Ma guarda io con Diego ho le perplessità legate ai Brasiliani... forse (e dico forse perché è più un impressione che altro) preferire VdV (che per altro a quanto si legge su alcuni siti è sicuro a 17 Milioni più un quinquennale... ma come si dice fintanto che non leggo l'annuncio ufficiale non ci credo).
Non concordo con te sul fatto che alla Juve non serva un fantasista considerato che:
1) DP non è un fantasista è una seconda punta. Attualmente il compito di dare fantasia all manovra della Juve lo ha Camoranesi, che quest'anno però è stato sempre infortunato. A questo aggiungi il fatto che Nedved ormai è al capolinea quindi non hai più neanxche quelle accelerazioni che ti danno la superiorità numerica..
2) Givenco è un gran prospetto, ma sinceramente credo sia prematuro mettere sulle spalle di un ragazzo così giovane e con così poca esperienza la responsabilità di una squadra come la Juve.. io direi che va fatto crescere con calma e senza troppe pressioni se no si rischia di bruciarlo.
Zebina personalmente non lo soproto come giocatore, troppe distrazioni...ma di fatto c'è e va considerato..Secondo me attualmente il problema della Juve non è a dx ma a sx dove Molinaro fa tanta corsa ma la tecnica è quella che è.. Certo se si prende un buon centrale a quel punto chiellini può andare a sx ma secondo me è meglio continui a giocare al centro
personalmente io sarei molto soddisfatto se il prossimo anno avessimo in rosa un