una cosa ci sarebbe, apri la porta di casa e fatti un giro
Printable View
Siamooooo laaaaa coppiaaa più bellaaaaaa del mondoooo...
e ci dispiaceee per gli altri :nod:
che sono tristi... che sono tristi... perchè non saaaanno più cos'è l'amorrrr :kiss:
Vo@tice > Gramasz
Sto Gramas ce sta a pijà le pwnate
quanto tempo che non leggevo un "gettalaiifffff" :rotfl:
un gettalaif su un gioco che ancora non è uscito... azz troppo avanti
gettalaif è da perdenti nel 99% dei casi
http://www.gamespot.com/news/6166560.html?sid=6166560
scannatevi anche su questo :sneer:
che cazzo è aseasease lol
Una storia veramente troppo lunga..xo rende l'idea,no?
So che è complicato ma tornate IT.
Karidi vi ha dato uno spunto.
Già, peccato che non è proprio così.... spesso l'equip buono per fare pvp è quello pve,ed invece per fare pve si parla delle ward, che ci sono anche nei set pvp....l'unico problema è che il set pvp 1 lo fai anche veloce, ma ora come ora gli altri set pvp possiamo dimenticarli, dato il fatto che del conqueror prima di fare la cittadella ti devi accontentare di 2 pezzi, di cui gli stivali hanno un drop rate troppo infimo; io spero nel revamp degli item che dicono arriverà presto e soprattutto che mettano a posto ste cittadelle che ora come ora non sono fattibili:bored:
30 marzo 2007 ç_ç
io non so voi... ma faccio una fatica a sto gioco...
premesso che detesto perdere tempo con le quest... faccio quasi solo scenari dove mi diverto ( a meno che non ci sia neanche un cristiano che curi ). le quest sono troppo lunghe, monotone, e oggettivamente dispersive. se volevo fare quest tutta la vita continuavo wow....
/ponder ( rinnovare o non rinnovare ... questo e il dilemma !!! )
giochi Order vero? no perchè lato Destru avresti scritto "faccio quasi solo scenari dove non mi diverto ( a meno che non ci sia almeno un cristiano che curi )" :sneer:
per il rinnovo bho vedi tu, è soggettiva la cosa. Io ho dovuto interrompere anche perchè mi scatta abbestia negli scenari causa pc pacco e non mi divertivo a giocare così (ovviamente in attesa di tempi migliori, miei e della Mythic :sneer:).
Ho pagato fino al 9/12 ma manco mi va di loggare purtroppo...
Un topic un pò + vecchio no?