Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213
Results 181 to 191 of 191

Thread: SAi che wow.......

Chief Petty Officer heartless's Avatar

su rune è drammatica la situazione non AV, di contro su hakkar ce un pò di difficoltà con il nuovo AV.

ancora non si è capito che la chiave è il rush selvaggio. La nuova versione di AV mi piace, raramente si beccano i game a zerg, AV ha un tempo finito ormai e le cose che vanno in base ai rush mi tirano molto
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La vita è dura o bishotti o ti bishottano...
    Questo succedeva l'anno scorso.

Poi oh a me non me ne viene in tasca nulla a "difendere" wow, che parliamoci chiaro e' ben lontano da essere un gioco divertentizzimo e skillosizzimo pero' mi sembra che venga un po' troppo dipinto come il demonio qui, ora come ora e' abbastanza giocabile.

Poi vabe secondo me c'è gente che o ci ha giocato un mese, oppure non ci gioca proprio perche' reply come quello di Azhael non si spiegano altrimenti.

Lieutenant Tibù's Avatar

dopo tutto questo giusto parlare male di wow ieri dopo eoni di stop mi son fatto un pg da zero su hakkar
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    dopo tutto questo giusto parlare male di wow ieri dopo eoni di stop mi son fatto un pg da zero su hakkar
    da vantarsene direi

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    da vantarsene direi
    sono quegli attimi di pura follia

ma dopotutto finchè si expa in pace wow è anche bello.è al 70 che diventa inutile
    magari lo porto al 70 in tempo che esca l'espansione con nuovo sistema pvp boh
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

è al 70 che diventa inutile
    magari lo porto al 70 in tempo che esca l'espansione con nuovo sistema pvp boh
    Ma perche'?
    Io ho 4 giorni di played this level e ho l'armor full s1, mazza s1 e scudo s2, dov e' sta difficolta'?
    E non e' che gioco 30 ore al giorno, anzi..

Lieutenant Tibù's Avatar

perchè nn mi piace stare li a farmare per la tutina,spero che con l'espansione e il nuovo sistema pvp outdoor che promettono la cosa cambi
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

"non ti piace"
    bon
    ma chi spende un mesetto a farsi equip pvp poi ci si diverte (tanto), e ti assicuro che sopra un certo rating la skill serve eccome

sempre li il punto, wow non è un tps, quindi c'è il fattore gear

Ensign xv25's Avatar

perchè nn mi piace stare li a farmare per la tutina,spero che con l'espansione e il nuovo sistema pvp outdoor che promettono la cosa cambi
    Eh ma guarda che "il nuovo pvp outdoor" e' solo una zona nuova, che magari avra' un paio di reward decenti se killi gente li' (o cose simili) = la gente ci va' per fare le reward e non ci mette piu' un piede.
    Se non ti piace farmare(che poi alla fine io mi faccio un 4-6k al giorno di honor in qualche oretta e sto apposto) wow non e' gioco per te Mica al 70 finisce il gioco :P

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

io farei un dungeon tipo DF di daoc...accessibile solo a ki possiede supremazia in 1 zona pvp persistente (niente istance) con torri castelli e GY vari tipo alterac.
    Ed ovviamente quello dovrebbe essere il dungeon finale ambito da tutti...

EDIT: anzi! la cosa bella dovrebbe essere l'ASSENZA di cimiteri..così se crepi ad minkiam ressi nella zona precedente, ASSENZA di grifone...in pratica x entrare ti devi organizzare e non zergare alla meno peggio.
    Ovviamente vietati anke summon come a Netherstorm.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Eh ma guarda che "il nuovo pvp outdoor" e' solo una zona nuova, che magari avra' un paio di reward decenti se killi gente li' (o cose simili) = la gente ci va' per fare le reward e non ci mette piu' un piede.
    Se non ti piace farmare(che poi alla fine io mi faccio un 4-6k al giorno di honor in qualche oretta e sto apposto) wow non e' gioco per te Mica al 70 finisce il gioco :P
    se è solo una nuova inutile zona pace e amen,me lo godo in exp fino al 70 per passare il tempo e tanti saluti.
    sicuramente qualcosa tra GT5 o FF13 sarà bene uscito

@magari la nuova zona è un qualcosa di enorme tipo NF cpo suoi keep e menate varie,allora ci si divertirebbe sul serio
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 13 of 13 FirstFirst ... 3910111213