http://www.ryanair.com/it e questo? old?
Printable View
http://www.ryanair.com/it e questo? old?
hahahahahaahahhah i lolled
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...642033229.html
ma tipo un patto tacito magistratura- berlusca del tipo "vattene a sfanculare ad antigua e ci dimentichiamo di te" no, eh??
fanculo la giustizia del caso singolo, questo per restare attaccato alla poltrona si sta portando un paese nella fogna, lo spread è al 4,97, non ha la minima idea della crisi in cui ci troviamo, lui e i suoi schiavi..
stamattina sentivo alla radio in macchina uno speciale con mentana ospite la gelmini... a domanda del tipo : " ma cosa è possibile fare per risollevare le sorti del paese? dimissioni, governo tecnico, berlusconi bis, alfano" quella cagna ha risposto: il pdl è forte perchè contro ogni aspettative abbiamo segnato quota 1 milione di tesserati contro i 500mila che prevedevamo..
cioè stanno fuori dal mondo, con la mente a pandora, non lo so, non capiscono un cazzo...
e i figli? e l'impero? e la mafia? e i lacché?
mica c'è solo lui da salvare
e gli italiani votanti che per 5 euro di tasse risparmiati perderanno milioni?
no perche i politici qua i politici la , ma gli italiani non avevano le lupare al culo per votare berlusconi.Nè la chiesa è stata minacciata paer stare in silenzio 18 anni. E nemmeno confindustria , che sarà quella che pagherà il prezzo piu grande .
e ma contro i figli niente lo stesso lui ci puo fare, con il legittimo impedimento non salva la famiglia..
e cosa sarebbe cambiato, la facevano di notte e lo spread tornava a salire domani mattina e la borsa invece di crollare oggi apriva domani - 312653126754123645126745127 punti...
"Berlusconi atteso al Colle. Vedi Napolitano e poi muori."
meno male che Spinoza.it ci fa ridere :D
cambia che di per sè domani stata già una giornata delicata, gli operatori sarebbero stati cauti ed avrebbero magari aspettato a muovere i volumi, chiudendo magari oggi in positivo.. così, invece, è la doppia pannocchia anale carpiate, del tutto gratuita.. ma non ci facciamo mai mancare niente noi... siamo dei signori pz...
Non può salvare capra e cavoli o sborza milioni e corrompe tutti incluso Napolitano o lo mollano. con questa crisi un pacco di parlamentari che hanno investito stanno perdendo i soldi, non si tratta più di fare i suoi interessi, qui ci stanno rimettendo un pò tutti e il giochetto di sopravvivere col capo è stato carino ma sti farabutti hanno imprese ed investimenti, mica vi sarete bevuti la storia che lo fanno per responsabilità...
si ma al faccia incazzata di berlusconi quando gli hanno riferito il numero non ha prezzo.. era NERO....
come godo, pensavo schiattasse di crepacuore.. ma che, questo ha un cuore di ferro, giustamente con le file di puttane ogni sera sarà allenatissimo, avrà il sistema cardiocircolatorio migliore del mio che ho 22 anni
vabbè, quindi è ancora tra le palle...
gg italia...
Ma fatemi capire, credete sul serio che se Lui si dimette e esce dalla politica poi venga brancato dalla LEGGE e che passi dei guai? Ma vi siete gia dimenticati di chi state parlando? Di chi ha avuto come Mentori, gente che lasciava i segni con il gesso sulle porte per comunicare con la mafia chi far saltare per aria? Seguira' le orme del suo piu grande Maestro, scappera' via poco prima che tutto crolli o comunque poco dopo. E avra' cmq, prima di andare il suo erede che prendera' in mano tutta quella parte della politica Sporca e Corrotta che esiste da praticamente sempre. Il problema e' che l'altra parte della politica Italiana e' Apatica e Morta.
Lo stesso fatto che un Presidente della Repubblica non sciolga le camere di fronte a questa situazione, e' un chiaro segno come tutto faccia ormai cagare oltre ogni limite. E' un pupazzo sta li, ricopre un ruolo d'immagine e le poche decisioni che potrebbe prendere, non le prende, pero gli insulti in questi ultimi mesi li ha presi stando muto.
B. E' totalmente intoccabile che sia in politica o meno.
B. Ha preso in mano e attuato al completo la P2, devastando Media, Politica ed Economia. Tutto il resto e' inutile se la gente prima non incomincia a capire che per ricostruire tutto si dovrebbe partire dalle fondamenta, non dalle macerie.
al massimo viene braccato dalla legge, cmq a me bastava che si levasse dalle palle, non chiedevo tanto
ma infatti, per quanto mi riguarda, consegnare berlusconi alla legge non è piu una priorità.. anche se si fosse dimesso un anno fa, questo soggetto non farebbe un anno di carcere.. tante gite al tribunale magari si, ma che importanza ha..
lasci il paese e se ne vada seguendo le orme del maestro, ma chi se lo inculaaaaaaaaaaaaaaa, ormai da quel punto di vista ha vinto, l'ha messa in culo alla giustizia.
Fixed. Se cade, muore, esplode sinceramente non vedo che motivo c'e d'esultare. Perche tutta la feccia resta ancora la, a fottere 15k minimo di euro al mese a tutti non facendo un cazzo discutendo di cose inutili.
Se elimini l'uomo simbolo, non elimini il problema. Il problema e' eliminare l'ignoranza e la mentalita' di merda nella gente che crede in qualsiasi stronzata che gli si propina e che a questo paese che abitano, non glie ne fotte un cazzo, perche pensano solo al loro orticello se poi il resto dell'Italia va a fuoco se a loro non li tocca, non muovono un dito.
Io vi ricordo solo che al senato la maggioranza ci sta quindi volendo potrebbe bloccare tutto dicendo mollo la camera ma si va ad elezioni altrimenti non passa nulla.....
Potrebbe essere tranquillamente che è andato a trollare Napolitano con questo argomento :D
naz ma sarebbe un inizio eliminare chi questo sistema politico di merda l'0ha creato... chi ha fatto del parlamento un mercato delle vacche..
iniziamo da li..
Chi ha creato questo sistema politico di merda, non e' stato B. Non e' per discolparlo, ma lui ha solo preso in mano cio che gli era gia stato preparato.
Il Sistema Politico se e' una merda e' SOPRATTUTTO colpa di una popolazione che:
1- Li vota e NON CONTENTA li rivota e NON CONTENTA ANCORA li rivoterebbe pure ora
2- E' passiva, pure se gli fanno ingoiare 40kg di merda, continuano a tenere la bocca aperta
3- E' Totalmente ignorante in materia, non si informa, non ci tiene al proprio paese, si vive della mentalita' "io sono piu furbo, te sei un coglione, ti fotto e GG tanto si vive una volta sola"
Mentalità che funziona sul momento, c'è sempre in vita qualcuno che ti fotte ed a sua volta è fottuto da altri, il sistema non tiene perchè adesso anche chi era convinto di fottere ora è fottuto, interessante vedere che se la ride col culo rotto, mo che ci fotte il mondo intero? Che fai? Certo si vive una volta sola ma finendo con una frase fatta "si campa tutta la vita".
L'impressione è che la gente se ne stia rendendo conto, forse qualcuno ha cominciato a pagare?
Vedremo Bortas, io la storia del "forse la gente ha incominciato a capire" la leggo e sento dire da 40 anni.
La gente forse inzia sempre a capire, ma poi chissa come mai...al governo ti ritrovi una manica di ladri.
In 40 anni e passa di politica Italiana si sono sempre eletti da soli?
la verita è che quando nn ci stanno soldi e l'aria diventa irrespirabile il popolo nn guarda in faccia a nessuno
quanta dietrologia, il sistema è questo, parlate di cose serie.... che a lavare la testa all'asino si perde tempo e sapone cit.
Ah ok, emma allora arriva puntualmente qualcuno a parlare di "luogo comune" "generalizzazione" e ovviamente "Dietrologia". con "Il Sistema e' questo".
Cose serie?
Ci sono "cose" serie di cui parlare? No da molto tempo. Come ho detto parti dalla base del problema, non dalla cima. Se parti dalla Cima di un problema cosa risolvi? Qualcosa nel "breve" tempo, ma sul lungo tempo avrai ancora lo stesso problema.
Pero', ok e' dietrologia, luogo comune e/o la solita generalizzazione. Ok, allora me ne tiro fuori, perche' ogni qualvolta che ci si deve puntare il dito contro a dire:
"Pero' e' colpa mia, che me ne fotto del mio stato, per me stesso in primis l'Italia e' carta straccia e se al governo ci sono i Ladroni e' colpa mia" si parla di cazzate e dietrologia.
Ok, sara' anche per questo, che da par mio l'unica soluzione per risolvere il problema dell'italia sarebbe gassare dentro un forno la maggioranza degli Italiani che non capiscono, non hai mai capito e non capiranno mai, un cazzo di nulla perche:
A- Parliamo di cose serie B cade festeggiamo cazzo fai dietrologia su queste cose ! E' cosi da 40 anni! E' il Sistema!
B- NOOU QQ B e' caduto, ma io credo ancora in lui! (e c'e tantissima gente che ancora, cosi la pensa)
Ps. E ribadisco la storia del "la gente incomincia a svegliarsi" e' vecchia come il cucco, quella e' dietrologia (e se cosi NON sara' e ci sara' una razione forte del popolo a livello politico portando al cambiamento saro' PIU che felice di amettere che mi sbagliavo, ma sinceramente NO non ci credo minimamente). E poco conta scendere in 500.000 in piazza UN GIORNO per manifestare la propria indignazione, se poi puntualmente al momento giusto, fai salire al governo la solita gentaglia. Che cosa a portato veramente QUELLA manifestazione in Italia? Che ora tutti conoscono meglio il Termine "Indignato" ed su ogni frase in ogni tipo di discorso Comune/Televisivo/Per Strada/Politico ce lo infilano dentro 400 volte.
"Il Sistema e' questo" Un Sistema che non funziona in NULLA. Economia, Politica, Sociale.
Ok , sara' per quello che da quel sistema dopo aver provato a combatterci e aver perso, ne sono uscito. Perche' i Sistemi DI MERDA come quello Italiano si possono cambiare se ci fosse la VOLONTA' di farlo. Forse fra una decina d'anni se la situazione continuera' a decadere e si arrivera' VERAMENTE alla fame FORSE solo a quel punto la gente smettere di mangiare merda e reagira'.
Berlusconi a Napolitano :«Mi dimetto subito dopo la legge di stabilità» :confused:
In realtà era stato proprio B a creare le condizioni per l'esistenza del governo B e di tutto il male che ha portato con esso.Certo non da solo e spinto da vari grandi maligni/maestri venerabili etc ma tutto faceva parte di un piano ben preciso di cui l'ultimo step era quello di prendere il potere politico.Ma togliere lui non va minimizzato, sarà un GRANDISSIMO passo avanti per l'umanità.
"legge di stabilità" La userà per la prossima campagna elettorale, intanto la notizia della sua dimissione annunciata fa risalire lo spread, che lui imputerà alla legge che ha approvato per salvare l'Italiahahahaah1oneone1!11one!!1
tl; dr
si è scavato dal cazzo? si o no?