Be se ti piace morire di claw spam nn usarla.
Printable View
scusa tu x le claw usi rr5? abbe.
e cmq nn mi ha mai segato nex vamp in 1vs1 col tick senza famri fumble xke' nn fa 1 cazzo quel coso senza il tastino magico :sneer:
poi skivata 40% ti richiede tanta tanta mana eh
stiam parlando di player seri o di niubbettini random?
Di ciò che incontri in giro...Se ti fai in perfect il vamp serio xò soki dal vamp lamer (99%) nn so quanto tu sia contento. Preferisco sokare da un vamp bravo che se lo merita che dare i miei 2 rp's a un vamp lamer che poi si crede anke forte di saper spingere un tastino tante volte.
gato, lo vedo, rigato.
suka al random cazzuto :sneer:
io li sego anche se sono full mana i vampiri vanno giu prima loro che io perchè io mi curo e loro no.
ieri ho trovato un vamp forte 8l che ma lasciato a l 29% di vita ma aveva il mana full ...
Cmq quando te lo fai si prova un duello igor e si guarda un pò.
io ho avuto un prete fino al 6L5 su mordred...quindi mi beccavo classi di tutti e 3 i reami contro, e ti posso dire, che è vero che i vamp te li fai (a volte), idem gli scudati, ma dipende molto da quanto sanno giocare loro...una qualsiasi di queste classi speccata bene e giocata decentemente ti fa il culo a meno che nn spari tutto tipo: 5L, static, purge ecc e neanche è detto. Gli scudati puoi riuscire a farteli adesso che sei 5L (e se sono pari rank), ma aspetta il minimo che sali, e i tuoi pari-rank avranno blocco/parry cappate e ws nettamente + alta...poi ne riparliamo :nod:
appunto e quello che sostengo io.. il prete si cura si! è vero se ti colpisce :confused: quando si becca flumbe 50%+schivata con un pg che ha sui 2200 di ws lo voglio vedere :oro: poi con un pg che ha una ws così alta grazie al buff vediamo quanto schiva e para :nod:. Poi dipende da come gioca il vamp ci so dei cazzoni che appena hanno uno sputo di mana ti tirano un claw:shocked: non ha senso quelli che fanno cosi col pala li PERFECTO qualsiasi rank siano... se invece raccimolano tot mana e poi partono di claw spam da 200 scoppia quasiasi pg tranne eretico se si tira rr5. Poi ricordiamo che il vamp se propio vuole fare il lamer :point: come piace a me tipo a lab si carica di mana e si teleporta ti inca con la barra anche solo a meta ti fa scoppia il pg con tutto il pc:sneer::sneer::sneer:
certo Giacomo non vedo l'ora :nod:, cmq anche io sego tuttii vamp anche la luridina rr11 chargia sempre via :rotfl:, però ho trovato un vamp che ma shottato il pala era speccato in modo diverso è ha soprattutto giocato in modo diverso.
p.s. appena pachano cmq sia devo torna a respeccare il pala sto solo aspettando quello voglio testarlo con forza 4 e 50 spada con la nuova combo di back:nod:
Guarda sul classic ci so preti molto più forti di lui ma veramente forti c'è un prete rr8 o rr9 mo non ricordo che ma portato quasi a metà vita na volta... poi mentre io tornavo full lui è scoppiato :sneer:, non è discorso di rank ma di spec + RA con parata e blocco cappato se il tuo pg è vestito bene e ha un regen vita decente il prete fa poco o nulla se non colpisce non si cura = scoppia.
Poi se parliamo a 360° senza dire questo si può quello no uno scudato ti ingaggia e torna full... io se ingaggio non mi tira giù manco il champ di leia recco vita il duello diventa infattibile.
m'ha
oltretutto il prete nn fa bleed, su uno scudato vs prete great of healing e' na pakkia.
mi tocchera rollarmi un mauler allora......:sneer:
Cosi potrò fare ioioio
Il mauler è un c.... in culo per i vampiri quoto in pieno.. però per i vampiri stop... contro gli scudati manco un pochino io col pala se becco quelli veramente pro non li sego ma loro non segano me.. il problema del mauler che se incotri un caster ti devi sedere cosi fai più bella figura :confused: io ne ho uno sul 30 mi pare :scratch:, l ho abbandonato subito :rotfl:
Che poi manco è vero se vuoi farmarti un mauler basta che specchi il vampiro minimo 45 sm.. con arma 4.2 ti spari buff combat speed 45% che si somma alla carica di celerity 15% in pratica swicci più veloce del mio pala e lo colpisci molto spesso = lo fai scoppiare, peccato che mi fa cagare in pvp la spec sm :).
naa fatto 34 arma 45 aura 32 pw con flumbe rosso e bolla rossa e schivata rossa non mi tocchi mai.
