Mark of the ninja rulla alla enne. Me lo presi su 360 e mi ci son divertito un monte.
Sent from my GT-I9100 using Xparent Skyblue Tapatalk 2
Printable View
Mark of the ninja rulla alla enne. Me lo presi su 360 e mi ci son divertito un monte.
Sent from my GT-I9100 using Xparent Skyblue Tapatalk 2
Strisciato: Dishoner, The Witcher 1 e 2 e Alan Wake. Manca solo Dark souls e sono a posto :nod:
Scribblenauts preso !!
Ho preso Alan Wake, ora manca solo il tempo per giocarlo
:rotfl: :rotfl: but true :nod:
Ragazzi un consiglio... Volevo un h&s... C'è tl2 a 4,7€ ma l'ho già giocato con l'inge... Prendo tl2 o aspetto vanhelsing?
aspetta van helsing imo
prendi tl2 imo
se tl2 lo hai già giocato che lo prendi a fare? sto van helsing non mi sembra granché. a sto punto fatti un giro su marvel heroes
O anche Path of Exile se vuoi un H&S :)
Lo scrivo qui che sicuramente ha più visibilità. Qualcuno ha mai giocato The Secret World? Se sì, quanto è giocabile da un casual 1-2 ore al giorno a scazzo? Mi divertirei? E' necessario cercare gilda e gente per fare istanze a manetta o no?
Il modello F2P è pay2doanything o è fattibile pure da giocare aggratisse?
da quel che so è tutto free una volta che hai buyato la key
so anche che fa schifo, grafica a parte :P
Sono 6 giorni e non 2 visto che è stato un flash del primo giorno, poi un paio di giorni fa è capitato nelle votazioni ma è stato votato altro.
Secondo me lo rimettono negli ultimi giorni, almeno di norma hanno sempre fatto così, in caso probabilmente lo compro, se no se ne riparla agli halloween sales :P
io pure lo sto aspettando a 7
ma un bel farcry3 sotto i 15€ no eh!! maledetti XD
rieccovi dark souls a 7.49, non serve aspettare l'ultimo giorno :metal:
also prendete walking dead sciocchi
Indeciso per DS... l'ho provato da un amico e mi pareva un vero delirio...
Alan Wake + Deus Ex a 4,5euro sono mica male :D
Il TWD in saldo sono tutti gli episodi insieme?
lol deus ex 1.79€.
presi anche sleeping dogs e orcs must die 2...help?
TWD preso... se vado avanti così ho giochi sino al 2017!!!!:D
sleeping dogs lo consigliate? sono indeciso se prenderlo
shogun 2 mi sta piacendo veramente un sacco
si, è già stato detto che sleeping dogs è un gioco divertente.
Non fare l'acidahhh :P
Io sono in dubbio su Dark Souls, sia perchè ho già uno strafottio di giochi da finire (e da iniziare, tipo TW2 che finalmente ho preso), sia perchè non so se effettivamente mi piacerebbe...
Motivatemi a strisciare ç___ç
ps: avete ancora 1 ora per prendere Bastion, fatelo perchè è davvero una piccola perla ^_^
Borderlands 2...cazzo durissimo!!! Davvero figo!!!:D:D:D
Aspetta di arrivare verso la fine... Non ti ci stacchi piu.
Per Dark Soul sono messo come Tanek, é l'ultimo titolo che mi manca ma non so se prenderlo ora data la vagonata di roba da giocare.
Peraltro dovrei iniziare a risparmiare per i circa 500 euro del meccanico per la manutenzione alla punto, ma vabbé :sneer:
borderlands 2 [gioco piu sopravvalutato del decennio, imo] over dark souls solo se giocato in coop altrimenti è da folli
:sneer:
Dark Soul merita.
Dal mio punto di vista è il gioco con le migliori meccaniche di combattimento al quale abbia mai giocato :D
se non lo prendete siete dei folli :nod:
Tanek struscia non te ne pentirai ;)
Vabbé non volevo dirlo subito ma... Ho finito lo spazio su disco ecco :sneer:
non so come fai a dire che sia il gioco piu sopravvalutato del decennio se c'è gente che ancora ci gioca per ore al giorno a distanza di mesi e prima dell'uscita del 2 c'era gente che giocava al primo come fosse il day 1 -.-
sono entrambi gioconi dove dark souls è l'esperienza perfetta per chi cerca un SP profondo e complesso mentre BL2 è il gioco di lootwhoring per chi vuole sparacchionare™ col cervello spento 1 oretta la sera e magari sculare anche il drop figo
detto questo penso che striscerò il pack -75% per warframe che tutto sommato è un buon giochino per cazzeggiare e 9€ ci stanno
btw warframe che ha lo starter pack mo in offerta (è comunque f2p e assolutamente non p2win, tutto ottenibile ni game) a me sta divertendo parecchio da un paio di giorni
Consiglio:
Prendo Dark Souls , Batman Arkam City o The Witcher 2?