per la serie "vediamo chi se lo tira di piu"
mandateaccacare va :sneer:
Printable View
per la serie "vediamo chi se lo tira di piu"
mandateaccacare va :sneer:
asdasd
certo certo certo certo , ce lo vedo proprio il warrior a menare il priest, utile veramente, stai parlando di un warrior con 20K punti ferita tutto epico contro un prete in robba verde spero, perchè neanche serve che siano a pari livello perchè il warrior passi tutto l inc a correre a destra e a sinistra in fear...........
oddio, con questo smetto di parlare, mihai proprio ownato, confermandomi che parli\ate per dar aria alla bocca
il war che viene fearato... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:confused:
ancora rido per il "war che gira tutto il tempo in fear" :rotfl:
:rotfl:
tru stori :nod:
sai che l'hanno messo come pre-talento al mortal strike?
e sai che per pvp un warrior DEVE avere mortal strike? e che un war fury in pvp viene sballottato da chiunque?
anzi, a dirla tutta l'hanno buffati, possono avere piu varianti di spec ora, non necessariamente scendere in fury per il death wish
:nod:
agli war arms han fatto sicuramente un favore, ed hanno favorito i fury in PvE.
Quello ke vedo io (e ke faccio) è ke spesso gli war (qualunque war o melee) se trova gente seria in bg sta tipo 30sec piantato a terra tra cyclone - pecora - root - blind e si libera quando ci so già 5-6 morti tra i suoi :look:
il punto è che come sempre stato detto il bg è come 4 anni fa un gate random di emain :sneer:
(tralasciando che paladini\preti orda dispellano, paladini\preti alleanza menano melee pur di non aiutare :gha:)
ovvero bg =! pvp
io in bg vo a cercare gli 1vs1 lal
devo dire che cmq col nuovo av mi diverto na cifra (gg @ partire fullbuffato 2000ap 14k hp :nod:), vinciamo anche una buona meta dei bg :nod:
si nei sogni metà dei bg...se ne vinci 1 ogni 3 è oro con l'alleanza.
io neho appena vinti 4 su 5 di av :sneer:
con l'ally AV si vince spesso (almeno su Rune)...sono gli altri bg ke non c'è verso di vincerli.
su rune è drammatica la situazione non AV, di contro su hakkar ce un pò di difficoltà con il nuovo AV.
ancora non si è capito che la chiave è il rush selvaggio. La nuova versione di AV mi piace, raramente si beccano i game a zerg, AV ha un tempo finito ormai e le cose che vanno in base ai rush mi tirano molto :nod:
Questo succedeva l'anno scorso.
Poi oh a me non me ne viene in tasca nulla a "difendere" wow, che parliamoci chiaro e' ben lontano da essere un gioco divertentizzimo e skillosizzimo pero' mi sembra che venga un po' troppo dipinto come il demonio qui, ora come ora e' abbastanza giocabile.
Poi vabe secondo me c'è gente che o ci ha giocato un mese, oppure non ci gioca proprio perche' reply come quello di Azhael non si spiegano altrimenti.
dopo tutto questo giusto parlare male di wow ieri dopo eoni di stop mi son fatto un pg da zero su hakkar:rain::sneer:
perchè nn mi piace stare li a farmare per la tutina,spero che con l'espansione e il nuovo sistema pvp outdoor che promettono la cosa cambi
"non ti piace"
bon
ma chi spende un mesetto a farsi equip pvp poi ci si diverte (tanto), e ti assicuro che sopra un certo rating la skill serve eccome :sneer:
sempre li il punto, wow non è un tps, quindi c'è il fattore gear
Eh ma guarda che "il nuovo pvp outdoor" e' solo una zona nuova, che magari avra' un paio di reward decenti se killi gente li' (o cose simili) = la gente ci va' per fare le reward e non ci mette piu' un piede.
Se non ti piace farmare(che poi alla fine io mi faccio un 4-6k al giorno di honor in qualche oretta e sto apposto) wow non e' gioco per te :D Mica al 70 finisce il gioco :P
io farei un dungeon tipo DF di daoc...accessibile solo a ki possiede supremazia in 1 zona pvp persistente (niente istance) con torri castelli e GY vari tipo alterac.
Ed ovviamente quello dovrebbe essere il dungeon finale ambito da tutti...
EDIT: anzi! la cosa bella dovrebbe essere l'ASSENZA di cimiteri..così se crepi ad minkiam ressi nella zona precedente, ASSENZA di grifone...in pratica x entrare ti devi organizzare e non zergare alla meno peggio.
Ovviamente vietati anke summon come a Netherstorm.
se è solo una nuova inutile zona pace e amen,me lo godo in exp fino al 70 per passare il tempo e tanti saluti.
sicuramente qualcosa tra GT5 o FF13 sarà bene uscito:sneer:
@magari la nuova zona è un qualcosa di enorme tipo NF cpo suoi keep e menate varie,allora ci si divertirebbe sul serio:D