Page 11 of 41 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 606

Thread: Mercato di Gennaio.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Azz Zebina...come potevo dimenticarmi di quel catenaccio doppiamandata
    Sinceramente ti ho messo nomi accessibili e ben mirati per le esigenze Juve a mio avviso..Diego forte giocatore ma non vi serve con Del Piero e Giovinco
    Ma guarda io con Diego ho le perplessità legate ai Brasiliani... forse (e dico forse perché è più un impressione che altro) preferire VdV (che per altro a quanto si legge su alcuni siti è sicuro a 17 Milioni più un quinquennale... ma come si dice fintanto che non leggo l'annuncio ufficiale non ci credo).

Non concordo con te sul fatto che alla Juve non serva un fantasista considerato che:
    1) DP non è un fantasista è una seconda punta. Attualmente il compito di dare fantasia all manovra della Juve lo ha Camoranesi, che quest'anno però è stato sempre infortunato. A questo aggiungi il fatto che Nedved ormai è al capolinea quindi non hai più neanxche quelle accelerazioni che ti danno la superiorità numerica..
    2) Givenco è un gran prospetto, ma sinceramente credo sia prematuro mettere sulle spalle di un ragazzo così giovane e con così poca esperienza la responsabilità di una squadra come la Juve.. io direi che va fatto crescere con calma e senza troppe pressioni se no si rischia di bruciarlo.

Zebina personalmente non lo soproto come giocatore, troppe distrazioni...ma di fatto c'è e va considerato..Secondo me attualmente il problema della Juve non è a dx ma a sx dove Molinaro fa tanta corsa ma la tecnica è quella che è.. Certo se si prende un buon centrale a quel punto chiellini può andare a sx ma secondo me è meglio continui a giocare al centro

personalmente io sarei molto soddisfatto se il prossimo anno avessimo in rosa un
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Sinceramente ti ho messo nomi accessibili e ben mirati per le esigenze Juve a mio avviso..
    Juan è accessibile secondo te? con 5 anni di contratto?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Quello un po meno, ok, ma Lucio e Barzagli si
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

devo ancora capire se la Roma è ancora mdf oppure no.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

sembra che lucio voglia andare alla roma, e che la roma prenda 1 attaccante brasiliano (me sembra sia passato anche il nome di un panchinaro dell'arsenal mo non mi viene)...
    barusso invece non viene riscattato

informazioni tutt'altro che sicure ovviamente

Quote Originally Posted by Rad View Post
    sembra che lucio voglia andare alla roma, e che la roma prenda 1 attaccante brasiliano (me sembra sia passato anche il nome di un panchinaro dell'arsenal mo non mi viene)...
    barusso invece non viene riscattato

informazioni tutt'altro che sicure ovviamente
    Io ho sentito ieri sera su una TV privata Fred per la roma..

Domandina ma se in difesa avete già Juan e mexes a cosa serve Lucio??
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io ho sentito ieri sera su una TV privata Fred per la roma..
    Domandina ma se in difesa avete già Juan e mexes a cosa serve Lucio??
    bho probabile che ferrari se ne va perchè "l'offerta della Roma non è stata adeguata" .. metti che uno dei 2 si fa male (tipo mexes out per circa 2sett non ricordo) oppure impegni con la nazionale (juan).. sempre mejo avere turnover... cmq nulla di sicuro so le classiche voci..

per quanto riguarda fred sapevo anche io di1 avvicinamento l'anno scorso poi bho.. cmq è quello che ha spaccato la faccia a chivu quindi sarebbe ben'accetto a trigoria penso

Ho letto sul forum della Juve che su VdV si sarebbe conclusa con 17 miloni all'Mbrgo e 4,5 annui al giocatore... l'annuncio dovrebbe esserci domenica/lunedì, VdV rimarrebbe all'amburgo fino a fine anno.

