tanto ti si scioglie il pc 20 min prima della release drako, l'ho visto nei miei sogni!
Printable View
tanto ti si scioglie il pc 20 min prima della release drako, l'ho visto nei miei sogni!
il fatto che mi sogni mi preoccupa un tot...
Ok vada per mezzanotte e che arrivi presto!
Grazie delle info. per praticita' e xche le key oggi come oggi costan troppo ho preso la versione steam, vi aggiornero' su quanto fan cacare le armi ioioiopreordino.
Adesso vado a casa di un amico per alleviare la scimmia ed evitare troppi refresh sulla pagina steam...poi stanotte le prime bestemmie su mumble :love:
io penso di comprarlo.... magari aspetto.. boh non so'...
g2play ancora non ha mandato la key, gg. ma tanto non giocherei stanotte ma domani, sperando di trovarcela lol.
ho resistito.
fino ad ora :sneer:
downloading...
Curiositá .....per pc qualcuno sa come si cambiano i sottotitoli in Ita ?
no ma sinceramente preferisco in inglese :D cmq penso da steam
cmq provato con keyboard e mouse.... fa' onco..... domani lo gioco con il joypad della ps3
g2play ha toppato alla grandissima, gli cancello l'ordine e lo piglio altrove...bah
edit: dopo averli minacciati un po' mi hanno mandato istant la key :sneer:
Cmq l hanno programmato 200000000 di volte meglio del primo che dovevo abbassare la risoluzione per giocarlo decentemente , ora vado tranquillo a 1680x1090 con tutto a medium.
bè il primo è stato programmato da un gatto che camminava sulla tastiera durante la pausa pranzo, non è che ci volesse molto :sneer:
Ho iniziato ieri sera. Bello bello bello.
Finora sono stato preso due volte a calci dal ciccione a sinistra prima della capanna delle vecchie e una dal cavaliere bianco nello spiazzo nell Forest of Fallen Giants. Son fuori forma peeeeh.
Domanda rapida. Esiste un repair kit o devo comprare zilioni di repair powder?
anche io con il chierico ho preso un po di schiaffi dal ciccione da te citato, con un cavaliere e le armi del preorder l ho stuprato io invece, ma era solo un test, il chierico puo' usare solo la mazza a 2 mani all inizio.
Anche io ho avuto problemi a trovare il come riparare, in DS1 si faceva anche ai falo'...i kit per riparare dove li prendi che mi son sfuggiti?
il fabbro a manjula vende repair powder, ma cercavo uno tipo repair box (cioè non consumabile) come in DS1.
Anche qui lo fai ai falo, se "riposi al falò" ti rigenera anche le armi. Però i mob ricompaiono :D
In 60 ore di play avrò usato la polvere riparante tipo 5 volte, certo dipende da che armi usi se vai di katana te ne servono milioni.
C'è un trick: se entrate come fantasma nella partita di un altro e lo aiutate a killare il boss, vi rigenerà armi incantesi ed estus flask :nod:
Qualcuno mi sa dire se accendendo i vari braceri che ci sono nella zona subito dopo la casa delle streghe...succede qualcosa? mi ricordo che una tavoletta tutorial consigliava di farlo. Ho pulito le zone con le varie nebbie,acceso la torcia e corso come un matto per accendere i vari braceri sparsi tra questi alberi/radici, ma mi sembra non sia successo nulla.
Ho comprato l anello dalla gatta a Majula, dice che fa incontrare piu facilmente personaggi che adorano lo stesso dio..funziona, oggi ho fatto un paio di boss con un amico in real, era da DS1 che speravo di poterlo fare e nn so perche nn ci ero mai riuscito, ora con questo metodo sembra funzionare bene la coop.
Ho provato ad invadere con il globo rosso e ha funzionato subito, con quelli blu anche dopo 20 tentativi niente, sbaglio qualcosa io?
Son entrato nelle Sentinelle Blu, ma mai mi fosse capitato di esser evocato per aiutare qualcuno, ci sara' poca gente che fa pvp ancora? E sempre riguardo ai patti, ho visto dalla gatta a Majula che cè una lista sotto patti...che per caso se ne puo' joinare piu di uno e poi basta indossare il rispettivo anello?
Grazie in anticipo
Alura :D
la gatta tiene solo un promemoria dei patti incontrati e ti dice che livello di fedeltà hai raggiunto negli stessi :D
devi sempre come con i vecchi andare a parlare con l'npc del patto per accedervi o rientrarvi, effettivamente ne hanno fatti parecchi pvp selezionabili con anelli.
per il coop grazie ai server dedicati è un piacere giocare, c'è una marea di segni di evocazioni di qualsiasi voglia tipo ovunque, invasioni molto frequenti e gli aiuti in coop sono immediati, se trovi un segno è quasi matematica l'evocazione.
il blu funziona poco, non so se per mancanza di adepti o per altro :)
chebbbbello non aver piu GFWL tra i coglioni
Scusate c'è un modo per avere il game in italiano? io ho preso la chiave da G2A. Da steam mi ha fatto scaricare versione inglese è non ho trovato nulla per poter cambiare lingua.
se vai da libreria, click destro - proprietà ti fa scegliere la lingua. se non te la fai scegliere hai preso una key "particolare" :sneer:
gentlemen, imo è il caso di parlare builds ed equip, cosa come quando.
