lol a forza di leggere sto post settimana prossima misà rinnovo....
preparati hangel che mi ha scritto waughan <3. ho già chiamato kario amoVe :love:
Printable View
lol a forza di leggere sto post settimana prossima misà rinnovo....
preparati hangel che mi ha scritto waughan <3. ho già chiamato kario amoVe :love:
si Vaughan mi ha contattato su FB... ci vediamo la prox settimana... mandami un msg quando rinnovate e avvisate quel gay di life che sta sempre su Alb :)
ao cmq il mio skald e' fullvestito...300p di roba mortacci loro... chiamatemi ogni tanto che lo uso volentieri :)
oh gente l'orango tango e' tornato, dai molto brevemente riassumetememi quanto ci vuole a 50antare adesso e com che route(quest/rvr/bg), in che realm girate/gira la gente per fare un po' di rvr e quanti platini devo comprare dai cinesi affinche' possa templetarmi velocemente arrivato al 50.Purtroppo non riesco a recuperare i miei vecchi pg quindi suko, mi son perso un cazzo di champion 10L
Grazie
Secondo me invece non conviene fare le quest in bg. In particolar modo se sei da solo. Le quest disponibili nelle varie città danno un'ottima exp, qualche soldo e hai sempre un minimo di equipaggiamento che schifo non fa. In più non sono ripetitive e non c'è rischio di essere continuamente gankato da tipi che vanno in giro con tp full a Thid.
Io ho fatto il 49 al savage in 8 ore facendo:
1-10 Zona inziale
10-36 quest nelle città
36-40 quest Molvik
40-49 gg quest
Per il tp se ti fai un pò di quest ad Aerus, che tanto ti servono per ml/artefatti, parti già da una buona base. A quel punto o ti metti con 2pg a farmare pesantemente per due o tre giorni oppure ti infili in qualche ML10. Diciamo che in media se vuoi qualcosa di buono un 200p servono. Al solito dipende molto dalla classe. Su Mid corpetti ML10 da caster te li tirano dietro mentre un chain non costa meno di 120p. Idem un caster mette la Trators e buona li. Con Savage ho dovuto prendere 2pictslayer + 2Ml10 + Legendarie.
Aerus non prendi le quest prima del 45 ma se trovi un party expi a mob viola per te e giallo-arancio-rossi al 50.
Altrimenti powerexp ma vai più lento e se non sei in un party suchi a pictish e visto che tu non hai pg che possono entrare in un party e prenderti l'alt...non conviene.
Le quest aerus conviene farle dal 45 al 50 per un motivo semplice, expi le CL e fai un trito di soldi che i cinesi un servono. 2 quest aerus con speed le fai in 5min e sono 480mo a botta.
Si ad Aerus può andare solo dal 45 ma anche prima 40-45 può fare quelle ad Hesperos per expare velocemente (in un'oretta 4 livelli li porti a casa senza problemi). Anzi teoricamente queste sarebbero accessibili già dal livello 30 ma l'exp che danno è più bassa (si resetta dal 40 credo).
https://www.youtube.com/watch?v=X2eREcvwTYY
la musica di login
Eccolo il tuo champ : http://www.youtube.com/watch?v=l4NjX0IMYYk
siam partiti con 1 party contro 3 party mid, poi è arrivato un altro party hib...la mia mucca magnetismo e campo di rovi.
Ciauuuu
Perchè non riesci a recuperarli? basta la mail per avere tutti i dati degli account... o li avevi venduti?
domanda visto che avete scimmiato pure me.
siete riuniti da qualche parte a giocare o ognuno x i cazzius propri?
perche' l'idea di giocare in modalita' single player non mi ispira molto :\ anche perche' io gioco praticamente solo healers lol
direi tutti un po' sparsi.. io prevalentemente su hib a orari yankee perchè di italiani è rimasto poco.. a volte vado a refreshare casa su alb e ne approfitto per un giro in solo col theu, ma non amo cambiare reame..
ah.. @Shubbo.. SC pronto nel caso serva.
che io sappia no, ci sta qualche gilda ma non la frequento.
Merda con sta storia dei cambi di proprietà non mi ricordo che cazzo di account devo mettere:(
Forse ho trovato i dati, c'è modo di vedere che pg ci sono dentro ad un account?
C'è modo di rinnovare un account vecchio magari per provare una settimana?
Azzie^^
Uhm, qualcuno gioca su hib? A parte oro che fa il vampiro ad orari usa, intendo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io stavo pensando di farci un giro questo mese, ho druido e bardo già pronti per rvr
Cmq se cè qualcuno su Mid con cui fare party io un mese lo rinnovo;)