Originally Posted by Izar
Bha io in questa discussione ho visto solo:
1- Arcieri che dicon cry qua cry la, siete voi che siete incapaci.. nulla di più, niente dati oggettivi niente di niente.
2- Un fracco di persone che si lamentano delle STESSE IDENTICHE cose il che mi fa supporre, visto che son pure quelle che danno fastidio a me, che ci sia qualcosa di "oggettivo"
Poi c'è Rob che se non riesce ad avere ragione al terzo post sclera :laugh: e inserisce un elenco di cose casuali...
Quello che ai più sfugge forse è, parlo per i maghi ad esempio, vorremo la possibilità di difenderci e non di fare da puntaspilli crepando ogni 3 per 2. Molti degli erceri forse ignorano che la bolla self non è istant ma va castata, quindi se mi becco una freccia che (non si sa perchè PD) mi fora la bolla e mi fa que bei 500 danni devo aspettare quei graziosissimi 3 secondi per ricastarmi un altra self, più 2 secondi di cast = 5 secondi, nei quali mi son presoa ltre 6 freccie da arcieri sparsi.
Non mi frega un benemerito di far nerfare gli arceri ma vorrei che ci fosse la possibilità di sopravvivere più di quei fottuti 5 secondi da quando ti targhettano. a mio avviso dovrebbero
1- diminuire il raggio massimo di gittata, e son daccordo con Rob, 1800 tipo bolt va benissimo, così restano solo i negavista a poter essere lanciati oltre. In questo modo almeno son colpibili pure gli arceri e un minimo ti puoi difendere (sempre ci sia un mago bolt, ma questo è un altro discorso).
2- Rendere, parlo per i maghi, le bolle SELF non Passabili al primo shot o comunque non faci beccare 500 danni...
3- Sistemare quei cazz di Los che per ora mi pare sia un marasma.