versione PC esce con le textur HD che nella demo non c'erano, speriamo bene prima di giudicare![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io non ho capito una cosa... ho scaricato la demo da origin, ma il multyplayer c'è o no!? io quando ci ho giocato non c'era il multy >_<
C'è dal Day-one il multy![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
sul psn il multi ce' da una settimana
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
allora perchè quando l'ho installato andavo su multi e non mi partiva >_<, ora reinstallo e controllo...
io l'ho preordinato da tipo 10 giorni![]()
Last edited by Glorifindel; 2nd March 2012 at 23:51.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io preordino domani visto che è disponibile da ora il preload
preordinato e in predownload
alla fine mi son venduto per un trailer![]()
Spoiler
Spoiler
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout