salvatore bagni è un corvo nero .
Printable View
oh bonino eh :D
io sempre cercato di essere obiettivo mai fatto quanto tu dici .
Ergo due cose:
1: rilassati
2: l'italia messa in campo oggi ha una difesa orribile peggiore di quelal della polonia , sono fatti , guardati come caxxo abbiamo giocato .
Centrocampo sfilacciato con l'attacco , pirlo ha giocato meglio e sopratutto tutta l'italia ha reso meglio con i vari cambi . Sta di fatto che donadoni è entrato in panico con le sostituzioni e s'è visto .
chiaramente tutto ihmo .
Dire che però l'italia ha giocato bene e siamo stato solo sfigati è un modo miope di vedere la partita .
io non tifo italia quandi stica
ma hanno giocato da schifo, manca cannavaro e totti e i campioni del mondo so capaci di perde coi gatti
gg ciazo
del piero o cassano come prima punta>? ma anche no per me ,toni è la 1 punta per eccellenza,e su questo non ci piove, e poi come lo si fa a giudicare se questa sera lo hanno servito veramente a cazzo,ed è cosi,e poche volte?.se lo si giudica male per lil pallonetto sbagliato,bho..non so
pensa che in un torneo estivo con bagni ci ho giocato contro e mi hanno buttato fuori per colpa sua, mi aveva fatto incazzare e ho provato a dargli una ghega solo che mi son fatto male io :sneer:
Cmq non aver visto giocare De Rossi, cazzo se mi fa rosicare: non ha manco avuto il coraggio di metterlo nel secondo tempo.
Vediamo che si inventa la prossima partita, magari mette Alberigo Evani.
ma dopo sta prestazione IMBARAZZANTE cosa ti aspettavi che dicesse la gente ? Una roba tipo " eh accidenti abbiamo giocato bene ma abbiamo preso il primo gol per sfiga , il secondo per una distrazione e il terzo perchè una distorsione spazio temporale ha impedito ai difensori di cagare l'attaccante bello rilassato e smarcato per tutta l'azione in area?
decisamente l'italia ha giocato meglio nel secondo tempo , ma la difesa ha fatto acqua da tutte le parti . Come non dire il contrario ?
cmq il problema e che mo siamo fuori dall'europeo se non facciamo 2 vittorie.
meno male. meno male che è andata a finire cosi sta partita. e spero che finiscano cosi anche tutte le altre e che veniamo sbattuti fuori a calci in culo
almeno la smetteremo di tirarci le seghe dicendo che siamo i più forti perchè abbiamo vinto la coppa del mondo. una coppa vinta solo grazie a un girone ultrafacile
abbiamo il calcio piu brutto d'europa e ancora che siamo li a autocelebrarci
Materazzi Barzagli Gattuso inguardabili.
Poi negli episodi c'ha detto pure male, s'era visto già dal primo gol in netto fuorigioco che non era serata.
QQ e speriamo per la prossima.
Materazzi ha giocato meglio stasera che in tutta la stagione all'inter.
Perchè no? In fondo è una partita di calcio...
La cosa che mi fa riflettere è...
perchè la colpa è dell'allenatore e non dei giocatori?
non c'è una sola possibilità reale di dimostrare in alcun modo che con altra gente in campo le cose sarebbero andate diversamente.
Ergo fare il processo alle intenzioni con i se i ma e le fantaformazioni serve solo a consumare banda.
Io personalmente mi ci faccio 2 sane grasse risate.
Rosico a bestia per i Lakers piuttosto... :angel:
1-ti ricordo che abbiamo fatto 1 fatica bestiale a qualificarci.
2-a me donadoni tutto sommato non dispiace, ma è palese anche a un paramecio che ha fatto una serie di macroscopici errori:
-io non so se sia stato minacciato dal berlusca ma schierare il centrocampo titolare del milan con un gattuso in condizioni PIETOSE quando hai de rossi che è 10 volte superiore in QUALSIASI caratteristica al bilanista, è inspiegabile e inammissibile.
-quando leggi prima della partita la formazione titolare dici: ci sono materazzi e barzagli titolari, non mi convincono del tutto, ma un allenatore che vede sul campo i propri giocatori dovrebbe conoscere chi è in condizione e chi no.
ora, dico io, hai visto in che condizioni è ridotto barzagli? è un obeso di merda che quanto a goffagine fa rimpiangere Fantozzi. lenterrimo, scarso tecnicamente, SEMPRE in ritardo.
se per materazzi, per quanto ormai sia un cadavere, c'è il fatto che ha grande esperienza per il cicccione non esistono scusanti.
Ou Bagni portasfiga!
Pirlo era convinto di giocare la partitella della domenica tra amici qualcuno lo svegli!
Gattuso ci mette l'anima ma e' fuori condizione
Barzagli non si commenta i suoi movimenti in difesa sono quelli di un buon attaccante!
Toni solo contro 3 e' dura....
Per il resto il goal in fuorigioco li ha messi nelle condizioni ideali...
NON disperiamo sotto pressione dobbiamo giocare come sempre per tirare fuori le palle!
vedi che daranno 5 a materazzi . S'è fatto letteralmente bruciare sul contropiede a fine primo tempo e c'ha salvato buffon . Al Secondo gol al posto di materazzi ci stava a rientrare di natale , e infine mi pare abbia preso davanti l'area di rigore a inizio secondo tempo un attaccante olandese ( ma qua forse mi sbaglio ) .
No dai facciamo che materazzi in campionato ha giocato molto meglio , perchè stasera proprio non stava in palla.
fate giocare gamberini kktnx
nn abbiamo giocato... si è visto qualcosa nel secondo tempo... arbitro un po cesso in alcune situazioni...
cmq vinciamo l'europeo :metal:
Ma donadoni ha chiaramente messo del suo sbagliando formazione , tant'è che ha cambiato 3 giocatori andando un po in panico . che poi ci siano giocatori in campo con la tremarella / cotti è un altro fatto indiscutibile :D
Non so se magari cambiando difesa prima o formazione direttamente , sarebbe andata meglio . Certo è che per come si è vista la partita , peggio non se poteva fare , te pare ? :lol:
è inquietante come la gente si attacchi al gol che cera non cera... abbiam perso 3-0 e grazie a san gigi non sono stati 4.
difesa cmq allucinante veramente... sempre in ritardo. sempre.
Se la prossima partita non vedo fuori Barzagli, e dentro Del Piero, De Rossi, e Cassano, sclero di brutto.
la gente si attacca a quel gol perchè senza di quello l'italia non si sbilanciava prendendo il secondo in contropiede ecc ecc
è il solito ragionamento che si è fatto spesso in campionato sulle partite sbloccate da episodi quantomeno dubbi
fatto sta che nel primo tempo c'han presi a pallate.
Giusto per precisare, sul secondo gol, non doveva esserci Materazzi, come non dovevano esserci Barzagli e Ambrosini, semmai doveva esserci Gattuso oppure un terzino: è impossibile recuperare un contropiede per chi va a saltare, o non dovevano andare a saltare (allora ha sbagliato Donadoni a non farsi sentire) oppure non li hanno coperti.