Voi come vi state regolando?
Sono abbastanza confuso come idee a lungo termine, ero partito con idea str puro, ma son finito ad alzare dex a 20 per provare armi e dw vari, con 30 str. Faith e int al minimo ma sto ponderando se tirarle su, ho visto in coop aiutando un tizio che sparava cartelle da dietro terribili con un arma con danno elementale e qualche incantesimo. Quiiiiindi in caso stavo pensando col respec di sparare str alta, dex al minimo che mi serve per l'arma che vorrò usare (likely una greatsword o ultra gs di qualche sorta), e pompare ad esempio faith per danno lightning.
io sto andando full melee con forse qualche miracolo di cura, un po' a sentimento. quando vedo che non riesco lo ripenso. ma adoro girare con lo spadone immenso e tirare le legnate pesanti e trascinate xD
Io son partito con un chierico, son al 77 e son messo cosi:
vit 18
tem 10
vig 10
vol 16 (3 slot)
for 28
dex 10
4
4
fede 30 (*5 dell anello = 35)
Mi trovo bene, tengo il peso equip sotto il 70% x avere una rotolata decente e per adesso vado di arma e scudo. Ho parecchie cure (fuori combat) e 11 lance del fulmine che fanno il loro bel danno.
Per adesso vado cosi poi piu in la magari respecco
ho rosikato come poche cose ieri.. oggi mi prendo un pad360 però già il gioco è punitivo, giocarci m+k è da folli :D
cmq c'è un modo per scegliere qualcuno con il coop o è random? chi entra entra?
puoi usare l'anello delle divinità e posti particolari dove mettere il segno per aumentare la probabilità di finire con chi vuoi, funziona abbastanza bene.
io per ora (lvl 100 circa) sto a
40dex
32str
20 pf
22-23 endurance
15 mi pare x il peso dell'equip
10 att. giusto per avere uno slot x le piromanzie che bene o male ogni tanto son comode
inizialmente puntavo al DW ma sinceramente (magari nn ho capito un caz io o sbaglio qualcosa) avere l'attacco DW solo su L2 mi risulta scomodo, mi trovo troppo bene col mio scudino e greatsword. ed apparte 1-2 boss per ora dove parare è pressochè inutile (vedi il putrido) lo scudo mi aiuta assai.
inizialmente uppavo solo str/dex in rapporto 2/1 poi ho trovato la drangleic sword che scala C/B con str/dex se non ricordo male e non uppata era cmq meglio di una bastard sword +4 che usavo prima. e si trova quasi subito a patto si bestemmiare un poco vs un boss opzionale insieme ad una buona armor
fede ed int per ora a zero
se non sbaglio comunque non cè un respec gratis parlando con la megera che trovi ad inizio gioco una volta finito il tutorial?
Help è scomparso un vendor! :D
la tizia " dei miracoli" che ne vendeva un pacco non c'è più non so perchè dovevo comprarmi la lancia di fulmini lol ho speso 50k souls per avere 22 in fede é_é
:forever:
respec gratis??? WAT.
Need
sicuro che non sia col soul vessel? quello me lo tenevo per piu avanti
Da Majula vai mi sembra con il falo' sulla destra, dritto fino ad incontrare un ingresso in pietra che scende con degli scalini e una strada alla sua destra. Scendi di sotto e troverai la vendor dei miracoli... ;) parlaci
Ho 12 lancia del fulmine, 9 onde di forza e 2 cure (4+3) da usare in pve per lo piu, mi diverte cosi come pg, anche in pvp se non faccio nabbate *_*
Fatto i Gargoyle 2 volte in coop stasera, che delirio. pero' un po' per culo, un po' se non ti lasci prender la mano si fanno, penso di esser stato senza respirare per tutto lo scontro ahah
pazzo per il respec può essere, sto giocando praticamente alla cieca, ho un lord vessel in saccoccia sarà sicuramente quello!
@il boss più rognoso in assoluto che ho trovato per ora (devo iniziare la zona lavica) è stata la lost sinner....le tre sentinelle invece ho trovato subito vicino un npc da summonare ed ha aiutato parecchio,in solo non saprei
per ora comunque sono stradeluso delle armi che ti compri con le anime dei boss....niente di paragonabile alla quelaag sword o la artorias del primo DK...
Alle 3 troie nn ci son arrivato e non so chi sono, ti faro' sapere .. :D
Riguardo i patti che mi dite? Ho joinato le sentinelle blu ma nonostante ho tenuto equipaggiato l anello non sono MAI stato evocato a difendere quelli della via blu...ho provato da umano, undead..boh..magari cè poca gente che è nella via blu e di conseguenza...
In compenso al Campanile del Sole mi invadono subito, solo che spesso son 2 e li crepo al 99% delle volte. Non so che patto joinare.
il campanile è il gank fest lol :D
quando andrete oltre la porta con la tizia pietrificata .. vi ricorderete questa parola dat fog :afraid: