Dallo al Milan al posto di Gilardino Amauri e vedi come finiscono il 99% delle partite giocate in casa -_-
Printable View
Dallo al Milan al posto di Gilardino Amauri e vedi come finiscono il 99% delle partite giocate in casa -_-
di questo ne abbiamo gia parlato ma se mezza europa (informati) e tutti i grossi club italiani (in polepositon proprio il milan) gli vanno dietro, perdonami se credo piu a loro che ad Estrema, oltre a credere ad i miei occhi che lo vedo giocare ogniu domenica allo stadio.
esatto solo solo per il fatto che amauri ti fa reparto da solo avendo un centrocampo nullo se non interdittori e spesso con un gioco sulle fasce nullo perche Guidolin mette il morso, al nuovo, Balzaretti ed a cassani.
boh gran bella prima punta amauri , avercene .
Incredibile Foschi si è contenuto, cmq riguardandoli ora nn credo che il primo fallo di mano fosse da rigore e anche il fallo su Amauri non è clamoroso
come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu
cmq quando doni si accende son cazzi per tutti.
gurguff è meglio che vada a zappare la terra va.
Si però pare che la tocchi prima col petto.
Amauri sembrava netto anche a me tuttavia ora ho qualche dubbio, lui cerca molto il contatto e Gattuso nn è che faccia movimenti particolarmente scomposti, ci può stare ma nn è da gridare allo scandalo.
Francamente quello più clamoroso mi pare quello di Miglionico che per me l'ha pure fatto apposta
Non hanno steso suazo in area?
Cmq inutile lamentarsi il problema è che o si introduce la moviola o gli errori ci staranno sempre(anche se io son convinto che nell'arco di tutte le partite annuali episodi contro e a favore all'incirca si appianino). Oppure si guarda un altro sport tipo nba :P
lungi da me scatenare flame ma ho rivisto il gol della Roma di oggi.
Totti e' in fuorigioco, ma viene considerato giustamente passivo, ma nel momento in cui oscura la visuale a Frey prima del tiro di Cicinho, partendo da una posizione di fuorigioco non dovrebbe diventare "attivo" ed invalidare il gol?
nessuna polemica ma credevo che fosse cosi la regola, mi sbaglio?
si mc ti sbagli secondo me perchè nel replay "da dietro la porta" si vede chiaramente che frey ha la visuale completa su cicinho e totti è si davanti ma non lo copre.. infatti se ci fai caso frey si butta e arriva quasi alla palla... se totti avesse bloccato la visuale frey sarebbe stato fermo immobile non vedendo partire il tiro.. cmq si vede chiaramente, totti è vicino alla palla si, ma non davanti, + spostato, e non influisce totalmente su frey, almeno dalla mia interpretazione delle immagini
in effetti ho rivisto su youtube, in pessima qualita' tra le altre cose, il video e dalle prime due inquadrature sembra proprio davanti il pallone dalla terza invece e come dici tu davanti Cicinho ma un po di lat oed a quanto pare non tanto da oscurarne la visuale.
dalle prime immagini mi era sembrato proprio davanti.
grazie di esistere estre, sei il pupazzo Baraldi del forum :sneer:
cmq il palermo è scandaloso come gioca, veramente quanto a qualità a centrocampo siam messi meglio noi , ed è tutto dire. ma guidolin per quale arcano motivo non ha messo jankovic? mi sembra sia esterno offensivo, quanto meno avrebbe potuto dare un minimo una mano ad amauri che ieri ha fatto veramente una grandiosa partita giocando da solo contro tutta la difesa e metà del centrocampo del milan.
fossi in foschi comprerei un altro paio di incontristi pelati visto che gli piacciono tanto :sneer:
dopo essere stato a vedere udinese-genoa, ieri sera vedendo milan-palermo stavo per addormentarmi :sneer:
Ho visto solo le migliori azioni su Gol Parade di Sky, quindi selezione scelta da loro.
Le azioni hanno evidenziato
Inter salvata da J.Cesar,
Borriello stratosferico (primo gol :bow:),
Calaiò che salva il Napoli,
Doni che fa segnare Floccari,
l' Empoli che gioca bene
una Roma cinica
ma soprattuto l'incompetenza da parte degli arbitri.
PS:dispiace solo che non abbia segnato Quagliarella che aveva una maglia dedicata ad un mio amico che lui è venuto a trovare venerdì :bow:bel gesto
http://gazzettino.quinordest.it/Visu...-2-23&Pagina=1
Come mai nessuno parla di Accardi che tira giù Suazo in area?
Morattopoli!
Io non vorrei essere Rizzoli che avrà pressione a mille...
Ebbravi gli onesti...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...llo_2502.shtml
Vorrei vedere a parti invertite cosa succedeva ;)
rizzoli è l'arbitro più influenzabile che c'è in italia, voglio ricordare torino lazio ha cacciato bianchi( con seconda ammonizione inesistente) per compensazione dopo che i tifosi minacciavno un invasione;
ha arbitrato fiorentina juventus in maniera a dir poco indecorosa si caca sempre sotto:nod:
inter sempre più ridicola comunque.