Si vedrà, anche mezzo mondo ai mondiali 2006 diceva che il brasile aveva la super squadra ipermegafortecazzocaxxo.
Più di mezzo mondo riteneva adriano il fenomeno definitivo.
Queste dichiarazione non servono a nulla.
Printable View
Si qualcosa cambia...Ancelotti ha ridato fiducia a Dida :sneer::point::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ha ridato fiducia......a lui!?!??!
http://www.soccer.org.au/images/dida1.jpg
Prima le dichiarazioni non valgono nulla perchè vengono dall'interno del club rossonero, e si dice che avrebbero valenza se fossero fatte da esterni.
Poi le dichiarazioni arrivano da esterni, ma non valgono cmq nulla.. chissà perchè :rolleyes: :point:
Il paragone con il brasile non sussiste, come fai a paragonare una SQUADRA con un GIOCATORE? A sto punto perchè non paragonare una macchina ad un aereo? :rotfl:
Adriano era effettivamente fortissimo, ma si è rovinato fuori dal campo.. cose che capitano, a pochi ma capitano. Oltretutto da quel che si legge, pato è l'antitesi di adriano a livello caratteriale.. ma dubito che tu abbia anche solo clikkato sui link postati in precedenza :rolleyes:
Pato è sicuramente un gran talento, ma anche cassano lo era...
Il problema con i giocatori molto giovani è che non sai come cresceranno anche mentalmente, per cui sono un grosso rischio.
Bisogna vedere come si ambienterà nel calcio e nella "vita" italiana...
Questo solo per dire che senz'altro è una promessa, ma è prematuro immaginarlo già da ora come un fuoriclasse assoluto..
Poi per il bene dello sport speriamo che lo sia, per carità , ma di "eredi di x" che poi si rivelavano scommesse perse se ne sono visti a bizzeffe
cmq carletto ha dato fiducia a dida ma solo a tempo, penso che alla rpox cappella lo silura.
Ho letto l'intervista a Maldini rilasciata in conferenza stampa a Dubai dove critica la società per gli scarsi investimenti nel settore giovanile.Che dire..sono pienamente d'accordo con lui anche se i risultati sono arrivati , per quanto mi riguarda sono sempre stato critico nei confronti della politica della società.
Vorrei un Milan ancora più Italiano (se tifassi Inter sarei sull'orlo di una crisi :sneer:) con un portiere Italiano (ndr) e dei giovani validi da inserire volta volta.
La campagna acquiasti meglio che la facciano fare a Leonardo che ti pallone ne ha sempre capito più di tutti li dentro , sia come giocatore che come talent scout.
Piccolo OT per rispondere a qst 2 ;)
Siamo in 8 a giocare, ma il nostro fantacalcio mantiene le rose dell'anno prima con "contratti a scadenza"
Gli attacchi sono
Cassano-Pandev-Zalayeta
Treze-Totti-Di Natale
Gila-Mutu-Quaglia-Tava
Crespo-Del Pi-Pazzini
Amor-Pozzi-Ventola
Borriello-Iaquinta-Rocchi
ma bisogna anche contare centrocampo e difesa come mi insegnate voi ;)
Quasi sicuro VdV alla juve
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/
gazzetta.. vabbeh.. :confused:
L'altra sera ho visto gli HighLights di AstonVilla - Manchester United, madonna che chiavica che è Mellberg -.- palla persa su uno stop di stinco :gha: e Gol di C.Ronaldo.
E Poi il Portiere dell'Aston Villa, Scott Carson, soprannominato SCarson :D, ma diamogli DIDA in confronto è un fenomeno
Io ho visto solo gli ultimi minuti e ho fatto in tempo a vdere la cappella fatta...
in effetti l'errore è grave ma non tanto da un punto di vista tecnico, ci sta di sbagliare lo stop, ma concettuale, visto che è assurdo farsi rubare la palla in quella zona di campo con la squadra che sta ripartendo...
Da qui a dare la responsabilità del gol ce ne passa, visto che poi tutta la difesa si è fatta una dormita colossale...
In ogni caso lo definirei, per attitudini, un erede coerente di Zebina :sneer:
La Juve su Sissoko
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio.../sissoko.shtml
Ma Maldini che si è fumato prima dell'intervista ??? Da detto che inter e juve valorizzano i giovani della primvara, e il Milan doveva fare altrettanto !!! :rotolodallasedia:
Be per la Juve negli ultimi abnni questo è vero..
Negli ultimi anni la Juve ha investito molto sul vivaio e ora sta iniziando a coglierne i frutti..
Fino alla precedente gestione i frutti di questi investimenti erano normalmente utilizzati nell'ambito delle operazioni di mercato (Rocchi, Sculli, Paro, Konko, Mirante, Piccolo, solo per fare qualche esempio). Ci sarebbe da discutere su chi ne traeva il maggior vantaggio se la società o Moggi, ma questo è discorso diverso. Oggi iniziano a trovare spazio in prima squadra (Nocerino, Palladino) Molinaro) o sono dati in prestito per crescere e poi rientrare in rosa (Giovinco, Marchisio, De Ceglie, Criscito, Lanzafame, Paolucci).
Per l'inter sinceramente non sono esperto, ma un paio di giocatori forti li sta tirando fuori (Andreolli, se supera gli infortuni e pare che Ballotelli sia molto buono).
andreolli ha un problema cronico alla schiena
sissoko :gha:
se tornasse zambrotta sarei super contento... è l'unico di cui sento la mancanza :D
Oddio... addirittura hai "sambuchigno"?! uaooo.... sarebbe meglio avere Zambro che dici? Un treno cazzo!
E' probabilmente il terzino destro più forte che conosco da anni (anche se al momento Maicon non si sta regolando...)
Aspè, il più forte dopo "ER GRINTA" Christian Panucci...... :sneer: che esperienza che c'ha! :lol:
Zambrotta sono un bel po' d'anni che gioca a sinistra eh.
Dimentichi anche il cafu di qualche anno fa, sempre parlando di campionato italiano :p
Btw si parla di zambrotta molto probabilmente al milan.. insomma.. è un giocatore che ho sempre adorato da quando era alla juve e me lo piglierei al volo.
L'unico problema è che non è propriamente giovane, anche se un 2 o 3 stagioni dovrebbe reggerle tranquillamente.
Ha 30 anni, se fa come cafu ne dura altri 5 su livelli alterrimi :nod:
Leggevo prima su calciomercato.com (non è molto attendibile ma vabbè) che forse potrebbe arrivare già a gennaio.. non può giocare la champions, è vero, però cmq darebbe una gran mano in campionato per far rifiatare la difesa visto che a partire dal 13 il milan avrà una partita ogni 3 giorni per quasi 2 mesi :O
Zambrotta non si muove nemmeno per il cazzo, imo.
ste mogli...
zambrotta alla juve nn lo rivoglio. la politica dei trentenni la lascio tranquillamente ai dinosauri del milan. de silvestri/motta prenderei, altro che zambrotta.
Sinceramente la Juve credo che abbia il miglior vivaio degli ultimi 5 6 anni, sia come titoli (non solo dalla primavera9 sia in termini di numero di gioatori provenienti dal suo vivaio attualmente in rosa di squadre di serie a...
Nessun fuoriclasse concordo, ma molti giocaotir di livello medio/alto