identica a quella di thiago motta con il merda di busquets.
mi ricordo che gli si è dato all'unanimità del coglione qui dentro, a motta.
cmq spero che vidal non prenda più un rigore manco se lo pugnalano in petto in area.
Printable View
Partita abbastanza sfortunata. Il Real non mi è parso così galattico, e la Juventus ha retto abbastanza bene il ritmo. Il primo gol sembra un'azione di PES. Poi complici uno scellerato Chiellini e un arbitraggio pro-Real siamo rimasti dieci.
Il modulo con cui abbiamo giocato mi piace molto. Le note positive vengono dall'ottima prestazione di Caceres, che può veramente fare la differenza per una difesa a quattro. Con Vucinic-Quagliarella al posto di Llorente la situazione sarebbe cambiata. Ogbonna sulla fascia non mi è piaciuto granché. Licht e Caceres sulle fasce li vedrei benissimo.
L'espulsione è stata data perché il fallo è stato considerato da ultimo uomo. Potete continuare a darvi pacche sulle spalle parlando di gesto violento, ma la realtà è un'altra. Non era fallo da ultimo uomo, il fatto è questo.
http://img5.imageshack.us/img5/6986/h8i.gif
:rotfl: :rotfl:
:rotfl:
:sneer:
buhauhuhauhauhuhauhauhauhauhha :rotfl:
e aggiungo:
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...52087486_n.jpg
ci sarebbe da discutere sul fatto che in un campionato con 20team gli errori più o meno si compensano fino a fine anno... in un girone con 4 team una partita arbitrata male fa la differenza...
Questo SE vogliamo credere che gli arbitri di Real-Juve fossero in buona fede.
ma l'hanno data la prova tv a Vidal?
che prova tv??
:rotfl:
per fermare messi e neymar è bastata la temibile difesa del milan
Vidal!!!
sto malissimo
Doppia mutanda pd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
forte asamoah che marca bale lasciando il tiro di sinistro...
daglie che perdono anche i turchi nulla è perduto ancora
Forte sto Varane eh
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
I cambi conte li fa sempre troppo presto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bah, sto girone fa davvero cagare
non siamo fortunati cmq.. come al solito buffon s.v. e casillas migliore in campo.. e uno dei gol tanto per cambiare ce lo siam fatti da soli.. bha
ottima partita, peccato per l'ingenuità sui gol.
abbiamo dominato specialmente nel primo tempo...poi le solite cappelle e cmq sia...4 tiri 2 goal...
primo tempo CR7, poi il goal, poi la traversa di Xabi Alonso e poi l'altro goal....
il resto...solo noi.