Originally Posted by Lord Psycho
Sul contesto della situazione mi puoi pure trovare daccordo. Il punto rimane sempre lo stesso le leggende false o reali le creano le persone. I TK spesso li ho incati e mi poppava vicino un infi/scout della loro gilda a licciare...non sempre e' successo..questo cosa ti voglio dire? Hai capito, ma non per questo apparte l'incazzatura del momento qlc a creato la leggenda "TK in 9".
Tornando alla domanda che mi hai fatto, come Mosina (gilda mia) o cmq chi della mia gilda, ha fatto ben 2 distizioni:
Spiraling e Lagjump. Ora lo spiraling e' una "cagata", 1 stunnata o destick e /face, e puoi pure spiralare quanto vuoi, ma crepi cmq. In se cmq in gruppo da me lo "tollero" che poi ti dico tollero, i tank siamo in 3, io mosina e joh, e al 90% i tank nemici li ho addosso tutti io, e al 90% mi becco annichilimento da dietro e quindi anche volendo, sto inchiodato per terra, ma preferisco che non venga usato, gli inc si vincono giocando bene, non girando in tondo.
Riguardo al Lagjump se vedo uno del mio gruppo volare per aria, finisce fuori gruppo cosi potra' volar quanto cazzo gli pare.