Cos'è cambiato rispetto a daoc? In DAOC chi più giocava (in termini di tempo), più RP pigliava, a prescindere dalla skill, qui dicono che hanno differenziato i drop PvE/PvP, ma il discorso pure per il solo PvP resta, più giochi, più sei sburo.
La ditta è pure sempre la Mythic, cioé quella di DAOC, cioé quella che ogni mese tirava fuori uno sbilanciamento sempre nuovo. E a leggere ogni tanto il forum DAOC di qui, pare che il vizio non sia stato perso.
Poi c'è pure la gente che parla di gank, di gioco proh, esce un gioco dedicato sostanzialmente a questo tipo di giocatori (GW, che poche ciance, è l'unico gioco dove l'unica cosa che conta è la skill del team) e ovviamente tutti sti proh delle gank di daoc chissà dove so finiti.

Ma mi sa che sono l'unico qui che non si fa prendere dalla sbrodolata a prescindere, la Mythic con DAOC m'ha fottuto una volta, se sto WH continua su questa strada, stando alle dichiarazioni, non mi fotte una seconda.
