Sissoko MONDIALE
Boh abbiamo 1 serio problema in avanti,non riescono a concludere come si deve forse e' solo un periodo nero ma cazzo certi errori sono scandalosi.
ora e' entrato iaquinta speriamo bene
edit.
altro gol mangiato da tiago
edit2
altro gol del piero
li elenco nel caso nn li vedesso i napoletani
Last edited by Kali; 16th March 2008 at 22:54.
forte la juve.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Gooooooooooooooooooooooooool Iiaaaaaaquintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ce ne siamo mangiati 2000 cazzo vaffanculo
dai due replay non ho capito se sulla palla recuperata da Molinaro c'è fallo o no su Lavezzi...
searching for free time...
Poteva fischiarlo come no,non l'ha fatto al massimo ci possiamo dimenticare di uno degli N torti subiti finora
EMMA WHERE ARE U?![]()
sì, certo... ma bastano due partite (roma+inter) e vedi come gli altri sono di nuovo col fiato sul collo della juve.
inoltre questa giornata ha evidenziato una fiorentina tutt'altro che stanca pur avendo giocato la coppa, un milan che sta tornando ai livelli di prima e una juve molto confusionaria.
searching for free time...
in un replay ho visto il contatto sul piede molinaro / ginocchio lavezzi, nell'altro replay non ho visto un cazzo
tra l'altro immagino che sia stato anche ammonito per proteste poi a giudicare dalla grafica, boh
cmq sta stretto alla juve l'1-0 per le occasioni create, certo che ci speravo a rubare 1 altro punto alla vecchia ladrona dopo i 3 dell'andata![]()