Come sempre notizzia unofficial ma io la riporto
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si e in Area di Rigore chi ci stà?
    Pato non è una Prima Punta, ma una seconda, che predilige partire da lontano, la prima Punta del Brasile under20 è Diogo (anche lui seguito da Leonardo).
    Lo dico sinceramente di Ronaldinho se pato si dimostra essere forte, non se ne fa nulla il Milan, meglio investire su una Prima Punta capace anche di giocare da seconda (Amauri) e su 2 esterni che sanno arrivare sul fondo e crossare.
    Vero che pato è più seconda punta che non prima, però diciamo che se ronaldo giocava come prima punta in teoria lo può fare anche pato.
    Anzi, il giovane è pure forte di testa mentre ronaldo ha sempre fatto pena..

Cmq curioso come ora nessuno parli più di pato dicendo che è sopravvalutato dopo che metà brasile, allenatore della nazionale compreso, ha detto che è il nuovo ronaldo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Brcondor's Avatar

Il mio sogno al milan sarebbe Luca Toni+Pato seocnda putna cn dietro kaka... la si che ci sarebbe da ridere... ma mi sa che Toni è inarrivabile. Anche amauri sarebbe 1 gran bel giocatore, strautile per il milan. Cmq pato fisicamente è forte, va bene che preferisce partire da lontyano etc, ma potrebbe benissimo giocare da prima punta... ma poi Silvio l'ha detto chiaramente, ronaldinho nn serve al milan ma è 1 sogno... e poi con ronaldinho si potrebbe cambiare formazione(finalmente), e giocare tipo il barca con ronaldinho+pato+kaka cm tridente offensivo... Se Silvio compra Ronaldinho faccio l'abbonamento allo stadio:P... Anche se io sn dell'idea che il milan vada rifondato totalmente, a partire dla portiere e dalla difesa, anche il centrocampo è logoro... ci vorrebbero giovani bravi da tenere in panchina e far giocare all'occorrenza(bravi, nn cm gourcuff, e giovani, nn cm Emerson)... MA sn sicuro che quest'estate qualcosa cambia, se nn già subito a gennaio:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vero che pato è più seconda punta che non prima, però diciamo che se ronaldo giocava come prima punta in teoria lo può fare anche pato.
    Anzi, il giovane è pure forte di testa mentre ronaldo ha sempre fatto pena..

Cmq curioso come ora nessuno parli più di pato dicendo che è sopravvalutato dopo che metà brasile, allenatore della nazionale compreso, ha detto che è il nuovo ronaldo
    Si vedrà, anche mezzo mondo ai mondiali 2006 diceva che il brasile aveva la super squadra ipermegafortecazzocaxxo.

Più di mezzo mondo riteneva adriano il fenomeno definitivo.
    Queste dichiarazione non servono a nulla.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Si qualcosa cambia...Ancelotti ha ridato fiducia a Dida

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Si qualcosa cambia...Ancelotti ha ridato fiducia a Dida

Ha ridato fiducia......a lui!?!??!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Si vedrà, anche mezzo mondo ai mondiali 2006 diceva che il brasile aveva la super squadra ipermegafortecazzocaxxo.
    Più di mezzo mondo riteneva adriano il fenomeno definitivo.
    Queste dichiarazione non servono a nulla.
    Prima le dichiarazioni non valgono nulla perchè vengono dall'interno del club rossonero, e si dice che avrebbero valenza se fossero fatte da esterni.

Poi le dichiarazioni arrivano da esterni, ma non valgono cmq nulla.. chissà perchè

Il paragone con il brasile non sussiste, come fai a paragonare una SQUADRA con un GIOCATORE? A sto punto perchè non paragonare una macchina ad un aereo?

Adriano era effettivamente fortissimo, ma si è rovinato fuori dal campo.. cose che capitano, a pochi ma capitano. Oltretutto da quel che si legge, pato è l'antitesi di adriano a livello caratteriale.. ma dubito che tu abbia anche solo clikkato sui link postati in precedenza

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post

Ha ridato fiducia......a lui!?!??!

Essi l'unica cosa che cambierà rispetto all'anno scorso è che non arriveremo nemmeno quarti .

Page 11 of 41 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast