Poteva fischiarlo come no,non l'ha fatto al massimo ci possiamo dimenticare di uno degli N torti subiti finora
EMMA WHERE ARE U? :sneer:
Printable View
Poteva fischiarlo come no,non l'ha fatto al massimo ci possiamo dimenticare di uno degli N torti subiti finora
EMMA WHERE ARE U? :sneer:
sì, certo... ma bastano due partite (roma+inter) e vedi come gli altri sono di nuovo col fiato sul collo della juve.
inoltre questa giornata ha evidenziato una fiorentina tutt'altro che stanca pur avendo giocato la coppa, un milan che sta tornando ai livelli di prima e una juve molto confusionaria.
in un replay ho visto il contatto sul piede molinaro / ginocchio lavezzi, nell'altro replay non ho visto un cazzo
tra l'altro immagino che sia stato anche ammonito per proteste poi a giudicare dalla grafica, boh
cmq sta stretto alla juve l'1-0 per le occasioni create, certo che ci speravo a rubare 1 altro punto alla vecchia ladrona dopo i 3 dell'andata :sneer:
Estrema: scaramanzia o psicologia inversa?
Un caso tifo-psicologico analizzato da esperti del settore...
;)
Circa la partita.. magari mi sbilancio troppo, ma secondo me l'accoppiata Sissoko-Tiago potrebbe funzionare.
Ho visto Tiago dettare passaggi, mettere ordine, ripulire l'azione, sopratutto sapere sempre dove sono i suoi compagni, e ogni tanto fare qualche lancio che richiede una gran visione di gioco. E sopratutto all'inizio della partita, gli ho visto mostrare un linguaggio del corpo completamente diverso rispetto al solito... poi e' crollato nell'ultimo quarto d'ora, ma spero sia una questione atletica.
Sarebbe bello se il suo rifiuto del trasferimento a gennaio si rivelasse un colpo di fortuna storico.
Cmq la lotta champions e` molto serrata.
la Juve a livello di gioco e` certamente la peggiore al momento, ma ha orgoglio e carica che la portano a risolvere le partite anche all`ultimo minuto e ha qualche punto di vantaggio che non guasta mai.
Nelle prossime 2 giornate ci si gioca molto, eil milan ha possibilita` di recuperare visti impegni con Napoli e Lazio della Fiorentina e Empoli e Inter (trasferte) della Juve. Il Milan riceve la Samp e poi fa visita al Torino, entrambe partite sulla carta piu` semplici rispetto a quelle delle rivali, se si eccettua Empoli-Juve dove la Juve ha praticamente una succursale in prestito.
Prevedo 3 punti Juve 6 Milan 3 Fiorentina nelle prossime 2 giornate.
due giorni fa sarei stato perfettamente d'accordo con triagon.
Oggi, il gioco mostrato dalla Juve mi e' sembrato finalmente, dopo tanto tempo, in evoluzione. Come diceva .. mi sembra.. Shar? .. il Napoli avrebbe potuti prenderne parecchi di piu', e grazie ad azioni limpide e belle della Juve..
Purtroppo sono in crisi tutti e tre gli attaccanti (nonostante la bella azione del gol) E nedved.. per cui trovare chi marchi e' faticoso.
potrei piangere per 2-3 pagine sui 2 falli consecutivi subiti dal napoli nell'azione da cui è nato il gol, ma mi godo il grande giannello (che sul gol non allunga il braccio non si sà perchè voleva parare con quello di richiamo :rotfl:) e quell'altra sega di garics che giusto co trapattoni nel salisburgo può giocare.
per rispondere a mclove..
Trezeguet/santacroce .. Trezeguet salta col ginocchio alto piantandolo direttamente in panza al ragazzino che cade mettendosi sotto la suola dei piedi di tresseghè, rigore anche qui.
Delpy/santacroce .. Santacroce tenta l'intervento allunga la gamba senza toccare delpy e mentre la ritrae delpy sbatte contro il corpo ( e non la gamba) del difensore che stava Fermo.
Cmq Snai mi deve 180 Euri :D
Reggina
Atalanta
Juve
Roma
ops Cagliari
Li riscuotero` Sabato prossimo asd
secondo me.. inter-juve riapre la corsa scudetto:afraid:
figurati se la juve si fà sfuggire un occasione del genere per infierire sull'inter:angel:
La Juve a SanSiro ne prende 2 di distacco in termini di goal
di cui 1 di Ibrapippa
Nantra quota gia segnata sul calendario :D
bhè io ho vinto i 75 euri del recupero grazie a iaquinta non so se essere contento o incazzato onestamente:nod:
Mercoledi ad esempio nel Derby credo ci sia quota da giocare.
Cosi come un paio di risultati per la zona retrocessione e champ (purtroppo).
Mah io vedo Udinese vincente a torino, Juve a Empoli, purtroppo da giocatore vedo pure Napoli con noi (e non e` scaramanzia, semplice conta infortunati e clima Napoli),pareggio tra lIvorno e reggina, e tra Cagliari e Atalanta.
Tra queste scelgo le fisse da girare con un paio di estere :D
guarda io penso che il torino vince e poi perde con il milan gia visto sto film con l'udinese quando il milan c'ha bisogno di punti:nod:
la fiore vince perchè il napoli non ha panchina le altre non saprei, onestamente per il cagliari l'1 è una questione statistica mi pare che in 5 gare in casa abbia fatto 4 vittorie e 1 pareggio:nod:
POtremmo vincere se al completo e riposati.
Ma non e` cosi, manchera` Gamberini il nostro miglior difensore, e la coppia centrale Dainelli-Koldrup e` la festa per giocatori veloci come Lavezzi, mettici il clima dello stadio mettici che non siamo mai stati particolarmente fortunati a Napoli e vedi che puo0 uscire benissimo l`1 e paga pure bene, questo parlando da giocatore snai, certo che da tifoso preghero` ai sette cieli per portare a cas almeno un pareggio.
Ma in affari .....
Vittoria meritata della Juve, che non ha espreso un gran gioco ma senz'altro ha fatto più del Napoli.
Note positive Sissoko (molto buono) e Tiago, che finalmente messo in una posizione a lui più adatta (vertice basso, non vertice alto) ha dimostrato di poter stare in campo.
Per ciò che riguarda le decisioni arbitrali mi pare che il fallo su lavezzi potesse anche essere fischiato (non è chiarissimo, ma forse lo tocca) così come potevano essere fischiati 2 rigori per la Juve (entrambi su Stendardo, gomitata netta di Domizzi e l'altro quando si è avvitato e l'ha presa di testa nonostante fosse spinto da un difensore del Napoli).
giocati il 2 su cagliari-atalanta. e qui ho detto è_é
Mi ha fottuto il Werder Brema anche oggi...domenica ne ha presi...mi pare 6 dallo Stoccarda...:point: ma andassero affanculo.