Poi ci metti il suka end il debuf haste da 35% e gg
col pala lo tocco e come... non gli faccio un cazzo di danno purtroppo perchè è un pala conta il pala con arma 4.2 e meno di 200 agilità con pozza 17% e celrity 37% riesce a colpirlo, il vampiro in più ha na 50ina in agilità buff rosso haste 45% + carica celerity 15% è impossibile che non ti tocchi swinga molto più veloce del pala il prob che fa molto più danno perchè ogni colpo che gli entra gli da mana per il claw. Con sta spec ha anche il vamp il suka end del 100%.
p.s. se lo specchi 35 arma e giri al lab il vampiro quando lo inchi ti ignora chargia su un mob giallo lo uccide mentre tu lo meni si gira e ti fa scoppiare LOL.
ransy 50 arma su un mauler e' una stronzata.
io resto cmq dell'idea che : mauler best 1vs1 x melee dopo warrior.
mauler ammazza vampiri.
mauler e' na merda cmq. :nod:
Edit : imo e' + forte il reaver del tick x soloing dopo aver provato il tick.
a) il reaver interrupta alla grande.
b) prende le stesse botte del tick.
c) Ha una difesa assurdamente + alta.
d) draina life.
Guarda io col pala quando vedo i mauler mi vien da ridere son 2 le cose o crepano loro o si duella all'infinito... poi un best 1vs1 è un pg che quando vede un mago non deve correre dal lato opposto come invece il mauler deve fare :sneer:, dopo il nerf del hot quel pg per me vale poco o niente se si trova davanti gente skillata è morto.
P.s. Il warr può essere forte ma ci son pg che lo killano con non molta difficoltà tipo il champ, il vantaggio del warr e che fa danno quando stunna ma regge molto meno del pala, swinga più lento, recca di meno, incassa di meno i danni magici, quando ci duello col pala il danno che fa confronto a quanto incassa il mio pala non riesce a tirarmi giù, era molto più forte il thane prima della pach che se fatto trollo 50 spada quando stunnava faceva paura con 4 ragnarok quasi shottavo le ombre rimanevano tipo a 10% :sneer: ma ormai e storia passata :bored::swear::(
il lifedrain del reaver e' buono su stile, non certo su istant o aura :nod:
Se per caso non riesci a stunnare per bene il nemico anche il reaver suka forte :nod:
si ma slam spakka.
ma le carike di celerity (da 17) nn si sommano alla pozza QQ
Bò secondo me con pd5 e 50 in buff, l'heretic incassa molti meno danni rispetto a un reaver...Poi più hp, self buff, capacità d curarti quando vuoi, rr5 sgravia (anke se quella del reaver è ottima cmq specialmente in ottica soloing), insta snare (che è una cosa stupenda)...Alla fine la vita la ciucci come fa un reaver di laterale...L'unica cosa è lo slam, ma nn è un problema dato che con 35 in scudo minimo uno stun riesci a piazzarlo in un duel.
per me il war nn è sto granchè in 1vs1, nn fa danno spropositato e nn ha difesa eccellente, è un pg medio, ce ne sono tanti meglio, tipo valk, tic, reaver, persino il paladino, poi ovviamente champ, vale, vamp, mauler e ora nn me ne vengono altri.
il war è un arms che fa danno anche di 1h , e scusa se è poco :rolleyes:
il war ha la difesa migliore di tt i tank imo.
fa danni assurdi di 1h, (sta sempre over i 300) e intant onn gli passa un colpo.
ha tutte le cose degli heavy tank, in + switcha 2h quando vuole e puttana se fa male cosi'.
il war e' effettivamente l'unico pg che puo' usare 1h drago e aspettare qnt gli pare ke procchi celerity per slammare e andare di 2h.
o però le cazzate hanno un limite.. mo dire che il warr è i ltank con la difesa migliore :shocked: di che gioco stiamo parlando :shocked: su mid forse dopo la valkiria ci puoi mettere il warr.. quasi a pari del thane, ma se parliamo di tutti i reami difesa vuol dire la capacità di incassare un pala regge 10 volte tanto e il custode niente di meno...
cmq prete spacca...oggi ultimo giro in solo per fare rank mi sono tirato giu selgaggio+skald usando solo use2 della sfaffa per le res poi sono imploso by 2 NS di add...cmq mi sto divertendo bello da usare in pt tra cure e BG e qualche staffata e niente male in solo...mwglio del reaver ha il fatto che finito inc ti curi e sei subito pronto...
Beh sicuramente è l'unico che può permettersi di trainare scudo fino a 50, 1h fino a 50 e anche parata a 28 (se speccato nel modo classico), avendo cmq ws altissima, facendo notevoli danni anche in 1h e potendo anche switchare una 2h dopo lo stun senza scendere a compromessi di alcun tipo...e scusa se è poco, non mi pare che qualche altro tank possa fare altrettanto.
bhe anchio mi faccio 5-6 pg per volta con lo skald, basta che siano niubbi:sneer:
io una volta ho segato con lo shammy a thidranki circa 15-20 pg di dot aoe.
cazzo come sono pro.
champ arma/scudo con corpetto del drago e friar esplode :sneer:
Il prete con cui faccio io duo si è fatto in duel sul ponte un champ rr6 (lui è rr3)...era arma/scudo ed è un giocatore molto corretto in quanto nn adda mai ed è li solo per duellare, quindi magari leia lo conosce (nn ricordo il nome).
feuld?
shar?
e' la + sega delle seghe :sneer:
e nn e' corretto lol
No nn è Feuld...Feuld nn è arma/scudo o perlomeno ieri era in LW, e non è nemmeno rr6 feuld.
mhh, nn so allora, cmq i champ so tutti seghe su sto server.
eccetto aioriaa ho sempre vinto, anche se rr alti nn ce ne sn +o-
Ah!, Comunque ora flurry del merce sega il 20% del nemico istant ed è castabile ogni due minuti. :look: