io finisco 1k in 2 settimane... a volte meno...
Printable View
io finisco 1k in 2 settimane... a volte meno...
Per tornare IT, Ho la fortuna di avere casa di mia proprietà (lasciatami da mia madre che si è trasferita al mare), quindi non ho mutuo da pagare. in 3 anni mi sono abbastanza specializzato nel tenere i conti di una casa. Vivo da solo la casa è grande per me 150 mq, calcolando 80 euro al mese superflue (sky e FW) e guadagnando 1350 euro al mese, tra condominio, luce, gas e la spesa, benzina....molte volte arrivo a malapena alla fine del mese. 2000 € in un nucleo familiare con 2 figli e un mutuo da pagare non sono pochi, è NULLA, molti che han postato dicendo il contrario ( e na marea di cazzate) forse non si rendono conto di cosa significhi avere 2 figli, magari vi è comodo visto che vivete ancora sotto le coscie di mamma !!! Ne riparliamo quando andrete a vivere da soli......ormai 1000 € = 1 milione delle vecchie lire...
Me sa allora che qualcuno te sfila i cinquantoni dal portafoglio.
E no ! Non ti rendi conto quanto costa mantenere na casa medio/grande da solo. !
non bastano, o cmq è sopravvivere.
io basta che mi ammalo e zac sono nella cacca, perché sì che c'è la paga lo stesso, ma non è la stessa paga di quando fai le ore, ergo lo stipendio diminuisce di quei 50 100 euro che magarimi permettono di arrivare a fine mese.
qualcun altro ancora convinto che 2k € x un nucleo di 4 persone siano sufficienti? :sneer:
E fu cosi che il post si esaurì :elfhat:
nella mia famiglia, 6 persone, 3,5k di euro al mese, Milano.