e poi fai i video scrivendo" ti piace vincere facile?" e la musichetta
![]()
![]()
![]()
??
forse nn mi sono spiegato bene io... allora, quello che intendevo dire io e che lancelot e un server dove ormai c'e gia tanta gente che fa 8vs8 e la maggior parte sono italiani, a me una gank, o piu gank, per reame farebbe solo piacere, ma mi sembra al quanto improbabile un reroll su altri server, propio xke qui si e stabilita una certa "sicurezza(vogliamo chiamarla cosi???)" su quello che si puo trovare in frontiera x 8vs8, mentre un reroll mi sembra improbabile propio perche spesso e volentieri queste cose vanno a farsi benedire(ad esempio come sono usciti i server classic, tutti li x rerollare e poi e andato tutto a farsi benedire), a maggior ragione perche 3 gank di quelle che giocano su lancelot hanno APPENA finito o stanno per finire un reroll e mi sembra impensabile che abbiamo voglia di ri-rerollare... poi piu gente che vuole fare 8vs8 viene su lancelot meglio e, non voglio dire![]()
o lancelot o nulla, stavo solo dicendo che x me e impossibile che un reroll da qualche parte vada a buon fine tutto qui...
lol. strauppo su tutta la linea..
Last edited by Gathz; 13th October 2006 at 20:54.
forse sei te che nn hai capito, a me nn frega 1 cazzo di lancelot di ownare in 4p, della community italiana di lancelot (lal e lil) e sopratutto di quello che vuoi te, e chi ti viene appresso.
è proprio quando vedo gente che vuole imporre le sue regole a qualcuo, proprio mi girano le palle, e stai sicuro che se io voglio venire a rovinarvi la serata (lol con tutta lo spazio che c'è in nf, figurati se vi rovino la serata) lo faccio, e ne te ne chi per te, puo dirmi cosa fare e come farlo.....e il fatto che tu TI IRRITI, mi fa divertire ancora di piu, quando ti passerò ipoteticamente sopra con tutto il treno....
detto questo ritorno a girare in >>>8<<< di gilda sul classic e gg a tutti -_-
aggiungo dicendo che il reply che ho fatto sopra nn c'entrava 1 cazzo col post (come nn c'etravano i tuoi mille reply sul fatto di rerol solo gilde 8v8).
il post era fatto come dici te per riunire giocatori italiani....
eventualmente mi verrebbe voglia di giocare con qualcuno, allora vorrà dire che se:...se hai voglia di giocare con italiani su lance ....
1)gioco da solo e voglio unirmi a qualche gilda = mi adeguo al modo di giocare di quella gilda
2)rerollo con 15-20 persone= mi adeguo al modo di giocare della maggioranza.
questo è per dire che nn puoi imporre il tuo volere su altre persone.
Daccordo se siamo 2-3 ci adeguiamo, se siamo 20, sti cazzi. E Scusa.
per il resto abbiamo 2 modi di pensare diversi, ma io nn mi sn mai permesso a prescindere di dire a qualcuno: no tu se vuoi venire a mangiare con i tuoi amici nella pizzeria dove vado di solito io col mio gruppo, dovete mangiare tutti una capricciosa, altrimenti cambiate pizzeria....
-_-
ora stop sul serio...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma nessuno ti ha chiesto qualcosa infatti, sei completamente OT, stai dicendo cosa pensi tu e cosa vuoi fare tu quando non ce ne strabattiamo i coglioni di cosa vuoi fare tu.
in seguito a domanda io ho dato risposta, dicendo se qualcuno vuole giocare con ita e in un certo modo qua si può così, punto, tu hai detto cosa pensi tu ma, sinceramente, who cares?
nessuno sta dicendo se vieni su lance giochi così, sei tu che hai voglia di fare il difensore del mio scroto e quindi ti sei inventato sta cagata, per me puoi venire a zergare anche in 4p ma sarai malcagato dalla community ita, dato che qua il soggetto era community ita le due cose sono incompatibili. chiaro? disegnino? insegnante di sostegno?
hdr.
bnet profile
vabbe avevo detto stop però, sti cazzi :ghigno1:
io ho capito il discorso che fai tu, il fatto è che nei tuoi primi post, hai esplicitamente infilato 1 specie di minaccia nel reply,(ci irritiamo ci arrabiamo, ci infastidiamo,non vi caghiamo,vi insultiamo e me lo puppate anche) ed è questa la cosa che io ti sto controbattendo.
per il resto ho perfettamente capito il tuo discorso.
se noi vogliamo (presumiamo) vogliamo venire a giocare la per stare tra italiani, per stare in compagnia dei suddeti italiani astratti, dobbiamo giocare in 8v8.
se non rispettiamo tale regola (del puppa lol) le conseguenze saranno quelle sopradette (ci incazziamo blabliblu).
Se ho capito male il tuo discorso, mi scuso in anticipo per tutti i reply e mi tolgo dalle palle.
il discorso della pizzeria invece calza perfettamente
è la stessa cosa, forse un po estremo, ma diciamo che calza.
il punto è che questa arroganza esplicita mi impedisce di ragionare lucidamente (anche perchè io sn sempre stato uno molto umile)e di conseguenza scrivo, magari in alcuni punti esagero 1 po.
e me ne scuso per questo.
ma davvero, scrivere :se voi venite in tanti , NOI qua,NOI bla,NOI eccec....
bo....
adesso smettiamola che sta finendo nel volgare questa discussione, dato che, purtroppo l'educazione è una cosa che nn si compra, nn posso pretendere di riceverla da tutti.
Saluti.
Siccome manco da un anno e solo 1 mese fa ho riniziato a giocare, volevo chiedervi un paio di cose ke magari scoraggeranno o incoraggeranno certe persone ke vogliono rerollare su un cluster come quello di lancelot o cmq sui server ToA!
Quanto c metti a fare un pg 50, ML10, con artefatti TP, CL pronto x l'rvr, senza giocare 8 ore al giorno, ma diciamo 3 orette al giorno?
1 mese?
Sia chiaro io il pg lo ho, ma parlate tanto di rerollare ecc, diamo dei dati certi o cmq che si avvicinino alla realtà dei fatti...
Poi, voi volete o cmq vi piacerebbe riunire un po di italiani sul cluster di lancelot x praticare tutti insieme il felice 8vs8, sareste disposti a dare una mano alle gilde nuove ke entrano nel vostro reame?
Xke qui vedo ke in questi post parlano solo le persone ke la gilda la hanno gia, ke sono ben equipaggiati a PG e a Gilda e scrivono tante teorie... ma la pratica? come funzionerebbe?
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
hdr.
bnet profile