Originally Posted by
Gathz
:shocked: :shocked: :shocked: :scratch: ??
forse nn mi sono spiegato bene io... allora, quello che intendevo dire io e che lancelot e un server dove ormai c'e gia tanta gente che fa 8vs8 e la maggior parte sono italiani, a me una gank, o piu gank, per reame farebbe solo piacere, ma mi sembra al quanto improbabile un reroll su altri server, propio xke qui si e stabilita una certa "sicurezza(vogliamo chiamarla cosi???)" su quello che si puo trovare in frontiera x 8vs8, mentre un reroll mi sembra improbabile propio perche spesso e volentieri queste cose vanno a farsi benedire(ad esempio come sono usciti i server classic, tutti li x rerollare e poi e andato tutto a farsi benedire), a maggior ragione perche 3 gank di quelle che giocano su lancelot hanno APPENA finito o stanno per finire un reroll e mi sembra impensabile che abbiamo voglia di ri-rerollare... poi piu gente che vuole fare 8vs8 viene su lancelot meglio e, non voglio dire :nono: :nono: o lancelot o nulla, stavo solo dicendo che x me e impossibile che un reroll da qualche parte vada a buon fine tutto qui...
lol. strauppo su tutta la linea..